AirItaly: Novità Summer 2019 - in aggiornamento

le news dei vettori con Coa italiano
Regole del forum
In questa sezione si dovranno trattare gli argomenti che riguardano i vettori con COA italiano
kco
Messaggi: 5427
Iscritto il: sab 05 gen 2008, 09:01:18

Re: AirItaly: Novità Summer 2019 - in aggiornamento

Messaggio da leggereda kco » lun 11 feb 2019, 17:40:53

Immagino come l aumento delle frequenze sia dovuto a una domanda esorbitante... :-)

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Flo
Messaggi: 719
Iscritto il: ven 14 nov 2008, 17:44:33

Re: AirItaly: Novità Summer 2019 - in aggiornamento

Messaggio da leggereda Flo » lun 11 feb 2019, 18:00:01

è evidente che l'incremento almeno su Toronto sia per far girare una macchina diversamente a terra.
Ad ogni modo ampliano è positivo in quanto sicuramente un maggior numero di frequenze è buona cosa per chi deve prenotare.
Si è poi capito se faranno tutto con 5 A330 oppure arriverà il 6°?
Certo che poi avere 2/3 MAX pronti e non ritirarli fa piangere il cuore .. vediamo come si muoveranno in tal senso..

Avatar utente
belumosi
Messaggi: 4195
Iscritto il: mer 24 giu 2009, 01:11:11

Re: AirItaly: Novità Summer 2019 - in aggiornamento

Messaggio da leggereda belumosi » lun 11 feb 2019, 18:00:33

I-Alex ha scritto:Rossen Dimitrov, Chief Operating Officer di Air Italy, ha dichiarato: "Appena due mesi dopo aver aperto alle vendite la destinazione Toronto, grazie alla forte risposta del mercato, siamo lieti di aumentare le frequenze sulla nostra nuova rotta
La risposta è stata talmente forte che sul sito IG il volo AR in J è venduto a 902€.
Mi sembra di leggere una PR di AZ, dove ci si sforza disperatamente di dipingere un mondo favoloso che non ha nulla a che fare con la realtà. E non è certo un buon segnale.
Aumentare semplicemente le frequenze senza uscirsene con un comunicato del genere pareva brutto?
Speriamo che almeno le frequenze vengano onorate, oltre che annunciate.

Avatar utente
malpensante
Messaggi: 18469
Iscritto il: mar 20 nov 2007, 18:05:14
Località: Milano

Re: AirItaly: Novità Summer 2019 - in aggiornamento

Messaggio da leggereda malpensante » lun 11 feb 2019, 18:02:06

belumosi ha scritto:Aumentare semplicemente le frequenze senza uscirsene con un comunicato del genere pareva brutto?
Se sei l'ufficio stampa è una buona ricetta per il licenziamento.

canadian#affairs
Messaggi: 1427
Iscritto il: dom 30 nov 2008, 11:25:20

Re: AirItaly: Novità Summer 2019 - in aggiornamento

Messaggio da leggereda canadian#affairs » lun 11 feb 2019, 18:39:58

belumosi ha scritto: La risposta è stata talmente forte che sul sito IG il volo AR in J è venduto a 902€.
.
Mi auguro non sia questo il caso, ma quando misero in vendita la business a circa 900€ a/r su altre tratte di lungo raggio non ebbero poi vita molto lunga (Bangkok) :indeciso:
Lì mi pare di ricordare fosse 999€ la tariffa promo.
Toronto comunque ho la sensazione che sarà la rotta nordamericana che, più di tutte, risentirà della chiusura repentina dell'India.
Per evidenti motivi.
Miami ha poco mercato di suo con l'India, le californiane possono seguire anche altri insradamenti via Pacifico, e ad ogni modo non si riuscivano a incastrare nella direzione da ovest a est (atterravano troppo tardi a MXP per la DEL/BOM). Chicago è saltata, rimangono quindi New York e Toronto. La prima ha ovviamente altro mercato da Milano, può farne un po' più facilmente a meno del traffico da/per l'India.

Avatar utente
belumosi
Messaggi: 4195
Iscritto il: mer 24 giu 2009, 01:11:11

Re: AirItaly: Novità Summer 2019 - in aggiornamento

Messaggio da leggereda belumosi » lun 11 feb 2019, 18:42:26

malpensante ha scritto:
belumosi ha scritto:Aumentare semplicemente le frequenze senza uscirsene con un comunicato del genere pareva brutto?
Se sei l'ufficio stampa è una buona ricetta per il licenziamento.
Citare l'aumento di frequenza senza millantare la ressa per un volo che apre a Maggio, mi sarebbe sembrato un po' più serio. Specie se quel volo lo stai regalando.

Avatar utente
belumosi
Messaggi: 4195
Iscritto il: mer 24 giu 2009, 01:11:11

Re: AirItaly: Novità Summer 2019 - in aggiornamento

Messaggio da leggereda belumosi » lun 11 feb 2019, 18:44:07

canadian#affairs ha scritto:
belumosi ha scritto: La risposta è stata talmente forte che sul sito IG il volo AR in J è venduto a 902€.
.
Mi auguro non sia questo il caso, ma quando misero in vendita la business a circa 900€ a/r su altre tratte di lungo raggio non ebbero poi vita molto lunga (Bangkok) :indeciso:
Lì mi pare di ricordare fosse 999€ la tariffa promo.
Toronto comunque ho la sensazione che sarà la rotta nordamericana che, più di tutte, risentirà della chiusura repentina dell'India.
Per evidenti motivi.
Miami ha poco mercato di suo con l'India, le californiane possono seguire anche altri insradamenti via Pacifico, e ad ogni modo non si riuscivano a incastrare nella direzione da ovest a est (atterravano troppo tardi a MXP per la DEL/BOM). Chicago è saltata, rimangono quindi New York e Toronto. La prima ha ovviamente altro mercato da Milano, può farne un po' più facilmente a meno del traffico da/per l'India.
Considerazioni condivisibili.

easyMXP
Messaggi: 5620
Iscritto il: mer 20 ago 2008, 16:00:52

Re: AirItaly: Novità Summer 2019 - in aggiornamento

Messaggio da leggereda easyMXP » lun 11 feb 2019, 19:02:11

belumosi ha scritto:
malpensante ha scritto:
belumosi ha scritto:Aumentare semplicemente le frequenze senza uscirsene con un comunicato del genere pareva brutto?
Se sei l'ufficio stampa è una buona ricetta per il licenziamento.
Citare l'aumento di frequenza senza millantare la ressa per un volo che apre a Maggio, mi sarebbe sembrato un po' più serio. Specie se quel volo lo stai regalando.
Giusto, avrebbero dovuto scrivere stiamo andando male, non sappiamo cosa farcene di un aereo e per buttare via altri soldi lo spediamo a Toronto apposta per volare vuoto. Così sarebbero stati abbastanza seri per te?
Cioè nelle pubblicità passa qualunque cosa, ma IG è poco seria?

basik71
Messaggi: 256
Iscritto il: dom 08 apr 2018, 10:20:44

Re: AirItaly: Novità Summer 2019 - in aggiornamento

Messaggio da leggereda basik71 » lun 11 feb 2019, 19:07:47

belumosi ha scritto:Citare l'aumento di frequenza senza millantare la ressa per un volo che apre a Maggio, mi sarebbe sembrato un po' più serio. Specie se quel volo lo stai regalando.
Ho visto di sfuggita i dati dei prenotati di maggio: una media di 14 passeggeri a volo sulle 22 rotazione attualmente aperte alle vendite. Se siano tanti o pochi, a 3 mesi dalla partenza, non saprei dirlo. Ma di sicuro non c'è nessuna ressa.

mae82va
Messaggi: 167
Iscritto il: sab 05 dic 2009, 21:01:06

Re: AirItaly: Novità Summer 2019 - in aggiornamento

Messaggio da leggereda mae82va » lun 11 feb 2019, 19:24:47

basik71 ha scritto:
belumosi ha scritto:Citare l'aumento di frequenza senza millantare la ressa per un volo che apre a Maggio, mi sarebbe sembrato un po' più serio. Specie se quel volo lo stai regalando.
Ho visto di sfuggita i dati dei prenotati di maggio: una media di 14 passeggeri a volo sulle 22 rotazione attualmente aperte alle vendite. Se siano tanti o pochi, a 3 mesi dalla partenza, non saprei dirlo. Ma di sicuro non c'è nessuna ressa.
Oh mamma.. incomincio ad aver paura per il mio volo di agosto... Comunque rimango sempre basito dal fatto che nonostante la pubblicità Air Italy non la conosce quasi nessuno...! Sembra che per un passeggero qualunque esista solo AZ, U2 e FR... e sono convinto che ormai anche le agenzie viaggio remano contro a IG...

