etihad vuole una partecipazione in AFKLM?
Inviato: mer 07 dic 2016, 08:30:00
secondo il telegraaf
http://www.telegraaf.nl/dft/nieuws_dft/ ... LM___.html
traduzione sommaria con google translate:
India Jet Airways consolida collaborazione con Air France KLM. Che dice il direttore commerciale Jayaraj Shanmugam parlare con De Telegraaf.
Lo scorso marzo Jet Airways ha aperto una base in Amsterdam, contro la volontà dei principali azionisti Etihad. La compagnia aerea araba partecipa tra gli altri in Air Berlin, che è stato praticamente venduto a TUI e Lufthansa.
CEO James Hogan avrebbe preferito che Jet sarebbe venuto a Düsseldorf per lavorare là con Air Berlin. "Ci concentriamo sul consolidamento in collaborazione con KLM e Air France. Amsterdam sta facendo bene. E 'anche meglio di quanto ci aspettassimo in anticipo ", dice Shanmugam.
Etihad
Schiphol funziona Jet Airways e KLM insieme al Delta Uniti, Etihad combatte apertamente a causa del presunto aiuto di Stato. Anche se il riavvicinamento tra Etihad ed Air France KLM è a livelli bassi, secondo fonti rinegoziato un interesse degli arabi in Air France KLM.
I precedenti tentativi falliti perché l'amministratore delegato James Hogan Etihad ha voluto essere il capo e ha offerto troppo poco.
finestra Alitalia
In questo momento Hogan flirtare anche con Lufthansa tedesco, cercando di sbarazzarsi di Alitalia, Etihad anche una società controllata.
La compagnia aerea italiana, una volta un importante partecipazione KLM dovrebbe essere appoggiato con capitale fresco e si sta dirigendo verso il basso ad una perdita di mezzo miliardo, come riportato media italiani in questi ultimi giorni.
i collegamenti tra questi gruppi sono indicati da Air Berlin in parte sotto spesa attraverso un accordo di locazione con Lufthansa.
cannibalizzazione
Jet Airways ha recentemente iniziato a lavorare con Delta americano insieme a Londra Heathrow, con 21 voli tanto quanto a Schiphol. "Questa non è una cannibalizzazione di Amsterdam", ha detto Gaurang Shetty, COO.
"Londra è una 'destinazione finale ad Amsterdam passi molti indiani britannici in rete KLM." Da Schiphol essere volato più di destinazioni del Regno Unito da Heathrow.
Air France KLM è urgente di trovare un partner finanziariamente forte. Il governo degli Stati Uniti ha dato il permesso Sabato scorso presso la compagnia aerea norvegese a volare con più economico equipaggio asiatico attraverso l'Atlantico.
Lifebuoy in pericolo
Queste rotte sono attualmente la 'salvezza', in termini di guadagni per la combinazione compagnia aerea franco-olandese, che attualmente soprattutto alle prese con conflitti interni e sindacati del personale non cooperativi. Ciò significa che per fare le ultime rotte intercontinentali avranno seria concorrenza.
Air France soffre anche perdite di entrate derivanti da attacchi terroristici. Grazie a Jet Airways, i francesi hanno un partner per smorzare un po 'le perdite.
indiani pragmatici
"L'occupazione del velivolo è molto elevata, anche per Parigi. Gli indiani sono un popolo pragmatico. E una popolazione di un miliardo e mezzo, ci sono milioni di persone che ancora vogliono viaggiare in Europa o negli Stati Uniti, "Shetty Jet Airways dice De Telegraaf.
Inoltre, l'India è popolare con la comunità di business globale, perché non vi è un buon inglese parlato.
spinta
Air France KLM ha recentemente annunciato la creazione di un nuovo 'low cost' veicolo 'Boost', che è quello di andare in giro 2019 che servono destinazioni di vacanza in Asia, per essere in grado di competere con le compagnie aeree del Medio Oriente.
