Su questo concordo, se IG riuscisse a consolidare e mettere in attivo una rotta LR all' anno sarebbe grasso che cola. Il problema è stare a galla, specie di inverno. Magari si riaprirà la BKK, magari si aprirà PEK, ma il resto se va a prendere soldi sicuri e tenere in piedi la baracca va benissimo!easyMXP ha scritto:Non capisco il tono da funerale, a molti era parsa una ca***ta cancellare rotte consolidate per inseguire l'immagine business, salvo poi aprire i feeder con frequenze a caso e rotte povere 3xw.gabbozzo ha scritto:mizzega..manca solo il comunicato "abbiamo scherzato, torniamo alla vecchia Meridiana che perdeva meno soldi" :indeciso: peccatoclabre ha scritto:Si vocifera di riapertura di MBA e ZNZ e di nuovi voli su SEZ.
Ovviamente per la winter.
Portare la gente in vacanza, dove peraltro le vacanze costano un filo più che a Viserbella, non intacca l'immagine della compagnia e se permette di far soldi, perché no.
In inverno dovranno ridurre o chiudere YYZ, probabilmente chiudere SFO, avere rotte stagionali al contrario è ottimo per non lasciare gli aerei a terra. Una dovrebbe essere BKK, per il resto vanno bene anche rotte 1 o 2xw vacanziere.
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk