Flotta Air Italy: primo B737 Max... poi il resto
Regole del forum
In questa sezione si dovranno trattare gli argomenti che riguardano i vettori con COA italiano
In questa sezione si dovranno trattare gli argomenti che riguardano i vettori con COA italiano
Re: Flotta Air Italy: primo B737 Max... poi il resto
https://www.flightglobal.com/news/artic ... sh-453455/
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Re: Flotta Air Italy: primo B737 Max... poi il resto
Ma alla fine non si sa quando viene consegnato EI-GGL?
Attendono forse le conclusioni delle indagini preliminari su quanto accaduto al 737 MAX in Indonesia?
Attendono forse le conclusioni delle indagini preliminari su quanto accaduto al 737 MAX in Indonesia?
MXP3000... sognando un hub...
Re: Flotta Air Italy: primo B737 Max... poi il resto
Sicuramente qualcosa lo ha ritardato
Malpensa airport user
Re: Flotta Air Italy: primo B737 Max... poi il resto
Ho notato che da ieri, con la cancellazione del primo volo del mattino da MXP per FCO e dell'ultimo della sera da FCO a MXP, uno dei 737 sosta a FCO per la notte. Probabilmente hanno valutato che conviene più far dormire fuori un equipaggio che effettuare due voli al giorno quasi sempre vuoti.
Re: Flotta Air Italy: primo B737 Max... poi il resto
Se non ci saranno contrattempi arriverà il 21 novembre.MXP3000 ha scritto:Ma alla fine non si sa quando viene consegnato EI-GGL?
Re: Flotta Air Italy: primo B737 Max... poi il resto
3 dovevano arrivare (annunciati alla presentazione di IG) e 3 arrivano. Mi sfuggono i ritardi di Boeing che secondo alcuni starebbero tarpando le ali a IG.
-
- Messaggi: 2802
- Iscritto il: sab 12 set 2015, 00:14:48
Re: Flotta Air Italy: primo B737 Max... poi il resto
hai ragione easymxp. Forse qualcuno scambia i non ritardi delle consegne, con la mancanza di comunicazione sulla calendarizzazione di queste consegne, come se cio' fosse atto dovuto….mah....
Re: Flotta Air Italy: primo B737 Max... poi il resto
Pare confermata per domani la partenza di EI-GGL verso l'Italia. Arriverà mercoledì, ma non è detto che l'arrivo sarà a Malpensa...
Re: Flotta Air Italy: primo B737 Max... poi il resto
Olbia? Oppure FCO a sostituire il 738 che già adesso un trascorre lì tutta la notte?basik71 ha scritto:Pare confermata per domani la partenza di EI-GGL verso l'Italia. Arriverà mercoledì, ma non è detto che l'arrivo sarà a Malpensa...
Re: Flotta Air Italy: primo B737 Max... poi il resto
Si hanno sviluppi?
Re: Flotta Air Italy: primo B737 Max... poi il resto
La partenza di GGL è prevista intorno alle 22 ora italiana.Flo ha scritto:Si hanno sviluppi?
Intanto segnalo il probabile accorpamento dei voli di metà giornata di domani da MXP per FCO e NAP. Saranno effettuati come MXP-NAP-FCO-MXP.
Re: Flotta Air Italy: primo B737 Max... poi il resto
EI-GGL è decollato da Everett qualche minuto fa.basik71 ha scritto:La partenza di GGL è prevista intorno alle 22 ora italiana.Flo ha scritto:Si hanno sviluppi?
Intanto segnalo il probabile accorpamento dei voli di metà giornata di domani da MXP per FCO e NAP. Saranno effettuati come MXP-NAP-FCO-MXP.
