Korean Air aumenta Malpensa

le news dal "Città di Milano"
aleall
Messaggi: 15
Iscritto il: lun 24 nov 2014, 09:14:57

Re: Korean Air aumenta Malpensa

Messaggio da leggereda aleall » sab 19 mar 2016, 07:29:51

mercoledi 16 marzo ho volato sulla MXP-ICN ed a bordo erano circa 250 pax (1/F, 16C/resto Y) volo fantastico servizio di bordo eccellente e sempre molto attento, ho viaggiato in C

hkg
Messaggi: 934
Iscritto il: dom 22 ago 2010, 18:44:21

Re: Korean Air aumenta Malpensa

Messaggio da leggereda hkg » mer 23 mar 2016, 19:02:32

e vai. Su fco diventa 6xW, a MXP c'è Modiano in trattativa con varie compagnie, tranne Korean. E si vede....
MXP,CTA,LIN,CGD,VIE,AHO,CAG,OLB,KBP,TLL,LED,SVO,JFK,MBA,BKK,HKT,DPS,BLQ,SIN,TUN,BGY,LXR,PMV,DXB,TPE,HKG,KBV,AMM,UTH,LPQ,CNX,BWN,LBU,KCH,MYY,MNL,CRK,DOH,VLC,CGN,BCN,BUD,PRG,AUH,CGK,JOG,KUL,TXL,LIS,STR,KIX,NRT,IST,HAM,CPH,KIV,PEK,SVQ,MCT,CPT,MJT,AGP,JKH,OPO,LXS,SKG,MAD,KWI,JIK,ATH, PMO, BIO,DUS,

Avatar utente
malpensante
Messaggi: 18595
Iscritto il: mar 20 nov 2007, 18:05:14
Località: Milano

Re: Korean Air aumenta Malpensa

Messaggio da leggereda malpensante » mer 23 mar 2016, 20:32:21

Commento puerile. Che cosa dovrebbe fare Modiano o meglio che cosa faresti tu?

gabrio
Messaggi: 329
Iscritto il: mar 02 apr 2013, 22:32:19

Re: Korean Air aumenta Malpensa

Messaggio da leggereda gabrio » gio 24 mar 2016, 00:05:27

aleall ha scritto:mercoledi 16 marzo ho volato sulla MXP-ICN ed a bordo erano circa 250 pax (1/F, 16C/resto Y) volo fantastico servizio di bordo eccellente e sempre molto attento, ho viaggiato in C
Probabilmente volerò con Korean in estate, domanda: quanti film in italiano ci sono?

Avatar utente
rs4
Messaggi: 892
Iscritto il: ven 04 dic 2009, 22:45:59

Re: Korean Air aumenta Malpensa

Messaggio da leggereda rs4 » dom 24 apr 2016, 17:19:52

gabrio ha scritto:
aleall ha scritto:mercoledi 16 marzo ho volato sulla MXP-ICN ed a bordo erano circa 250 pax (1/F, 16C/resto Y) volo fantastico servizio di bordo eccellente e sempre molto attento, ho viaggiato in C
Probabilmente volerò con Korean in estate, domanda: quanti film in italiano ci sono?
Ho appena volato con KE ...buona compagnia.
Peccato non avere un giornaliero da MXP...praticamente
ICN Hub da paura!!! Super affolato
Avanti anni luce rispetto gli standard Europei..
Film in Italiano direi di si (non molti)...ho visto Concussion (Zona D'ombra)
AC, AP, AT, AY, AZ, B6, BA, BK, BR, BT, CA, CI, CX, CZ, EI, EK, EN, EY, FB, FD, FM, FR, G7, GA, GQ, I8, IB, IG, J8, KE, KL, L4, LH, LO, LX, MHS, MI, MU, NH, NZ, OK, OS, PC, QF, QR, SC, SK, SN, SQ, T2, TG, TK, TP, U2, U9, UA, VE, VN, VY, W6, WY, X3, ZH, ZS, 0B

