Emirates a Mxp: +16% nel 2015 e +34% su JFK, pronto il terzo 380
-
- Messaggi: 2779
- Iscritto il: sab 12 set 2015, 00:14:48
Re: Emirates a Mxp: +16% nel 2015 e +34% su JFK, pronto il terzo 380
La J di EK sul triplo non sara' il massimo nell'immagine e nell'immaginario collettivo con la scelta del 2-3-2, ma rimane sempre nel complesso tra le prime classi affari sul mercato. Le poltrone sono le stesse installate nei 380 e lo spazio a disposizione del pax e' cmq superiore a quella di molte altre concorrenti anche se non sembra.
Re: Emirates a Mxp: +16% nel 2015 e +34% su JFK, pronto il terzo 380
Non credo siano le stesse: sul 380 EK le poltrone di J sono disposte come su AZ ed hanno tutte accesso al corridoio.romaneeconti ha scritto:... Le poltrone sono le stesse installate nei 380 e lo spazio a disposizione del pax e' cmq superiore a quella di molte altre concorrenti anche se non sembra.
Per essere fatte cosi' devono essere strutturalmente diverse da quelle "in linea" del triplo.
“È bastato che O’Leary prevedesse il fallimento della nostra compagnia, che, da quel momento, è aumentato il nostro fatturato” il soggetto non è Alitalia ma Lufthansa
-
- Messaggi: 2779
- Iscritto il: sab 12 set 2015, 00:14:48
Re: Emirates a Mxp: +16% nel 2015 e +34% su JFK, pronto il terzo 380
Sui tripli7 stanno configurandoli con le poltrone del 380, certo non nella disposizione.
Re: Emirates a Mxp: +16% nel 2015 e +34% su JFK, pronto il terzo 380
Non credo dato che le poltrone in J del 380 sono fatte per stare in file individuali
Questa è una poltrona dell'a380 (fatta da me non presa da google)
Mentre questa è dal 777300er
Inviato dal mio GT-I9192 utilizzando Tapatalk
Questa è una poltrona dell'a380 (fatta da me non presa da google)
Mentre questa è dal 777300er
Inviato dal mio GT-I9192 utilizzando Tapatalk
-
- Messaggi: 2779
- Iscritto il: sab 12 set 2015, 00:14:48
Re: Emirates a Mxp: +16% nel 2015 e +34% su JFK, pronto il terzo 380
Questa sono le poltrone attualmente in dotazione sulle due macchine. Ma avevo letto sul video di presentazione della nuova J di Emirates sui tripli che avrebbero installato le stesse dei 380. Puo' darsi che mi sbagli ma non credo. Verifichiamo!
Emirates a Mxp: +16% nel 2015 e +34% su JFK, pronto il terzo 380
Torno da un Mxp-Dxb-Akl-Chc-Syd-Dxb-Mxp in J. Confermo che la J del 380 é tutta un'altra cosa non comparabile a quella del 777. Siamo sempre su livelli molto alti ma la poltrona del 777 non arriva ad essere completamente orrizzontale come quella del 380. Quanto alle rotte strane ho voltato Ek da Chc a Syd (il volo continuaba su Bkk e Dxb). Anche la mega rotta su Akl non pienissima (quantomeno in j)
Sent from my iPad using Tapatalk
Sent from my iPad using Tapatalk
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Google [Bot] e 81 ospiti