Anteprima dati traffico Marzo 2016

le news dal "Città di Milano"
pauldrum
Messaggi: 23
Iscritto il: ven 15 mag 2009, 11:20:40

Re: Anteprima dati traffico Marzo 2016

Messaggio da leggereda pauldrum » sab 14 mag 2016, 15:55:59

pello, tu sei l'esempio del tipo di persone di cui parlo nel mio post. Sei privo di capacità di analisi, e offendi parlando di scemenze cose che evidentemente non capisci perchè sei troppo intelligente.
mxp98 non sono campanilista perchè sono genovese e quindi sei fuori strada; una cosa non esclude l'altra se si parla di sistema lombardia, se si parla di un aeroporto solo allora forse sarebbe il caso di cambiare nome a questo blog: Mxp sarebbe più adeguato
Tranquilli tutti e due, abbandono il gruppo prima di leggere repliche offensive e inutili. Saludos!!

Avatar utente
malpensante
Messaggi: 18616
Iscritto il: mar 20 nov 2007, 18:05:14
Località: Milano

Re: Anteprima dati traffico Marzo 2016

Messaggio da leggereda malpensante » sab 14 mag 2016, 16:12:25

Peccato davvero!

Valery75
Messaggi: 150
Iscritto il: dom 24 apr 2016, 01:10:41

Re: Anteprima dati traffico Marzo 2016

Messaggio da leggereda Valery75 » sab 14 mag 2016, 23:49:02

FlyCX ha scritto:Da aprile si segnala un rallentamento della crescita del traffico un po' in tutta Europa.
...
L´articolo linkato parla di revisione al ribasso delle stime di crescita dei tre principali gruppi europei (LH group,IAG e AF/KLM) dovuto a una attuale sovracapacitá su diverse rotte.
Maggior calo dello yield per LH degli ultimi 4 anni nel primo trimetre del 2016.
Tre A340 di Lufthansa potrebbero rimanere a terra dopo l´estate.

http://www.bloomberg.com/news/articles/ ... t-io2w0zgn

pello
Messaggi: 226
Iscritto il: lun 15 lug 2013, 20:03:40

Re: Anteprima dati traffico Marzo 2016

Messaggio da leggereda pello » dom 15 mag 2016, 12:39:57

pauldrum ha scritto:pello, tu sei l'esempio del tipo di persone di cui parlo nel mio post. Sei privo di capacità di analisi, e offendi parlando di scemenze cose che evidentemente non capisci perchè sei troppo intelligente.
mxp98 non sono campanilista perchè sono genovese e quindi sei fuori strada; una cosa non esclude l'altra se si parla di sistema lombardia, se si parla di un aeroporto solo allora forse sarebbe il caso di cambiare nome a questo blog: Mxp sarebbe più adeguato
Tranquilli tutti e due, abbandono il gruppo prima di leggere repliche offensive e inutili. Saludos!!
:addio: :addio: :addio:

marcyatomic93
Messaggi: 37
Iscritto il: lun 30 mar 2015, 22:04:42

Re: Anteprima dati traffico Marzo 2016

Messaggio da leggereda marcyatomic93 » dom 15 mag 2016, 13:17:55

Valery75 ha scritto:
FlyCX ha scritto:Da aprile si segnala un rallentamento della crescita del traffico un po' in tutta Europa.
...
L´articolo linkato parla di revisione al ribasso delle stime di crescita dei tre principali gruppi europei (LH group,IAG e AF/KLM) dovuto a una attuale sovracapacitá su diverse rotte.
Maggior calo dello yield per LH degli ultimi 4 anni nel primo trimetre del 2016.
Tre A340 di Lufthansa potrebbero rimanere a terra dopo l´estate.

http://www.bloomberg.com/news/articles/ ... t-io2w0zgn
Credo che ormai l'A340 abbia i giorni contati. Non solo in Lufthansa. Sopratutto i -200 e -300.

spanna
Messaggi: 3782
Iscritto il: lun 07 set 2009, 17:18:41

Re: Anteprima dati traffico Marzo 2016

Messaggio da leggereda spanna » dom 15 mag 2016, 20:20:52

Il mese di aprile ha visto IAG e AFKLM in crescita sostanziosa di pax, mentre LH ha tirato i remi in barca. Tutti e 3 i gruppi stanno comunque trasferendo la crescita sulle consociate LC, eurowings, transavia e vueling, mentre le ammiraglie sono tutte ferme. Ma credo che in europa la battaglia del breve medio raggio non solo non si e' ancora conclusa, ma diventera' ancora piu' sanguinosa nei prossimi anni. Quest'anno i conti beneficeranno ancora del carburante basso, ma l'anno prossimo si torneranno a vedere numeri in calo se non in rosso.
20 anni di perdite senza soluzione di continuità per liberarsi di alitalia. Per ITA airways ne occorreranno molti meno.


Torna a “NOVITA'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot], Google [Bot], Google Adsense [Bot] e 291 ospiti