minsk
Messaggi: 676
Iscritto il: gio 14 mag 2009, 15:12:20
Località: LIMC-UMMS

Re: Korean Air aumenta Malpensa

Messaggio da leggereda minsk » lun 25 apr 2016, 19:36:33

rs4 ha scritto:
gabrio ha scritto:
aleall ha scritto:mercoledi 16 marzo ho volato sulla MXP-ICN ed a bordo erano circa 250 pax (1/F, 16C/resto Y) volo fantastico servizio di bordo eccellente e sempre molto attento, ho viaggiato in C
Probabilmente volerò con Korean in estate, domanda: quanti film in italiano ci sono?
ICN Hub da paura!!! Super affolato
Avanti anni luce rispetto gli standard Europei..
Super affollato, ma la sera latita come altri hub in Asia.
Avanti anni luce fino a quando non chiedi un info ( compreso l'information desk) e ti accorgi che forse in Europa e' meglio. Mi vuoi dire che hai trovato a ICN persone che parlano comprensivamente l'inglese??
Ma si sa...... L'importante e' scrivere che in Italia funziona tutto male.

FlyCX
Messaggi: 4919
Iscritto il: gio 15 nov 2007, 15:57:33

Re: Korean Air aumenta Malpensa

Messaggio da leggereda FlyCX » lun 25 apr 2016, 21:40:42

minsk ha scritto: Super affollato, ma la sera latita come altri hub in Asia.
Mica solo in Asia; quelli che dicono che MXP è deserta, hanno mai visto i grandi hub in orari di morta o al sabato pomeriggio?
Il deserto dei tartari!
Avanti anni luce fino a quando non chiedi un info ( compreso l'information desk) e ti accorgi che forse in Europa e' meglio. Mi vuoi dire che hai trovato a ICN persone che parlano comprensivamente l'inglese??
Ma si sa...... L'importante e' scrivere che in Italia funziona tutto male.
Quoto tutto!
Mica solo a terra: si può provare anche a bordo delle fantastiche ME3.
Almeno quelli di AF capiscono, anche se dopo, a volte, prevale lo sca**o!
“È bastato che O’Leary prevedesse il fallimento della nostra compagnia, che, da quel momento, è aumentato il nostro fatturato” il soggetto non è Alitalia ma Lufthansa

Avatar utente
rs4
Messaggi: 892
Iscritto il: ven 04 dic 2009, 22:45:59

Re: Korean Air aumenta Malpensa

Messaggio da leggereda rs4 » mar 26 apr 2016, 03:29:28

minsk ha scritto:
rs4 ha scritto:
gabrio ha scritto: Probabilmente volerò con Korean in estate, domanda: quanti film in italiano ci sono?
ICN Hub da paura!!! Super affolato
Avanti anni luce rispetto gli standard Europei..
Super affollato, ma la sera latita come altri hub in Asia.
Avanti anni luce fino a quando non chiedi un info ( compreso l'information desk) e ti accorgi che forse in Europa e' meglio. Mi vuoi dire che hai trovato a ICN persone che parlano comprensivamente l'inglese??
Ma si sa...... L'importante e' scrivere che in Italia funziona tutto male.
Parlavo a livello infrastrutturale "Hub da paura" ...non parlavo d'Inglese...anche perché d'informazioni non ne ho chieste..
Per il traffico parlano i numeri nel 2015 quasi 50.000.000...
In Asia il traffico latita per via della loro posizione geografica....anche PEK di sera è semi deserto...
Non ho parlato d'Italia...e poi su MXP c'è ne sarebbe da scrivere...
Domenica 17 aprile zona ingresso partenze pieno di uomini neri abusi x i carrelli porta valigie...
Tutti i bagni di MXP sporchi e tutti senza placche..imprese di pulizie a farsi i ca**i loro...
Satellite "A" vuoto....oltre ad essere un infrastruttura di basso livello qualitativo se paragonato ad appunto gli Hub Asiatici...
Se poi si prende HKG stesso anno di MXP ...1998
AC, AP, AT, AY, AZ, B6, BA, BK, BR, BT, CA, CI, CX, CZ, EI, EK, EN, EY, FB, FD, FM, FR, G7, GA, GQ, I8, IB, IG, J8, KE, KL, L4, LH, LO, LX, MHS, MI, MU, NH, NZ, OK, OS, PC, QF, QR, SC, SK, SN, SQ, T2, TG, TK, TP, U2, U9, UA, VE, VN, VY, W6, WY, X3, ZH, ZS, 0B

