Apro un nuovo thread dedicato a tutti i TR di IG presenti su Youtube (e su altri siti)
https://youtu.be/Z1Oq1xRu9Fc
(spero non sia già stato postato da qualche altra parte sul forum)
Trip Report Air Italy
Regole del forum
In questa sezione si dovranno trattare gli argomenti che riguardano i vettori con COA italiano
In questa sezione si dovranno trattare gli argomenti che riguardano i vettori con COA italiano
Re: Trip Report Air Italy
Il DONG sta ad indicare che il carrello viene retratto e si spengono le luci di evacuazionebrandoni_it ha scritto:Metto il link del mio video fatto a Bangkok il 20 gennaio.Take off.
Che cosa è il suono 5/10 secondi dopo il takeoff?
https://youtu.be/ilH2LtTz__E
- mattaus313
- Messaggi: 1810
- Iscritto il: sab 29 set 2018, 15:51:39
Re: Trip Report Air Italy
"Because you needed a lot of capital in an airline, you needed to be where the financial markets were, and obviously that's New York"
Re: Trip Report Air Italy
Guardando il sito in italiano non mi ero accorto di quanto facesse schifo l'inglese... impressionante in negativo! Ma come si fa a proporre una schifezza del genere?!?
Non condivido il 17/25 sulla cabina, il 2-4-2 dei 330 con i sedili imbottiti vecchio stile (per di più con prese elettriche) in economy è secondo solo al 2-3-2 dei 767 dei bei tempi in buone condizioni, e l'IFE scarso è valutato a parte, il resto dei voti ci sta, forse un pelino bassi ma ragionevoli.
Singolare il giudizio The hard product will be much, much better when Air Italy begins flying the Boeing 787, a generational improvement over the Airbus A330, con il 3-3-3 pollaio e i sedili slim... per carità il 787 è tecnologicamente un altro mondo ma io non mi siedo né sui motori né sul carbonio della fusoliera.
Non condivido il 17/25 sulla cabina, il 2-4-2 dei 330 con i sedili imbottiti vecchio stile (per di più con prese elettriche) in economy è secondo solo al 2-3-2 dei 767 dei bei tempi in buone condizioni, e l'IFE scarso è valutato a parte, il resto dei voti ci sta, forse un pelino bassi ma ragionevoli.
Singolare il giudizio The hard product will be much, much better when Air Italy begins flying the Boeing 787, a generational improvement over the Airbus A330, con il 3-3-3 pollaio e i sedili slim... per carità il 787 è tecnologicamente un altro mondo ma io non mi siedo né sui motori né sul carbonio della fusoliera.
Re: Trip Report Air Italy
Concordo al 100%easyMXP ha scritto:Guardando il sito in italiano non mi ero accorto di quanto facesse schifo l'inglese... impressionante in negativo! Ma come si fa a proporre una schifezza del genere?!?
Non condivido il 17/25 sulla cabina, il 2-4-2 dei 330 con i sedili imbottiti vecchio stile (per di più con prese elettriche) in economy è secondo solo al 2-3-2 dei 767 dei bei tempi in buone condizioni, e l'IFE scarso è valutato a parte, il resto dei voti ci sta, forse un pelino bassi ma ragionevoli.
Singolare il giudizio The hard product will be much, much better when Air Italy begins flying the Boeing 787, a generational improvement over the Airbus A330, con il 3-3-3 pollaio e i sedili slim... per carità il 787 è tecnologicamente un altro mondo ma io non mi siedo né sui motori né sul carbonio della fusoliera.
MXP3000... sognando un hub...
- mattaus313
- Messaggi: 1810
- Iscritto il: sab 29 set 2018, 15:51:39
Re: Trip Report Air Italy
Un filo "conservativa" oserei dire, ma piuttosto equilibrata. Sul dettaglio penso che poi molto sarà soggettivo, probabilmente sono poche anche oltreoceano le persone che scelgono di volare con un vettore piuttosto che con un altro per configurazione della macchina/IFE e quant'altro. Nel mucchio ci sarà qualcuno che ama il 787 ed è disposto ad una configurazione più scomoda pur di volare sul Dream.
Detto questo mi auguro che contribuisca a far conoscere, positivamente, la compagnia lato USA. Forse è più importante per i ricavi che 10 o 100 feed dalla rete nazionale. Probabilmente per questo avrei preferito un autore statunitense e magari anche una review della business....
ah no, c'è
https://thepointsguy.com/news/air-italy ... ss-review/
(mi era sfuggita questa :azz: )
Detto questo mi auguro che contribuisca a far conoscere, positivamente, la compagnia lato USA. Forse è più importante per i ricavi che 10 o 100 feed dalla rete nazionale. Probabilmente per questo avrei preferito un autore statunitense e magari anche una review della business....
ah no, c'è
https://thepointsguy.com/news/air-italy ... ss-review/
(mi era sfuggita questa :azz: )
"Because you needed a lot of capital in an airline, you needed to be where the financial markets were, and obviously that's New York"
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 218 ospiti