supergeig ha scritto:Il volo da Catania arriva a Malpensa alle 10.25 e quello per San Francisco parte alle 13.35....quindi sono 3 ore senza bagagli credo che si possa fare...spostarsi solo di gate/terminal non penso sia un problema all’andata...mi preoccupa di più il ritorno...infatti il volo da San Francisco arriva alle 16.08 e parte x Catania alle 17.30....un’ora e venti...si ..senza bagagli...ma non è poco???entrambi sono Air Italy e credo sia l’ultimo per Catania in giornata.
Per il varco a San Francisco per famiglie esiste o bisogna fare ore di file con la bambina?
E poi mi dite qualcosa dell’aereo...è nuovo...avete foto interne?io ho preso i primi posti...più comodi...davanti non c’è nessuno...e ci dovrebbe essere più spazio x le gambe ed evito che passeggeri davanti mi abbassano il sedile schiacciandomi a sardina.
Preso il volo per SFO di IG un mese fa. Trovi qualche commento nella pagina precedente. Se non ricordo male non esistono file per bambini, poi considera che 5 anni non è piu infant. Anzi sono quasi convinto perche nel labirinto della coda ricordo dei bambini indiani che giocavano.
Armati di buona pazienza, perche se trovi 3 gates aperti ti vienne il sonno.
In volo l'aereo è discreto come altri, l'IFE è scarso come pochi. Io mi scaricai qualche serie da netflix e risolsi il problema come sempre.
Risultato prendero' in considerazione IG nuovamente per il lungo raggio ma cercherò di star lontano da SFO non per IG ma per l'apt.
Buon viaggio.