Avatar utente
rs4
Messaggi: 892
Iscritto il: ven 04 dic 2009, 22:45:59

Re: Korean Air aumenta Malpensa

Messaggio da leggereda rs4 » mar 26 apr 2016, 04:27:58

ICN-SEOUL
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
AC, AP, AT, AY, AZ, B6, BA, BK, BR, BT, CA, CI, CX, CZ, EI, EK, EN, EY, FB, FD, FM, FR, G7, GA, GQ, I8, IB, IG, J8, KE, KL, L4, LH, LO, LX, MHS, MI, MU, NH, NZ, OK, OS, PC, QF, QR, SC, SK, SN, SQ, T2, TG, TK, TP, U2, U9, UA, VE, VN, VY, W6, WY, X3, ZH, ZS, 0B

Avatar utente
rs4
Messaggi: 892
Iscritto il: ven 04 dic 2009, 22:45:59

Re: Korean Air aumenta Malpensa

Messaggio da leggereda rs4 » mar 26 apr 2016, 04:57:39

A proposito di KE
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
AC, AP, AT, AY, AZ, B6, BA, BK, BR, BT, CA, CI, CX, CZ, EI, EK, EN, EY, FB, FD, FM, FR, G7, GA, GQ, I8, IB, IG, J8, KE, KL, L4, LH, LO, LX, MHS, MI, MU, NH, NZ, OK, OS, PC, QF, QR, SC, SK, SN, SQ, T2, TG, TK, TP, U2, U9, UA, VE, VN, VY, W6, WY, X3, ZH, ZS, 0B

Avatar utente
rs4
Messaggi: 892
Iscritto il: ven 04 dic 2009, 22:45:59

Re: Korean Air aumenta Malpensa

Messaggio da leggereda rs4 » mar 26 apr 2016, 05:23:06

Impressionante il traffico di WB tra KIX e Seoul
In sole 3 ore (dalle 9.30 alle 12.25)
KE KIX-ICN B777-300 e A330-300
KE KIX-GMP B777-300
OZ KIX-ICN B777
AC, AP, AT, AY, AZ, B6, BA, BK, BR, BT, CA, CI, CX, CZ, EI, EK, EN, EY, FB, FD, FM, FR, G7, GA, GQ, I8, IB, IG, J8, KE, KL, L4, LH, LO, LX, MHS, MI, MU, NH, NZ, OK, OS, PC, QF, QR, SC, SK, SN, SQ, T2, TG, TK, TP, U2, U9, UA, VE, VN, VY, W6, WY, X3, ZH, ZS, 0B

FlyCX
Messaggi: 4919
Iscritto il: gio 15 nov 2007, 15:57:33

Re: Korean Air aumenta Malpensa

Messaggio da leggereda FlyCX » mar 26 apr 2016, 08:02:01

rs4 ha scritto:...
Se poi si prende HKG stesso anno di MXP ...1998
A me HKG non è mai piaciuto: freddo, senza stile, scomodo da girare a piedi e praticamente desertico in zona gate. I negozi sono tutti all'inizio poi basta.
“È bastato che O’Leary prevedesse il fallimento della nostra compagnia, che, da quel momento, è aumentato il nostro fatturato” il soggetto non è Alitalia ma Lufthansa

Avatar utente
rs4
Messaggi: 892
Iscritto il: ven 04 dic 2009, 22:45:59

Re: Korean Air aumenta Malpensa

Messaggio da leggereda rs4 » mar 26 apr 2016, 08:18:19

FlyCX ha scritto:
rs4 ha scritto:...
Se poi si prende HKG stesso anno di MXP ...1998
A me HKG non è mai piaciuto: freddo, senza stile, scomodo da girare a piedi e praticamente desertico in zona gate. I negozi sono tutti all'inizio poi basta.
Gusti son gusti..è solo una mia opinione
Ad HKG i negozi ci sono anche nell'incrocio della diramazione della "Y"...
AC, AP, AT, AY, AZ, B6, BA, BK, BR, BT, CA, CI, CX, CZ, EI, EK, EN, EY, FB, FD, FM, FR, G7, GA, GQ, I8, IB, IG, J8, KE, KL, L4, LH, LO, LX, MHS, MI, MU, NH, NZ, OK, OS, PC, QF, QR, SC, SK, SN, SQ, T2, TG, TK, TP, U2, U9, UA, VE, VN, VY, W6, WY, X3, ZH, ZS, 0B

romaneeconti
Messaggi: 2803
Iscritto il: sab 12 set 2015, 00:14:48

Re: Korean Air aumenta Malpensa

Messaggio da leggereda romaneeconti » mar 26 apr 2016, 10:18:05

FlyCX ha scritto:
rs4 ha scritto:...
Se poi si prende HKG stesso anno di MXP ...1998
A me HKG non è mai piaciuto: freddo, senza stile, scomodo da girare a piedi e praticamente desertico in zona gate. I negozi sono tutti all'inizio poi basta.
Oddio, i negozi a HK all'inizio di che? in effetti in questo scalo non si gira a piedi, ci sono i trenini ogni due minuti che portano ai gate.

