l'inverno scorso era 4x PEK e 7x PVG.mxp98 ha scritto:Come gli altri anni. Niente di nuovo mi pare.
Ad ogni modo frequenza più o in meno non ne farei una tragedia sinceramente.
l'inverno scorso era 4x PEK e 7x PVG.mxp98 ha scritto:Come gli altri anni. Niente di nuovo mi pare.
Condivido tutto....hkg ha scritto:Per me sono tre mete che devono lavorare con una media di 7xW e come ormai tutti sappiamo mancano altre mete cinesi. Inoltre l' avvio del secondo volo su Hong Kong con uno start di 4xW. :duro:
Attraverso un calcolo moolto approssimativo questo aumento di capacità offrirà all'incirca 19000 posti in più l'anno (ipotizzando 5 mesi a 6xw e 7 mesi a 7xw). E' vero che la capacità di business class viene ridotta (e non di poco) ma la tendenza generale sembra proprio questa. Speriamo che questo incremento venga assorbito in classe economica.Air China begins A330-200 High-Density operations from Nov 2016
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Posted 23 November 2016 07:00
Jim Liu
Jim Liu
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Air China this month (November 2016) launched new configuration for its Airbus A330-200 fleet, as selected aircraft switching to high-density configuration. The high-density configuration sees smaller Business Class cabin, C18Y247, instead of C30Y207.
The high-density A330-200 configuration uses the code 332, primarily operating on international flights to/from Shanghai Pu Dong, gradually begin from 13DEC16:
Shanghai Pu Dong – Frankfurt
Shanghai Pu Dong – Melbourne
Shanghai Pu Dong – Milan Malpensa
Shanghai Pu Dong – Munich
Shanghai Pu Dong – Paris CDG
Shanghai Pu Dong – San Jose CA
Shanghai Pu Dong – Sydney
In addition to these service, the airline’s 332 will also operate following routes, selected dates only (including one-time service), between mid-Nov 2016 and 25MAR17:
Beijing – Changsha
Beijing – Dusseldorf
Beijing – Geneva
Beijing – Guangzhou
Beijing – Haikou
Beijing – Hangzhou
Beijing – London Heathrow
Beijing – Madrid – Sao Paulo Guarulhos
Beijing – Melbourne
Beijing – Minsk – Budapest – Beijing
Beijing – Moscow Sheremetyevo
Beijing – Nanning
Beijing – Paris CDG
Beijing – Sanya
Beijing – Seoul Gimpo
Beijing – Seoul Incheon
Beijing – Shanghai Hongqiao
Beijing – Shanghai Pu Dong
Beijing – Shenzhen
Beijing – Stockholm
Beijing – Sydney
Beijing – Tokyo Narita
Beijing – Warsaw
Beijing – Wenzhou
Beijing – Zhuhai
Chengdu – Guangzhou
Chengdu – Shenzhen
Shanghai Pu Dong – Chengdu
Shanghai Pu Dong – Guangzhou
Shanghai Pu Dong – Shenzhen
Shanghai Pu Dong – Tokyo Narita
Shenzhen – Frankfurt
Ma come? AZ aveva detto che non fosse remunerativo. Li mortacci... :green:milmxp ha scritto: Shanghai: volo giornaliero. L'anno scorso mi sembra avessero ridotto a 6 volte a settimana (sempre durante la winter).
Ma come? AZ aveva detto che non fosse remunerativo. Li mortacci... :green:D960 ha scritto:milmxp ha scritto: Shanghai: volo giornaliero. L'anno scorso mi sembra avessero ridotto a 6 volte a settimana (sempre durante la winter).
A parte le frequenze il vero salto di qualità sarebbe il cambio macchina passando dai vecchi A330 decisamente vetusti negli interni, ai nuovi 787 che AirChina già opera in Italia sulla FCO-PEK, speriamo possano arrivare quanto prima anche su MXPmilmxp ha scritto:Se fosse confermato sarebbe un notevole miglioramento.
Era ora!!I-Alex ha scritto:da Agosto 2018 il volo sarà effettuato con A350 serie 900, circa 80 posti aggiuntivi e (credo) un servizio decisamente più qualitativo
Pechino o Shanghai?I-Alex ha scritto:da Agosto 2018 il volo sarà effettuato con A350 serie 900, circa 80 posti aggiuntivi e (credo) un servizio decisamente più qualitativo
Oggi è stato consegnato il primo esemplare in ritardo... E presto arriverà a Milano (Ottobre?)I-Alex ha scritto:da Agosto 2018 il volo sarà effettuato con A350 serie 900, circa 80 posti aggiuntivi e (credo) un servizio decisamente più qualitativo
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