Sensibilizzare opportunità MXP

le news dei vettori con Coa italiano
Regole del forum
In questa sezione si dovranno trattare gli argomenti che riguardano i vettori con COA italiano
Avatar utente
rs4
Messaggi: 892
Iscritto il: ven 04 dic 2009, 22:45:59

Sensibilizzare opportunità MXP

Messaggio da leggereda rs4 » mar 04 feb 2014, 14:58:30

In questi giorni abbiamo vissuto momenti di ansia (appassionati di aviazione pro MXP) in attesa di conoscere l'accordo tra AZ e EY.
sempre in questi giorni, nelle TV regionali (in onda mattino e sera), i Talk show (con ospiti politici lombardi) sono prontati su problemi futili per la nostra regione, ma nessuno si è preoccupato per MXP, dobbiamo ammettere che abbiamo politici mediocri in Lombardia, senza un minimo di orgoglio a prenderci quello che ci aspetta.
Spesso i cittadini chiamano in questi pseudo dibattiti politici, senza porgere domande e argomentazioni serie.
vorrei proporre a chi ha una buona dialettica, di chiamare in queste TV regionali e sensibilizzare le opportunità che può offrire MXP alla Lombardia (e Italia) in termini occupazionali di sviluppo e crescita economica, bisogna fare capire che LIN è un danno al sistema Lombardo, dobbiamo chiamarli fino a stancarli, in un Forum l'ascolto è racchiuso tra appassionati
la TV è ascoltata anche dal cittadino non interessato di aviazione ma intenzionato ad avere un lavoro , e questo forse lo potrà avere grazie ad una grande MXP.
Io da imprenditore di Lecco, sarei disposto rinunciare a LIN per sempre in favore di MXP, pur di vedere tornare la Lombardia il ruolo che gli aspetta.
Io penso che se l'economia Lombarda continua a cadere, da Roma in giù hanno seriamente finito di mangiare, voglio vedere chi verserà i tributi ogni 16 del mese.
:ciao:
AC, AP, AT, AY, AZ, B6, BA, BK, BR, BT, CA, CI, CX, CZ, EI, EK, EN, EY, FB, FD, FM, FR, G7, GA, GQ, I8, IB, IG, J8, KE, KL, L4, LH, LO, LX, MHS, MI, MU, NH, NZ, OK, OS, PC, QF, QR, SC, SK, SN, SQ, T2, TG, TK, TP, U2, U9, UA, VE, VN, VY, W6, WY, X3, ZH, ZS, 0B

Avatar utente
M.C.205 Veltro
Messaggi: 185
Iscritto il: dom 06 ott 2013, 18:36:06

Re: Sensibilizzare opportunità MXP

Messaggio da leggereda M.C.205 Veltro » mar 04 feb 2014, 19:27:39

Giuste parole!
Consiglio a tutti di utilizzare i social media per condividere quello che si pubblica qui.
FB vale molto più di fazio, i nostri amici si fidano di più dei propri amici, che quello che ci propina la tv.
Condividere! Questa è la parola d'ordine :ciao:
Bisogna essere fatti col fil di ferro, per ammirare il creato e non sentire l'alito del creatore che ci accarezza la faccia. Simone Moro (alpinista).

Avatar utente
I-Alex
Site Admin
Messaggi: 29211
Iscritto il: sab 13 ott 2007, 01:13:01
Località: near Malpensa

Re: Sensibilizzare opportunità MXP

Messaggio da leggereda I-Alex » mar 04 feb 2014, 20:21:42

Siamo un paese di mediocri e abbiamo politici mediocri... Non potremo mai cambiare le cose, non meritiamo nulla di meglio e spesso la colpa è della mediocrità del cittadino medio

Per fortuna grazie all'incontro di ieri qualcosa su malpensa si sente in questi giorni, poi vabbè arrivano da milano i soliti commenti osceni
Malpensa airport user


Torna a “COMPAGNIE ITALIANE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti