belumosi ha scritto: non sono sicuro che ci sia spazio per 2 compagnie. Anche perchè credo che la componente ptp su questi voli sarebbe assolutamente maggioritaria.
Scusa ma dove dovrebbero aprire allora ?
Se vai a vedere appunto la lista delle destinazioni con più traffico di ICN vedrai che:
togliamo quelle già aperte o annunciate
JFK 599.439
BKK 163.074
MIA 125.043
LAX 106.775
DEL 118.778
HAV 107.397
togliamo voli non IC
TLV 299.045
CAI 257.720
RAK 186.216
CMN 176.646
TUN 136.057
togliamo quelle per cui ha i diritti in attesa di slot decente (da quel che si legge)
PVG 166.000
HKG 125.416
PEK 111.094
togliamo quelle per cui non ci sono diritti disponibili
NRT 172.413
GRU 133.908
EZE 120.912 ( la nuova assegnazione è un mistero per tutti )
Rimane solo Dubai
DXB 215.478
L'alternativa è non aprire nulla e chiudere il progetto ,
p.s. se ricordo giusto il 58% del traffico O/D Milano Seoul è sul diretto
quello che deve cercar di fare IG è aprire nel maggiori centri e far convertire i tesserati LH AF etc