Può tornare comodo come ritorno il giorno in cui non c'è il diretto:Mattia ha scritto:da LAX e SFO I voli verso la costa est non hanno senso per I c/s
Andata MXP LAX
Ritorno LAX JFK MXP
Può tornare comodo come ritorno il giorno in cui non c'è il diretto:Mattia ha scritto:da LAX e SFO I voli verso la costa est non hanno senso per I c/s
Presa tante volte. L'ultima il 23 ottobre in arrivo a JFK con AZ da MXP con biglietto separato ho fatto JFK-LAS.mattaus313 ha scritto:miguel ha scritto: Partenze Jetblue dopo le 18
Non sembra affatto male! la scelta c'è e di JetBlue ne ho sempre sentito parlare molto bene!
Ottimo così!molival ha scritto:che ho aperto io..... col C.Stampa
Swiss usa il 777-300ER che ha meno limitazioni ETOPS dell'A330 e che mediamente va più veloce.gabbozzo ha scritto:Stavo notando che i voli Air Italy per la California hanno tempi di viaggio maggiori rispetto alla media, ma solo in direzione America. A cosa può essere dovuto? ..all'andata serve uno scalo intermedio? :confuso:
Ho fatto il paragone con ZRH per avere lunghezza di rotta simili.
Per esempio ZRH-SFO 12h, SFO-ZRH 10h55m
contro MXP-SFO 13h35m, SFO-MXP 10h55m
analogamente
ZRH-LAX 11h50m , LAX-ZRH 10h50m
MXP-LAX 13h50, LAX-MXP 11h05m
Qualcuno può gentilmente segnalarlo al servizio clienti IG?Luka77 ha scritto:Forse il sito di AirItaly sbaglia a calcolare la durata con i fusi.
Prendendo il volo del 7 maggio, cercandolo su Air Italy e su Edreams mostrano ovviamente la stessa ora di partenza e
la stessa di arrivo, sul sito IG dura 13.35 su edreams dura 12.35.
Come mai rotte così differenti tra andata e ritorno?minsk ha scritto:La rotta in andata per LAX e per la California in generale va molto a nord.
Passi a nord della Groenlandia e inizi a scendere sul canada per entrare negli US sul Montana e scendere in California. Fatta il 2-12 con AZ da FCO. 13.50 non ci impieghi neanche con 150 kt di vento contrario. :green:
Lo schedulato di solito è block-off block-on di volo per LAX sono circa 12H.
Il ritorno invece vola dentro gli US verso NY senza andare troppo a nord anzi vola molto a sud della Groenlandia. Il volo effettivo dura circa 10.30/11 H.
Credo che il fattore primario sia head wind/tail windluca82 ha scritto:Come mai rotte così differenti tra andata e ritorno?minsk ha scritto:La rotta in andata per LAX e per la California in generale va molto a nord.
Passi a nord della Groenlandia e inizi a scendere sul canada per entrare negli US sul Montana e scendere in California. Fatta il 2-12 con AZ da FCO. 13.50 non ci impieghi neanche con 150 kt di vento contrario. :green:
Lo schedulato di solito è block-off block-on di volo per LAX sono circa 12H.
Il ritorno invece vola dentro gli US verso NY senza andare troppo a nord anzi vola molto a sud della Groenlandia. Il volo effettivo dura circa 10.30/11 H.
A me invece han risposto che per prenotazioni multitratta basta chiamare il numero clienti 892 928mik ha scritto:grazie delle risposte.
ho provato a contattare Air Italy direttamente, scrivendo al loro call center.
ecco la risposta;
Gentile Cliente,
siamo spiacenti ma non è possibile fare prenotazioni multitratta.
a parte questa limitazione (in certi casi non banale), il sito mi è parso semplice da navigare
Quanti a bordo? :-)I-Alex ha scritto:Oggi è arrivato il gran giorno del primo volo tra Milano e Los Angeles
Mi hai anticipato con la fatidica domanda! Non saprei davvero quanti pax aspettarmi! :)kco ha scritto:Quanti a bordo? :-)I-Alex ha scritto:Oggi è arrivato il gran giorno del primo volo tra Milano e Los Angeles
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
18+122 in andata e 5+93 al ritornokco ha scritto:Quanti a bordo? :-)I-Alex ha scritto:Oggi è arrivato il gran giorno del primo volo tra Milano e Los Angeles
Visitano il forum: Nessuno e 90 ospiti