I-GABE
Messaggi: 3327
Iscritto il: sab 23 mag 2009, 18:35:41
Località: London, UK

Re: AirItaly: Novità Summer 2019 - in aggiornamento

Messaggio da leggereda I-GABE » lun 11 feb 2019, 19:49:38

Tu, come agenzia, metteresti i tuoi clienti in mano ad Air Italy con tutti i continui cambi di operativo?


Sent from my iPhone using Tapatalk

mae82va
Messaggi: 167
Iscritto il: sab 05 dic 2009, 21:01:06

Re: AirItaly: Novità Summer 2019 - in aggiornamento

Messaggio da leggereda mae82va » lun 11 feb 2019, 19:59:06

I-GABE ha scritto:Tu, come agenzia, metteresti i tuoi clienti in mano ad Air Italy con tutti i continui cambi di operativo?


Sent from my iPhone using Tapatalk
Si ok....ma se tutti ragionano come dici, allora nessuno comprerà più biglietti IG.... mi sbaglierò ma le agenzie quando AZ era sull’orlo del fallimento vendevano comunque i loro biglietti...
Ultima modifica di mae82va il lun 11 feb 2019, 20:00:07, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
belumosi
Messaggi: 4195
Iscritto il: mer 24 giu 2009, 01:11:11

Re: AirItaly: Novità Summer 2019 - in aggiornamento

Messaggio da leggereda belumosi » lun 11 feb 2019, 20:00:06

easyMXP ha scritto:
belumosi ha scritto:
malpensante ha scritto: Se sei l'ufficio stampa è una buona ricetta per il licenziamento.
Citare l'aumento di frequenza senza millantare la ressa per un volo che apre a Maggio, mi sarebbe sembrato un po' più serio. Specie se quel volo lo stai regalando.
Giusto, avrebbero dovuto scrivere stiamo andando male, non sappiamo cosa farcene di un aereo e per buttare via altri soldi lo spediamo a Toronto apposta per volare vuoto. Così sarebbero stati abbastanza seri per te?
Cioè nelle pubblicità passa qualunque cosa, ma IG è poco seria?
Nella pubblicità può passare di tutto, così come nelle dichiarazioni del top management, ma non puoi pretendere che si faccia festa quando vengono scritte palesi caxxate.
Mi sembra di sentire Lazzerini quando dice che AZ va bene perchè i ricavi sono in aumento.
Probabilmente in entrambi i casi certe uscite sono dovute ad ansia da prestazione.
E lo posso capire. Quello che trovo fastidioso, è la presa per i cuxo del lettore laddove non ve ne sarebbe motivo.
Sarebbe stato così assurdo descrivere semplicemente l'aumento di frequenze (con corollario annesso) senza dover citare il prematuro successo della rotta? Cosa che peraltro porta pure sfiga...

Avatar utente
belumosi
Messaggi: 4195
Iscritto il: mer 24 giu 2009, 01:11:11

Re: AirItaly: Novità Summer 2019 - in aggiornamento

Messaggio da leggereda belumosi » lun 11 feb 2019, 20:03:52

basik71 ha scritto:
belumosi ha scritto:Citare l'aumento di frequenza senza millantare la ressa per un volo che apre a Maggio, mi sarebbe sembrato un po' più serio. Specie se quel volo lo stai regalando.
Ho visto di sfuggita i dati dei prenotati di maggio: una media di 14 passeggeri a volo sulle 22 rotazione attualmente aperte alle vendite. Se siano tanti o pochi, a 3 mesi dalla partenza, non saprei dirlo. Ma di sicuro non c'è nessuna ressa.
Grazie per i dati. :ciao:
Sinceramente non so nemmeno io se quei dati possano essere considerati buoni o meno.
Ma credo che un "profilo" a così tanta distanza temporale, sia molto difficile se non impossibile.

kco
Messaggi: 5427
Iscritto il: sab 05 gen 2008, 09:01:18

Re: AirItaly: Novità Summer 2019 - in aggiornamento

Messaggio da leggereda kco » lun 11 feb 2019, 20:09:06

basik71 ha scritto:
belumosi ha scritto:Citare l'aumento di frequenza senza millantare la ressa per un volo che apre a Maggio, mi sarebbe sembrato un po' più serio. Specie se quel volo lo stai regalando.
Ho visto di sfuggita i dati dei prenotati di maggio: una media di 14 passeggeri a volo sulle 22 rotazione attualmente aperte alle vendite. Se siano tanti o pochi, a 3 mesi dalla partenza, non saprei dirlo. Ma di sicuro non c'è nessuna ressa.
Direi che non c è molto mercato a Milano per chi sta fuori dalle alleanze.
Comunque sono dati preziosi, grazie mille.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

milmxp
Messaggi: 2692
Iscritto il: sab 02 lug 2016, 18:51:50

Re: AirItaly: Novità Summer 2019 - in aggiornamento

Messaggio da leggereda milmxp » lun 11 feb 2019, 20:22:44

belumosi ha scritto:
easyMXP ha scritto:
belumosi ha scritto: Citare l'aumento di frequenza senza millantare la ressa per un volo che apre a Maggio, mi sarebbe sembrato un po' più serio. Specie se quel volo lo stai regalando.
Giusto, avrebbero dovuto scrivere stiamo andando male, non sappiamo cosa farcene di un aereo e per buttare via altri soldi lo spediamo a Toronto apposta per volare vuoto. Così sarebbero stati abbastanza seri per te?
Cioè nelle pubblicità passa qualunque cosa, ma IG è poco seria?
Nella pubblicità può passare di tutto, così come nelle dichiarazioni del top management, ma non puoi pretendere che si faccia festa quando vengono scritte palesi caxxate.
Mi sembra di sentire Lazzerini quando dice che AZ va bene perchè i ricavi sono in aumento.
Probabilmente in entrambi i casi certe uscite sono dovute ad ansia da prestazione.
E lo posso capire. Quello che trovo fastidioso, è la presa per i cuxo del lettore laddove non ve ne sarebbe motivo.
Sarebbe stato così assurdo descrivere semplicemente l'aumento di frequenze (con corollario annesso) senza dover citare il prematuro successo della rotta? Cosa che peraltro porta pure sfiga...
Un modo di vendere è proprio quello di dire che il prodotto va a ruba anche se non è vero.
Non voglio tirare conclusioni, ma a mio avviso sarebbe stato più furbo partire a giugno. Se Air Canada vola con le frequenze al minimo a maggio, un motivo ci sarà.
Ultima modifica di milmxp il lun 11 feb 2019, 20:25:56, modificato 1 volta in totale.

canadian#affairs
Messaggi: 1427
Iscritto il: dom 30 nov 2008, 11:25:20

Re: AirItaly: Novità Summer 2019 - in aggiornamento

Messaggio da leggereda canadian#affairs » lun 11 feb 2019, 20:25:42

@basik71
per curiosità con prenotati si intendono solo tagliandi già acquistati o invece includono anche coloro i quali bloccano (in gergo prenotano appunto) un volo per poi decidere se confermarlo (entro la deadline della tariffa**) ?

**che di solito, salvo offerte stracciate da prendere e confermare al volo, garantiscono normalmente anche diverse settimane di tempo per finalizzarne l'acquisto, specie se manca ancora qualche mese alla partenza

MXP3000
Messaggi: 1174
Iscritto il: sab 29 dic 2007, 15:53:46
Località: DFW metroplex - USA

Re: AirItaly: Novità Summer 2019 - in aggiornamento

Messaggio da leggereda MXP3000 » lun 11 feb 2019, 20:57:52

canadian#affairs ha scritto:@basik71
per curiosità con prenotati si intendono solo tagliandi già acquistati o invece includono anche coloro i quali bloccano (in gergo prenotano appunto) un volo per poi decidere se confermarlo (entro la deadline della tariffa**) ?
Suppongo la prima, anche se Basik ti rispondera' in modo piu' certo. Mai sentito di biglietti bloccabili per troppo tempo. Penso sia raro per piu' di 24 ore. Se anche fosse di piu' in alcuni casi, non credo di molto. Ma chi ne sa di piu' mi corregga se sbaglio.
MXP3000... sognando un hub...

kco
Messaggi: 5427
Iscritto il: sab 05 gen 2008, 09:01:18

Re: AirItaly: Novità Summer 2019 - in aggiornamento

Messaggio da leggereda kco » lun 11 feb 2019, 21:23:40

Su 1-7 luglio le tariffe da sito sono
JFK 350+300
Mia 517+233
Yyz 421+384
Lax 407+333
Sfo 387+313
Tutte tariffe base. La YYZ non mi pare quella che stanno svendendo di più nelle tariffe base per il periodo indicato.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Avatar utente
EK412
Messaggi: 2278
Iscritto il: ven 15 feb 2008, 14:55:30
Località: Londra, Regno Unito

Re: AirItaly: Novità Summer 2019 - in aggiornamento

Messaggio da leggereda EK412 » lun 11 feb 2019, 21:44:16

kco ha scritto:Su 1-7 luglio le tariffe da sito sono
JFK 350+300
Mia 517+233
Yyz 421+384
Lax 407+333
Sfo 387+313
Tutte tariffe base. La YYZ non mi pare quella che stanno svendendo di più nelle tariffe base per il periodo indicato.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Andrebbero fatte in €/km per essere veramente confrontabili (assumendo parita' di LF). Oppure in termini di delta vs competitors.

kco
Messaggi: 5427
Iscritto il: sab 05 gen 2008, 09:01:18

Re: AirItaly: Novità Summer 2019 - in aggiornamento

Messaggio da leggereda kco » lun 11 feb 2019, 21:52:51

EK412 ha scritto:
kco ha scritto:Su 1-7 luglio le tariffe da sito sono
JFK 350+300
Mia 517+233
Yyz 421+384
Lax 407+333
Sfo 387+313
Tutte tariffe base. La YYZ non mi pare quella che stanno svendendo di più nelle tariffe base per il periodo indicato.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Andrebbero fatte in €/km per essere veramente confrontabili (assumendo parita' di LF). Oppure in termini di delta vs competitors.
Vale quello che vale, di certo non sono tariffe alte e la California ha significativamente più km rispetto alle altre. Poi sono date limitate, è solo una classe di prezzo, etc, etc...

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

rogerwilco
Messaggi: 359
Iscritto il: mer 19 set 2018, 15:36:42

Re: AirItaly: Novità Summer 2019 - in aggiornamento

Messaggio da leggereda rogerwilco » lun 11 feb 2019, 21:57:20

Comunque, con tutto il rispetto, anche per i 2/3 che fin dall'inizio, in ogni post, sembra che il fallimento di IG e di MXP sia la loro ragione di vita, mi sembra curioso che si polemizzi anche su un semplice comunicato stampa. Io sono l'ultima ruota del carro ma mi sembra abbastanza normale che una azienda cerchi di promuovere le proprie mosse con comunicati positivi e ottimistici. Ma sono oramai regole di marketing usate da tutti, poi uno è libero di crederci nello stesso modo in cui crede ad una pubblicitá di una crema in TV che fa dimagrire, o a qualsiasi altro spot pubblicitario, sono cose usate ampliamente in qualsiasi tipo di mercato, non solo in aviazione, capisco che non sempre siano eticamente condivisibili ma sarebbe altresì impensabile che non fossero usati proprio in campi concorrenziale come questo.. Poi mi chiedo se il destinare dei posti in vendita con tariffe super scontate per una tratta nuova, non possa magari essere vista come una scelta pubblicitaria, anzichè come la solita ennesima inettitudine della compagnia; magari una offerta di lancio per fare conoscere il prodotto per un certo periodo e per un determinato numero di posti...

easyMXP
Messaggi: 5620
Iscritto il: mer 20 ago 2008, 16:00:52

Re: AirItaly: Novità Summer 2019 - in aggiornamento

Messaggio da leggereda easyMXP » lun 11 feb 2019, 21:59:07

kco ha scritto:
EK412 ha scritto:
kco ha scritto:Su 1-7 luglio le tariffe da sito sono
JFK 350+300
Mia 517+233
Yyz 421+384
Lax 407+333
Sfo 387+313
Tutte tariffe base. La YYZ non mi pare quella che stanno svendendo di più nelle tariffe base per il periodo indicato.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Andrebbero fatte in €/km per essere veramente confrontabili (assumendo parita' di LF). Oppure in termini di delta vs competitors.
Vale quello che vale, di certo non sono tariffe alte e la California ha significativamente più km rispetto alle altre. Poi sono date limitate, è solo una classe di prezzo, etc, etc...

