Boeing 787-8 AirItaly da maggio 2019?
Regole del forum
In questa sezione si dovranno trattare gli argomenti che riguardano i vettori con COA italiano
In questa sezione si dovranno trattare gli argomenti che riguardano i vettori con COA italiano
Re: Boeing 787-8 AirItaly da maggio 2019?
IG ha già i suoi problemi di personale. Molti ex airitaly & co stanno per essere reintegrati dal giudice del lavoro, con i relativi costi...
Re: Boeing 787-8 AirItaly da maggio 2019?
Mi sembra un ottimo spunto per integrare la flotta e aprire nuove rotte... [emoji851]clabre ha scritto:IG ha già i suoi problemi di personale. Molti ex airitaly & co stanno per essere reintegrati dal giudice del lavoro, con i relativi costi...
Ovviamente scherzo...
Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
Stiamo monitorando attentamente la situazione. (Claudia)
Re: Boeing 787-8 AirItaly da maggio 2019?
Macchine A330 comprate da QR divise per tipo, immatricolazione, posti disponibili per classe e rilasciate
Tuttel le macchine sono in servizio, ho controllato l'utilizzo su flightradar24, sono state comprate da QR e hanno sempre volato per QR, ad eccezione di eventuali wet lease o similari
A330-300
Business Economy
A7-AEA 330-302 ott-04 30 265
A7-AEB 330-302 dic-04 30 265
A7-AEC 330-302 apr-05 30 265
A7-AED 330-302 ago-05 30 275
A7-AEE 330-302 dic-05 30 275
A7-AEF 330-302 feb-06 30 275
A7-AEG 330-302 mar-06 30 275
A7-AEH 330-302 ott-06 30 275
A7-AEI 330-302 feb-07 30 275
A7-AEJ 330-302 mar-07 30 275
A7-AEM 330-302 gen-08 30 275
A7-AEN 330-302 mar-08 30 275
A7-AEO 330-302 apr-08 30 275
A330-200
Business Economy
A7-ACA 330-202 mag-02 24 236
A7-ACB 330-202 mag-02 24 236 EI-GGN*
A7-ACC 330-202 feb-03 24 236 EI-GGO*
A7-ACD 330-202 mar-03 24 236 EI-GGP*
A7-ACE 330-202 set-04 24 236 EI-GFX*
A7-ACF 330-202 dic-04 24 236 EI-GGR*
A7-ACG 330-202 apr-06 24 236
A7-ACI 330-202 mag-06 24 236
A7-ACJ 330-202 ago-06 24 236
A7-ACK 330-202 nov-06 24 236
A7-ACL 330-202 nov-06 24 236
A7-ACM 330-202 lug-07 24 236
non garantisco che i dati siano giusti li ho raccolti su planespotters.net, dove per ogni aeromobile era presente anche l'anno di modifica per esempio alcuni 300 avevano la first.
* sappiamo che i voli IG hanno una configurazione di vendita 24/228
una curiosità c'era anche A7-ACH, che ha avuto una storia strana adesso è finita ad AIR LINGUS
Tuttel le macchine sono in servizio, ho controllato l'utilizzo su flightradar24, sono state comprate da QR e hanno sempre volato per QR, ad eccezione di eventuali wet lease o similari
A330-300
Business Economy
A7-AEA 330-302 ott-04 30 265
A7-AEB 330-302 dic-04 30 265
A7-AEC 330-302 apr-05 30 265
A7-AED 330-302 ago-05 30 275
A7-AEE 330-302 dic-05 30 275
A7-AEF 330-302 feb-06 30 275
A7-AEG 330-302 mar-06 30 275
A7-AEH 330-302 ott-06 30 275
A7-AEI 330-302 feb-07 30 275
A7-AEJ 330-302 mar-07 30 275
A7-AEM 330-302 gen-08 30 275
A7-AEN 330-302 mar-08 30 275
A7-AEO 330-302 apr-08 30 275
A330-200
Business Economy
A7-ACA 330-202 mag-02 24 236
A7-ACB 330-202 mag-02 24 236 EI-GGN*
A7-ACC 330-202 feb-03 24 236 EI-GGO*
A7-ACD 330-202 mar-03 24 236 EI-GGP*
A7-ACE 330-202 set-04 24 236 EI-GFX*
A7-ACF 330-202 dic-04 24 236 EI-GGR*
A7-ACG 330-202 apr-06 24 236
A7-ACI 330-202 mag-06 24 236
A7-ACJ 330-202 ago-06 24 236
A7-ACK 330-202 nov-06 24 236
A7-ACL 330-202 nov-06 24 236
A7-ACM 330-202 lug-07 24 236
non garantisco che i dati siano giusti li ho raccolti su planespotters.net, dove per ogni aeromobile era presente anche l'anno di modifica per esempio alcuni 300 avevano la first.
* sappiamo che i voli IG hanno una configurazione di vendita 24/228
una curiosità c'era anche A7-ACH, che ha avuto una storia strana adesso è finita ad AIR LINGUS
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Bing [Bot] e 56 ospiti