Nella prima tabella mi sono dimenticato di segnare i BKK 3xw pur avendoli citati (li ho messi in blu). Con 6 aerei mancherebbero all'appello le frequenze del mercoledì e del sabato, mantenendo gli attuali orari in linea.clabre ha scritto:Prendiamo gli orari per dati (non vedo verosimile un cambiamento ora) e vediamo quanti aerei servono, quindi quante rotazioni libere LLL/XXX ci sarebbero ancora a disposizione per aprire altre rotte.
Capisco bene o per fare tutto, ad orari attuali, ci vanno 7 aerei e restano ancora libere parecchie rotazioni, tanto da poter fare un YYZ 6xw o aprire sia YYZ che HKG ciascuna 3/4 xw, questo andando ad ottimizzare anche le XXX di SFO e LAX?
Con un 7° aereo non ci puoi fare molto, se vuoi fare le due frequenze aggiuntive per BKK, per questo a mio avviso potrebbero cambiare gli orari (del resto lo hanno fatto già nella winter, dato che l'orario originario era 14.10-15.30 ed è stato cambiato a 13.05-14.20 proprio per ospitare la Delhi che all'inizio era stata caricata 6xw) e ottimizzare con rotte in partenza alle 16.30, dato che altrimenti si troverebbero 5 volte a settimana un'altra macchina a pascolare a MXP per 21 ore (già ci sono 8 volte quelle di LAX e SFO).