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Stesse date volo diretto dal rispettivo hub per LAX e ritorno:
IG circa 750 euro
AF circa 850 euro
KL circa 900 euro
AZ circa 1100 euro
LH circa 1250 euro (da FRA)
Sicuramente LH è avvantaggiata dal fatto che molti tedeschi vanno in vacanza a luglio (e spendono qualunque cifra per viaggiare con la linea aerea di casa), AZ non me lo sarei aspettato, rispetto a AF e KLM la differenza è comunque sensibile.

Il fatto che in California IG non la conosca nessuno ha a sua volta un peso, trattandosi di date a cavallo del 4 luglio, vacanza per gli americani. La tariffa alta di AZ mostra che Roma ai californiani piace.

milmxp
Messaggi: 2692
Iscritto il: sab 02 lug 2016, 18:51:50

Re: AirItaly: Novità Summer 2019 - in aggiornamento

Messaggio da leggereda milmxp » lun 11 feb 2019, 22:30:23

easyMXP ha scritto:
kco ha scritto:
EK412 ha scritto: Andrebbero fatte in €/km per essere veramente confrontabili (assumendo parita' di LF). Oppure in termini di delta vs competitors.
Vale quello che vale, di certo non sono tariffe alte e la California ha significativamente più km rispetto alle altre. Poi sono date limitate, è solo una classe di prezzo, etc, etc...

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Stesse date volo diretto dal rispettivo hub per LAX e ritorno:
IG circa 750 euro
AF circa 850 euro
KL circa 900 euro
AZ circa 1100 euro
LH circa 1250 euro (da FRA)
Sicuramente LH è avvantaggiata dal fatto che molti tedeschi vanno in vacanza a luglio (e spendono qualunque cifra per viaggiare con la linea aerea di casa), AZ non me lo sarei aspettato, rispetto a AF e KLM la differenza è comunque sensibile.

Il fatto che in California IG non la conosca nessuno ha a sua volta un peso, trattandosi di date a cavallo del 4 luglio, vacanza per gli americani. La tariffa alta di AZ mostra che Roma ai californiani piace.
Il confronto non può reggere solo per il fatto che si tratta di linee aeree blasonate con voli operativi da decenni, mentre IG è operativa da manco un anno e le californiane sono in vendita da un paio di mesi.

canadian#affairs
Messaggi: 1427
Iscritto il: dom 30 nov 2008, 11:25:20

Re: AirItaly: Novità Summer 2019 - in aggiornamento

Messaggio da leggereda canadian#affairs » lun 11 feb 2019, 22:32:23

easyMXP ha scritto:
kco ha scritto:
EK412 ha scritto: Andrebbero fatte in €/km per essere veramente confrontabili (assumendo parita' di LF). Oppure in termini di delta vs competitors.
Vale quello che vale, di certo non sono tariffe alte e la California ha significativamente più km rispetto alle altre. Poi sono date limitate, è solo una classe di prezzo, etc, etc...

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Stesse date volo diretto dal rispettivo hub per LAX e ritorno:
IG circa 750 euro
AF circa 850 euro
KL circa 900 euro
AZ circa 1100 euro
LH circa 1250 euro (da FRA)
Sicuramente LH è avvantaggiata dal fatto che molti tedeschi vanno in vacanza a luglio (e spendono qualunque cifra per viaggiare con la linea aerea di casa), AZ non me lo sarei aspettato, rispetto a AF e KLM la differenza è comunque sensibile.

Il fatto che in California IG non la conosca nessuno ha a sua volta un peso, trattandosi di date a cavallo del 4 luglio, vacanza per gli americani. La tariffa alta di AZ mostra che Roma ai californiani piace.
anche se non hub carrier, ma dato che opera dall'Italia a LAX, ho guardato anche i prezzi di Norwegian.
FCO-LAX-FCO
1-6 o 1-8 (non c'è il volo diretto il 7) quotato 879€


Torna a “COMPAGNIE ITALIANE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 81 ospiti