Mentre nessun sindacato francese ha reagito positivamente, questa nuova sussidiaria di Air France dovrebbe avere per operare da Parigi a destinazioni di vacanza, talvolta in collaborazione con Jet Airways. Shanmugam: "Abbiamo ancora non sanno nulla. Il nostro sviluppo attuale è separata da questa nuova società "
http://www.telegraaf.nl/dft/nieuws_dft/ ... LM___.html
traduzione sommaria con google translate:
India Jet Airways consolida collaborazione con Air France KLM. Che dice il direttore commerciale Jayaraj Shanmugam parlare con De Telegraaf.
Lo scorso marzo Jet Airways ha aperto una base in Amsterdam, contro la volontà dei principali azionisti Etihad. La compagnia aerea araba partecipa tra gli altri in Air Berlin, che è stato praticamente venduto a TUI e Lufthansa.
CEO James Hogan avrebbe preferito che Jet sarebbe venuto a Düsseldorf per lavorare là con Air Berlin. "Ci concentriamo sul consolidamento in collaborazione con KLM e Air France. Amsterdam sta facendo bene. E 'anche meglio di quanto ci aspettassimo in anticipo ", dice Shanmugam.
Etihad
Schiphol funziona Jet Airways e KLM insieme al Delta Uniti, Etihad combatte apertamente a causa del presunto aiuto di Stato. Anche se il riavvicinamento tra Etihad ed Air France KLM è a livelli bassi, secondo fonti rinegoziato un interesse degli arabi in Air France KLM.
I precedenti tentativi falliti perché l'amministratore delegato James Hogan Etihad ha voluto essere il capo e ha offerto troppo poco.
finestra Alitalia
In questo momento Hogan flirtare anche con Lufthansa tedesco, cercando di sbarazzarsi di Alitalia, Etihad anche una società controllata.
La compagnia aerea italiana, una volta un importante partecipazione KLM dovrebbe essere appoggiato con capitale fresco e si sta dirigendo verso il basso ad una perdita di mezzo miliardo, come riportato media italiani in questi ultimi giorni.
i collegamenti tra questi gruppi sono indicati da Air Berlin in parte sotto spesa attraverso un accordo di locazione con Lufthansa.
cannibalizzazione
Jet Airways ha recentemente iniziato a lavorare con Delta americano insieme a Londra Heathrow, con 21 voli tanto quanto a Schiphol. "Questa non è una cannibalizzazione di Amsterdam", ha detto Gaurang Shetty, COO.
"Londra è una 'destinazione finale ad Amsterdam passi molti indiani britannici in rete KLM." Da Schiphol essere volato più di destinazioni del Regno Unito da Heathrow.
Air France KLM è urgente di trovare un partner finanziariamente forte. Il governo degli Stati Uniti ha dato il permesso Sabato scorso presso la compagnia aerea norvegese a volare con più economico equipaggio asiatico attraverso l'Atlantico.
Lifebuoy in pericolo
Queste rotte sono attualmente la 'salvezza', in termini di guadagni per la combinazione compagnia aerea franco-olandese, che attualmente soprattutto alle prese con conflitti interni e sindacati del personale non cooperativi. Ciò significa che per fare le ultime rotte intercontinentali avranno seria concorrenza.
Air France soffre anche perdite di entrate derivanti da attacchi terroristici. Grazie a Jet Airways, i francesi hanno un partner per smorzare un po 'le perdite.
indiani pragmatici
"L'occupazione del velivolo è molto elevata, anche per Parigi. Gli indiani sono un popolo pragmatico. E una popolazione di un miliardo e mezzo, ci sono milioni di persone che ancora vogliono viaggiare in Europa o negli Stati Uniti, "Shetty Jet Airways dice De Telegraaf.
Inoltre, l'India è popolare con la comunità di business globale, perché non vi è un buon inglese parlato.
spinta
Air France KLM ha recentemente annunciato la creazione di un nuovo 'low cost' veicolo 'Boost', che è quello di andare in giro 2019 che servono destinazioni di vacanza in Asia, per essere in grado di competere con le compagnie aeree del Medio Oriente.
Mentre nessun sindacato francese ha reagito positivamente, questa nuova sussidiaria di Air France dovrebbe avere per operare da Parigi a destinazioni di vacanza, talvolta in collaborazione con Jet Airways. Shanmugam: "Abbiamo ancora non sanno nulla. Il nostro sviluppo attuale è separata da questa nuova società "