Credo e sottolineo "credo" che oltre che come responsabile di Airport Handling sia stato invitato anche in qualità di colui che aveva posto le basi per tutta l'attività di Korean a MXP.hkg ha scritto:ma nelle foto si vede Mr. Crognaletti? se si in che veste?
Oggi è a capo di Airport Handling, quindi dell'handler di KE.hkg ha scritto:ma nelle foto si vede Mr. Crognaletti? se si in che veste?
Dalla W15 AZ aggiungerà il 4° volo, permettendo insieme a KR la cadenza giornaliera sulla ICN-FCO.belumosi ha scritto:Ragazzi, la sovrapposizione di alcuni voli è inevitabile per ragioni geografiche. Se sulla tratta FCO-ICN le due compagnie si pestano i piedi, sulla tratta ICN-FCO sono perfettamente cadenzate: KR vola MA-GI-SA, mentre AZ opera LU-VE-DO. Tra l'altro partono entrambe quasi alla stessa ora nel primo pomeriggio.
Per cui ribadisco, per KR il problema è avere nuova concorrenza a spezzarne il monopolio. Tutto qui.
AZ ha fatto una quantità tale di caxxate che non starebbe in un'enciclopedia, ma quando compie qualche operazione, credo vada valutata con la dovuta imparzialità. Altrimenti si rischia di giungere a conclusioni errate.
Ma tu credi davvero che Maroni sia cosí interessato a Malpensa e al suo futuro? Ho smesso di credere alla politica lombarda ormai anni fa quando ha cercato in tutti i modi di autocastrarsi senza farsi tanti problemi. Fintantoché SEA rimarrá pubblica sono poche le alternative e la stessa continuerá ad essere la solita vacca da mungere.Fabri88 ha scritto:A quando un bell'incontro fra il presidente Maroni e l'ambasciatore Sudcoreano in Italia? Stiamo perdendo terreno nei confronti di Roma e Venezia.
Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti