Per la Cina non succede niente, perché c'è enorme abbondanza di diritti per i vettori italiani.
Per l'India faranno i voli, ma con frequenza minore di 7xw ciascuna, frequenza che avrà senso soltanto quando i voli per il Nordamerica saranno molti di più.
E perché non aprono subito i voli per il Nordamerica, dirà qualcuno? Perché ci sono gli Open Skies e li si può aprire quando si vuole.
Hong Kong potrebbe essere aperta.
Air Italy sospende Milano - Mosca da Ottobre 2018
Regole del forum
In questa sezione si dovranno trattare esclusivamente tutti gli argomenti inerenti la nuova AIRITALY dopo la presentazione del piano industriale avvenuta il 19 Febbraio 2018
In questa sezione si dovranno trattare esclusivamente tutti gli argomenti inerenti la nuova AIRITALY dopo la presentazione del piano industriale avvenuta il 19 Febbraio 2018
- malpensante
Re: Air Italy sospende Milano - Mosca da Ottobre 2018
https://www.enac.gov.it/repository/Cont ... AL_14B.pdfSarebbe interessante sapere cosa succede ai diritti che non vengono esercitati, anche parzialmente, per più di 2 stagioni consecutive.
- malpensante
Però però però Air Italy quei diritti li ha ottenuti senza gara, quindi avrà molta più elasticità nell'utilizzarli.
Per perderli, oltre a non utilizzarli a pieno devono trovare un vettore italiano pronto a usarli...
E su India non vedo la fila di compagnie con aerei da sprecare per un mercato sottile, che necessita di transiti e con yields bassi
E su India non vedo la fila di compagnie con aerei da sprecare per un mercato sottile, che necessita di transiti e con yields bassi
Malpensa airport user
Anche io delusissimo ... Volo in programma il 23 ottobre e ritorno il 3 novembre cancellati senza batter ciglio. Ho riprenotato con Aeroflot, ma questo scherzo mi é costato 100€ aspettando poi il rimborso 
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk