Presentazione

le news dei vettori con Coa italiano
Regole del forum
In questa sezione si dovranno trattare gli argomenti che riguardano i vettori con COA italiano
Avatar utente
AMMINISTRAZIONE
Site Admin
Messaggi: 237
Iscritto il: sab 13 ott 2007, 10:53:37

Presentazione

Messaggio da leggereda AMMINISTRAZIONE » mar 18 giu 2013, 22:16:28

In considerazione che nei prossimi mesi il percorso di Alitalia sarà comunque argomento portante, Aeroporti Lombardi ha ritenuto di aprire una apposita sezione nella quale avere concentrate tutte le discussioni riguardanti il vettore.
Come da nostro nome ci sforziamo di descrivere al meglio il mondo del volo di quella Regione che pur rappresentando da sola un sesto della popolazione Italiana, ma ancor più emblematicamente ben oltre il 20% del PIL, ovvero la colonna portante dell'economia nazionale.
I rapporti con quella che un tempo era la compagnia di bandiera (e ancora oggi sia pur privata ha la presunzione di rappresentare il Paese) sono sempre stati perlomeno problematici.

Con queste premesse apriamo in via sperimentale questo spazio: se la quantità e la qualità degli interventi non saranno conformi alla aspettative, sarà facoltà della Amministrazione annullate la sezione.

Gli interventi dovranno essere assolutamente improntati su ragionamenti plausibili e basati su osservazioni e valutazioni privi di tentazioni polemiche fini a se stesse. Ogni forma di tifoseria farcita di improperi, sussulti di anatemi di varia natura ecc. saranno immediatamente censurati e l'autore ne subirà immediatamente le conseguenze a norma di Regolamento.

Grazie per l'attenzione

for info, mailto: aeroportilombardi @ virgilio.it (senza spazi)
ImmagineImmagineImmagine

Torna a “COMPAGNIE ITALIANE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 76 ospiti