Re: Flotta Air Italy: primo B737 Max... poi il resto
Atterrato a Shannon
Re: Flotta Air Italy: primo B737 Max... poi il resto
Verso le 9 ripartirà per Olbia, dove rimarrà fino a sabato 24, giorno previsto della sua entrata in servizio.miguel ha scritto:Atterrato a Shannon
Re: Flotta Air Italy: primo B737 Max... poi il resto
Ottimo. Se non sbaglio con il terzo tutte le africane dovrebbero essere coperte dal MAX.basik71 ha scritto:Verso le 9 ripartirà per Olbia, dove rimarrà fino a sabato 24, giorno previsto della sua entrata in servizio.miguel ha scritto:Atterrato a Shannon
Re: Flotta Air Italy: primo B737 Max... poi il resto
Ottima scelta mandarlo a Olbia per presa in carico del nuovo aereo, soprattutto se la base di manutenzione dei 737 è lì.
Re: Flotta Air Italy: primo B737 Max... poi il resto
Previste due ore di ritardo sulla ripartenza da SNN.milmxp ha scritto:Ottimo. Se non sbaglio con il terzo tutte le africane dovrebbero essere coperte dal MAX.basik71 ha scritto:Verso le 9 ripartirà per Olbia, dove rimarrà fino a sabato 24, giorno previsto della sua entrata in servizio.miguel ha scritto:Atterrato a Shannon
Re: Flotta Air Italy: primo B737 Max... poi il resto
Se non ci saranno variazioni operative dell'ultimo minuto, l'IG137 OLB-MXP di questo pomeriggio sarà effettuato da EI-GGL.
Re: Flotta Air Italy: primo B737 Max... poi il resto
EI-GGL partito da OLBIA per Malpensa
si sanno quanti passeggeri ci sono sul primo volo commerciale ?
si sanno quanti passeggeri ci sono sul primo volo commerciale ?
Re: Flotta Air Italy: primo B737 Max... poi il resto
benvenuto a MXP EI-GGL
visto e considerato che i NIMBY sono contro tutto..... perche non se ne vanno in giro a dorso di mulo e non col SUV
LO STIVALE E' DI MODA nel cxxo di AZ
LO STIVALE E' DI MODA nel cxxo di AZ
Re: Flotta Air Italy: primo B737 Max... poi il resto
67 pax paganti, di cui 5 transiti: 2 OLB-NAP e 3 OLB-CTA.C-ALEX ha scritto:EI-GGL partito da OLBIA per Malpensa
si sanno quanti passeggeri ci sono sul primo volo commerciale ?
Re: Flotta Air Italy: primo B737 Max... poi il resto
Ah però. Transiti nazionali su nazionali.basik71 ha scritto:67 pax paganti, di cui 5 transiti: 2 OLB-NAP e 3 OLB-CTA.C-ALEX ha scritto:EI-GGL partito da OLBIA per Malpensa
si sanno quanti passeggeri ci sono sul primo volo commerciale ?
AHO-ARN-BLQ-BGY-CAG-DUB-FCO-FLR-FRL-GOA-GRO-KIR-KBP-LIN-MXP-MUC-OLB-PMF-PSA-STN-TBS-TPS-TRN-TRS-TSF-VCE
Primo anno in perdita, secondo in pareggio e terzo in utile
Primo anno in perdita, secondo in pareggio e terzo in utile
- malpensante
- Messaggi: 18582
- Iscritto il: mar 20 nov 2007, 18:05:14
- Località: Milano
Re: Flotta Air Italy: primo B737 Max... poi il resto
L'indiscrezione del giorno è che i 787 arriveranno a fine 2019.
Re: Flotta Air Italy: primo B737 Max... poi il resto
Nella carta dei servizi IG appena approvata dall'ENAC si parla infatti solo degli attuali A330 e del rinnovo della flotta con ulteriori A330 e 737M
Re: Flotta Air Italy: primo B737 Max... poi il resto
Suppongo che una azienda privata sia libera di sviluppare la propria flotta come crede, senza necessariamente darne notizia anticipata ad Enac. Presumo che quindi tale carta non costituisca alcun vincolo.clabre ha scritto:Nella carta dei servizi IG appena approvata dall'ENAC si parla infatti solo degli attuali A330 e del rinnovo della flotta con ulteriori A330 e 737M
MXP3000... sognando un hub...
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 115 ospiti