FlyCX
Messaggi: 4919
Iscritto il: gio 15 nov 2007, 15:57:33

Re: Korean Air aumenta Malpensa

Messaggio da leggereda FlyCX » mar 26 apr 2016, 12:16:10

I trenini non coprono tutti i gate; la parte più vicina al terminal è una specie di T rovesciata, poi viene la Y
“È bastato che O’Leary prevedesse il fallimento della nostra compagnia, che, da quel momento, è aumentato il nostro fatturato” il soggetto non è Alitalia ma Lufthansa

minsk
Messaggi: 676
Iscritto il: gio 14 mag 2009, 15:12:20
Località: LIMC-UMMS

Re: Korean Air aumenta Malpensa

Messaggio da leggereda minsk » mar 26 apr 2016, 13:22:34

Che tu non abbia chiesto informazioni, questo non significa che il personale di un apt avanti anni luce non e' in grado di mettere tre parole di inglese chiare da formare una frase comprensibile.
Visto che e' avanti anni luce quando sono stato io ad agosto scorso alle 21,30 non c'era un negozio aperto se non un caffe. Beh da un apt con appellativi futuristici mi aspetterei un servizio diverso.
Il mio era un discorso basato sul fatto che abbiamo sempre da ridire di quello che succede a casa nostra, ma diventiamo cechi se lo stesso capita a ICN,BKK,NRT,SIN ecc.
Io non ho mai visto se non a NRT al gate JAL peraltro con destinazione ICN fare l'annuncio in giapponese per l'imbarco diversificato in base alle file, e contestualmente un'impiegata passare con un cartello scritto in inglese, perche' l'annuncio, (in inglese) sarebbe credo stato capito, solo da chi lo avrebbe fatto. Elogi anche qua sul forum per NRT come nel tuo caso per ICN c'e' ne sono stati parecchi, pero' nessuno ha mai evidenziato questi problemi. Come succede che a MXP trovate il bagno sporco vi lamentate dell'incivilta dell'apt, senza pensare che magari e' stato incivile colui che lo ha lasciato in quelle condizioni, e non necessariamente deve eseere italiano.
Se poi per te anni luce significa che transitano 50M pax e vi sono parcheggiati contemporaneamente 30 widebody, allora negli USA gli aeroporti sono su un'altra galassia e poco importa che le infrastrutture siano vecchie e claustrofobiche. Pensa che negli US gli aeroporti piu a misura d'uomo come infrastrutture servizi e ambiente sono quelli minori. Io personalmente ho trovato buono Tampa, ma con questo non lo definirei mai, come tu hai definito ICN.

