Business Class nazionale Air Italy
Regole del forum
In questa sezione si dovranno trattare gli argomenti che riguardano i vettori con COA italiano
In questa sezione si dovranno trattare gli argomenti che riguardano i vettori con COA italiano
Re: Business Class nazionale Air Italy
Come curiosità l'altro giorno sul volo Air Canada c'erano passeggeri in transito per.. Manchester !!
Re: Business Class nazionale Air Italy
Malpensa airport user
-
- Messaggi: 359
- Iscritto il: mer 19 set 2018, 15:36:42
Re: Business Class nazionale Air Italy
Un buon TR; unica pecca dolente che non si può proprio vedere è l'imbarco ai remoti per questi voli, perlopiù da una compagnia di base proprio a MXP.
Re: Business Class nazionale Air Italy
Almeno fossero imbarchi confortevoli, con spazi e sedute adeguati, ma quello è uno stanzone che manco la sala d'attesa di una ASL è così poco piacevole. Le sedute sono al piano sopra, ma di fatto si accumulano tutti in piedi nello stanzone.
-
- Messaggi: 168
- Iscritto il: gio 23 mag 2019, 21:48:23
Re: Business Class nazionale Air Italy
Urge il satellite D e nuovi loading bridges...Non è possibile che voli come Beijing, San Francisco, Los Angeles, Toronto vengano imbarcati da quell'area...Altro che satellite B ad uso misto anche per gli Schengen, qua servono ancora più fingers per l'extra schengen
Re: Business Class nazionale Air Italy
ho verificato meglio i dati sul cargo...
I risultati sono come dicevo poco positivi ma con alcuni distinguo, JFK é la migliore seguita da MIA e Toronto, stive comunque mai piene a tappo.
Riguardo SFO E LAX credo che sia scontato la scarsa possibilità di caricare cargo a causa del payload limitato per il 330 spremuto quasi al massimo range che richiede tantissimo carburante
I risultati sono come dicevo poco positivi ma con alcuni distinguo, JFK é la migliore seguita da MIA e Toronto, stive comunque mai piene a tappo.
Riguardo SFO E LAX credo che sia scontato la scarsa possibilità di caricare cargo a causa del payload limitato per il 330 spremuto quasi al massimo range che richiede tantissimo carburante
Malpensa airport user
- malpensante
- Messaggi: 18583
- Iscritto il: mar 20 nov 2007, 18:05:14
- Località: Milano
Re: Business Class nazionale Air Italy
Meglio che zero pallet, come avrebbe detto Mourinho.
Re: Business Class nazionale Air Italy
Grazie Alex.I-Alex ha scritto:Riguardo SFO E LAX credo che sia scontato la scarsa possibilità di caricare cargo a causa del payload limitato per il 330 spremuto quasi al massimo range che richiede tantissimo carburante
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 93 ospiti