Avatar utente
rs4
Messaggi: 892
Iscritto il: ven 04 dic 2009, 22:45:59

Re: Korean Air aumenta Malpensa

Messaggio da leggereda rs4 » mar 26 apr 2016, 14:31:37

minsk ha scritto:Che tu non abbia chiesto informazioni, questo non significa che il personale di un apt avanti anni luce non e' in grado di mettere tre parole di inglese chiare da formare una frase comprensibile.
Visto che e' avanti anni luce quando sono stato io ad agosto scorso alle 21,30 non c'era un negozio aperto se non un caffe. Beh da un apt con appellativi futuristici mi aspetterei un servizio diverso.
Il mio era un discorso basato sul fatto che abbiamo sempre da ridire di quello che succede a casa nostra, ma diventiamo cechi se lo stesso capita a ICN,BKK,NRT,SIN ecc.
Io non ho mai visto se non a NRT al gate JAL peraltro con destinazione ICN fare l'annuncio in giapponese per l'imbarco diversificato in base alle file, e contestualmente un'impiegata passare con un cartello scritto in inglese, perche' l'annuncio, (in inglese) sarebbe credo stato capito, solo da chi lo avrebbe fatto. Elogi anche qua sul forum per NRT come nel tuo caso per ICN c'e' ne sono stati parecchi, pero' nessuno ha mai evidestaziuesti problemi. Come succede che a MXP trovate il bagno sporco vi lamentate dell'incivilta dell'apt, senza pensare che magari e' stato incivile colui che lo ha lasciato in quelle condizioni, e non necessariamente deve eseere italiano.
Se poi per te anni luce significa che transitano 50M pax e vi sono parcheggiati contemporaneamente 30 widebody, allora negli USA gli aeroporti sono su un'altra galassia e poco importa che le infrastrutture siano vecchie e claustrofobiche. Pensa che negli US gli aeroporti piu a misura d'uomo come infrastrutture servizi e ambiente sono quelli minori. Io personalmente ho trovato buono Tampa, ma con questo non lo definirei mai, come tu hai definito ICN.
Stai andando troppo lontano...
A livello infrastrutturale non fa una piega ICN...è spazioso, ben rifinito, pulito, segnaletica semplice e chiara..molti punti charge electric...poltrone relax nei gate per stendersi..molti j.bridge (mentre da noi va molto di moda il cobus)
..e sopratutto non piove dentro dopo un temporale..
Mi sembra che ogni anno finisce tra i primi posti classificati come miglior aeroporto
AC, AP, AT, AY, AZ, B6, BA, BK, BR, BT, CA, CI, CX, CZ, EI, EK, EN, EY, FB, FD, FM, FR, G7, GA, GQ, I8, IB, IG, J8, KE, KL, L4, LH, LO, LX, MHS, MI, MU, NH, NZ, OK, OS, PC, QF, QR, SC, SK, SN, SQ, T2, TG, TK, TP, U2, U9, UA, VE, VN, VY, W6, WY, X3, ZH, ZS, 0B

Avatar utente
rs4
Messaggi: 892
Iscritto il: ven 04 dic 2009, 22:45:59

Re: Korean Air aumenta Malpensa

Messaggio da leggereda rs4 » mar 26 apr 2016, 14:48:09

È la mia personale opinione...
Ma per me i migliori aeroporti (come infrastruttura) sono tutti Asiatici...perché sono recenti e quindi nati con una nuova concezione infrastrutturale...Spaziosi, luminosi e ordinati...i varchi passaporti sono sempre numerosi e ordinati come i caroselli per ritirare il bagaglio (sempre veloci)
poi la mia sara solo sfortuna ma a MXP aspetto sempre almeno 30 minuti
I miei migliori
ICN, KIX, DOH, KUL, HKG, BKK, SIN, PEK T3,
PVG, SHE per citarne alcuni..
I migliori europei (sempre per me)
MUC, MAD T4.
AC, AP, AT, AY, AZ, B6, BA, BK, BR, BT, CA, CI, CX, CZ, EI, EK, EN, EY, FB, FD, FM, FR, G7, GA, GQ, I8, IB, IG, J8, KE, KL, L4, LH, LO, LX, MHS, MI, MU, NH, NZ, OK, OS, PC, QF, QR, SC, SK, SN, SQ, T2, TG, TK, TP, U2, U9, UA, VE, VN, VY, W6, WY, X3, ZH, ZS, 0B

minsk
Messaggi: 676
Iscritto il: gio 14 mag 2009, 15:12:20
Località: LIMC-UMMS

Re: Korean Air aumenta Malpensa

Messaggio da leggereda minsk » mar 26 apr 2016, 20:48:05

Non credo che io sto andando lontano, al contrario mi sembra che sei tu ad essere 50 anni luce avanti.
Con questo non voglio fare discussioni puerili, ma proprio l'imbarco su 767 a ICN fu effettuato proprio con autobus, e non ci vidi niente di male come non ne faccio una tragedia a MXP.
Se mi dici che e' un tuo parere e sono i tuoi preferiti, rispetto il tuo pensiero, ma far credere che loro sono migliori e noi pecoroni questo non lo accetto.
E ricordati non sapere l'inglese in capo areonautico dove l'inglese e' obbligatorio ( quando studiavo questa cosa veniva ribadita di continuo) e' un disservizio molto grave, ed in Asia l'inglese latita.

Fabri88
Messaggi: 2263
Iscritto il: ven 23 apr 2010, 00:21:06
Località: Büsti Grandi (Busto Arsizio)

Re: Korean Air aumenta Malpensa

Messaggio da leggereda Fabri88 » mar 26 apr 2016, 23:26:00

In Corea del Sud non sanno l'Inglese? Strano. I cartelli stradali hanno tutti la traslitterazione in caratteri Latini e le scritte sono ovviamente fatte in Inglese.

Il loro alfabeto (perché di alfabeto si tratta), che comprende 19 consonanti e 21 vocali, è di una facilità quasi estrema per un'occidentale da imparare e, su quella base, loro non hanno difficoltà a imparare l'alfabeto Latino.

Senza contare che per l'appunto, politicamente la Corea del Sud è legatissima agli USA e l'influenza culturale anglofona si fa molto sentire.

Non di meno, hanno il sistema scolastico migliore al mondo. Secondo, forse, solo a quello di Singapore.

minsk
Messaggi: 676
Iscritto il: gio 14 mag 2009, 15:12:20
Località: LIMC-UMMS

Re: Korean Air aumenta Malpensa

Messaggio da leggereda minsk » mar 26 apr 2016, 23:55:51

Fabri88 ha scritto:In Corea del Sud non sanno l'Inglese? Strano. I cartelli stradali hanno tutti la traslitterazione in caratteri Latini e le scritte sono ovviamente fatte in Inglese.

Il loro alfabeto (perché di alfabeto si tratta), che comprende 19 consonanti e 21 vocali, è di una facilità quasi estrema per un'occidentale da imparare e, su quella base, loro non hanno difficoltà a imparare l'alfabeto Latino.

Senza contare che per l'appunto, politicamente la Corea del Sud è legatissima agli USA e l'influenza culturale anglofona si fa molto sentire.

Non di meno, hanno il sistema scolastico migliore al mondo. Secondo, forse, solo a quello di Singapore.
Avanti un'altro.
Avere i cartelli stradali scritti anche in latino non significa che il popolo coreano parli inglese.
Se per questo anche in Russia i cartelli stradali sono scritti anche in latino, altrimenti avresti bisogno di un traduttore qualora decidessi di prendere una macchina e metterti alla guida.

Il problema e' riscontrabile anche in Giappone, dove anche li i segnali stradali sono scritti anche in latino.
Ci sei mai stato?? Un conto e' presumere in base a della segnaletica stradale un'altra e' constatarlo di persona. Avere il migliore sistema scolastico in competizione con Singapore non e' motivo di avere una buona conoscenza dell'inglese anche con gli americani che gli pattugliano il confine con quelli del nord. Credo che sia piu' un problema di cultura. Il problema si pone non solo in apt ma anche negli hotel. Poi in citta' lascia perdere che e' tempo perso.
Confermo che il coreano a differenza di altre lingue asiatiche e' basato su lettere e non difficile da imparare.

Avatar utente
rs4
Messaggi: 892
Iscritto il: ven 04 dic 2009, 22:45:59

Re: Korean Air aumenta Malpensa

Messaggio da leggereda rs4 » mer 27 apr 2016, 01:30:25

minsk ha scritto:Non credo che io sto andando lontano, al contrario mi sembra che sei tu ad essere 50 anni luce avanti.
Con questo non voglio fare discussioni puerili, ma proprio l'imbarco su 767 a ICN fu effettuato proprio con autobus, e non ci vidi niente di male come non ne faccio una tragedia a MXP.
Se mi dici che e' un tuo parere e sono i tuoi preferiti, rispetto il tuo pensiero, ma far credere che loro sono migliori e noi pecoroni questo non lo accetto.
E ricordati non sapere l'inglese in capo areonautico dove l'inglese e' obbligatorio ( quando studiavo questa cosa veniva ribadita di continuo) e' un disservizio molto grave, ed in Asia l'inglese latita.
Non ho mai scritto loro sono migliori e noi pecoroni...
Il mio "anni luce " è riferito a livello infrastrutturale...sopra ho postato delle foto di ICN... che forse valgono più di 1000 parole scritte...
Su l'Inglese non posso giudicare...non sapendolo bene nemmeno io...però non mi sembra che in Italia l'Inglese sia cosi conosciuto...
AC, AP, AT, AY, AZ, B6, BA, BK, BR, BT, CA, CI, CX, CZ, EI, EK, EN, EY, FB, FD, FM, FR, G7, GA, GQ, I8, IB, IG, J8, KE, KL, L4, LH, LO, LX, MHS, MI, MU, NH, NZ, OK, OS, PC, QF, QR, SC, SK, SN, SQ, T2, TG, TK, TP, U2, U9, UA, VE, VN, VY, W6, WY, X3, ZH, ZS, 0B

Avatar utente
Clipper_Mandarin
Messaggi: 472
Iscritto il: dom 10 feb 2008, 11:53:06

Re: RE: Re: Korean Air aumenta Malpensa

Messaggio da leggereda Clipper_Mandarin » mer 27 apr 2016, 14:36:27

rs4 ha scritto: Non ho parlato d'Italia...e poi su MXP c'è ne sarebbe da scrivere...
Domenica 17 aprile zona ingresso partenze pieno di uomini neri abusi x i carrelli porta valigie...
Tutti i bagni di MXP sporchi e tutti senza placche..imprese di pulizie a farsi i ca**i loro...
Satellite "A" vuoto....oltre ad essere un infrastruttura di basso livello qualitativo se paragonato ad appunto gli Hub Asiatici...
Se poi si prende HKG stesso anno di MXP ...1998
Devo essere particolarmente sfortunato io perche' tutte le volte che sono partito dal T1 di MXP non ho mai trovato un accidente di facchino abusivo che mi portasse i bagagli.
Per i bagni invece e' andata meglio, li ho sempre trovati dignitosi, non a livelli di un hotel cinque stelle ma comunque accettabile. Se devo fare un'osservazione direi che non tutte le macchinette asciugamani le ho trovate funzionanti.
Quello che secondo me manca davvero e' una mensolina nel WC per appoggiare lo zaino o la valigetta cosi' da non doverla lasciare a terra; le ho viste a Roma e le ho trovate comode.

Inviato dal mio LG-H320 utilizzando Tapatalk
Ciao,
Massimo

Avatar utente
rs4
Messaggi: 892
Iscritto il: ven 04 dic 2009, 22:45:59

Re: RE: Re: Korean Air aumenta Malpensa

Messaggio da leggereda rs4 » mer 27 apr 2016, 17:01:02

Clipper_Mandarin ha scritto:
rs4 ha scritto: Non ho parlato d'Italia...e poi su MXP c'è ne sarebbe da scrivere...
Domenica 17 aprile zona ingresso partenze pieno di uomini neri abusi x i carrelli porta valigie...
Tutti i bagni di MXP sporchi e tutti senza placche..imprese di pulizie a farsi i ca**i loro...
Satellite "A" vuoto....oltre ad essere un infrastruttura di basso livello qualitativo se paragonato ad appunto gli Hub Asiatici...
Se poi si prende HKG stesso anno di MXP ...1998
Devo essere particolarmente sfortunato io perche' tutte le volte che sono partito dal T1 di MXP non ho mai trovato un accidente di facchino abusivo che mi portasse i bagagli.
Per i bagni invece e' andata meglio, li ho sempre trovati dignitosi, non a livelli di un hotel cinque stelle ma comunque accettabile. Se devo fare un'osservazione direi che non tutte le macchinette asciugamani le ho trovate funzionanti.
Quello che secondo me manca davvero e' una mensolina nel WC per appoggiare lo zaino o la valigetta cosi' da non doverla lasciare a terra; le ho viste a Roma e le ho trovate comode.

Inviato dal mio LG-H320 utilizzando Tapatalk
Purtroppo domenica mattina 17 aprile... All'ingresso partenze era pieno di uomini di colore improvvisati come facchini (abusivi)...poi non bisogna esserne fieri di cercare facchini abusivi...se proprio servono devono essere regolari come il alcuni aeroporti ..esempio AUH o DPS
AC, AP, AT, AY, AZ, B6, BA, BK, BR, BT, CA, CI, CX, CZ, EI, EK, EN, EY, FB, FD, FM, FR, G7, GA, GQ, I8, IB, IG, J8, KE, KL, L4, LH, LO, LX, MHS, MI, MU, NH, NZ, OK, OS, PC, QF, QR, SC, SK, SN, SQ, T2, TG, TK, TP, U2, U9, UA, VE, VN, VY, W6, WY, X3, ZH, ZS, 0B

Avatar utente
I-Alex
Site Admin
Messaggi: 29202
Iscritto il: sab 13 ott 2007, 01:13:01
Località: near Malpensa

Re: Korean Air aumenta Malpensa

Messaggio da leggereda I-Alex » mer 27 apr 2016, 20:43:33

anche a Malpensa ci sono i regolari ma spesso bisogna chiamarli per tempo o prenotare
Malpensa airport user


Torna a “NOVITA'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 222 ospiti