Sea chiede diritti per la Cina e con Milano organizza roadshow

le news dal "Città di Milano"
romaneeconti
Messaggi: 2803
Iscritto il: sab 12 set 2015, 00:14:48

Re: Sea chiede diritti per la Cina e con Milano organizza roadshow

Messaggio da leggereda romaneeconti » dom 29 lug 2018, 12:04:16

I-Alex ha scritto:Nella tabella sui dati del 2017 hanno invertito la crescita di Malpensa con la decrescita di Linate...
"In arrivo altre rotte da Milano a Pechino"... secondo me saranno i futuri voli 2019 di Air Italy
Molto probabile. penso anch'io che sara' Airitaly ad aprire prossimamente sulla Cina prima che cio' possa avvenire da parte cinese.

BAlorMXP
Messaggi: 3030
Iscritto il: dom 14 ott 2007, 12:59:55
Località: MILANO

Re: Sea chiede diritti per la Cina e con Milano organizza roadshow

Messaggio da leggereda BAlorMXP » dom 29 lug 2018, 13:07:53

La PEK e sicuramente fra le rotte più gettonate per IG, tuttavia spero che questo roadshow porti quello che a Milano stiamo ancora aspettando e che in tanti aeroporti europei sta continuando ad aumentare, alludo proprio alle compagnie cinesi. Secondo me una delle prime che potrebbe giungere potrebbe essere MU su PVG


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

romaneeconti
Messaggi: 2803
Iscritto il: sab 12 set 2015, 00:14:48

Re: Sea chiede diritti per la Cina e con Milano organizza roadshow

Messaggio da leggereda romaneeconti » dom 29 lug 2018, 13:23:06

per ora negli uffici dell'Aviation business dovrebbe esserci il modellino del 788 HU... Per MU chissa'....

Avatar utente
miguel
Messaggi: 1156
Iscritto il: mer 25 set 2013, 10:02:39
Località: Brianza

Re: Sea chiede diritti per la Cina e con Milano organizza roadshow

Messaggio da leggereda miguel » dom 29 lug 2018, 13:37:42

Ma il paese del sol levante non è il Giappone ???

romaneeconti
Messaggi: 2803
Iscritto il: sab 12 set 2015, 00:14:48

Re: Sea chiede diritti per la Cina e con Milano organizza roadshow

Messaggio da leggereda romaneeconti » dom 29 lug 2018, 13:47:27

miguel ha scritto:Ma il paese del sol levante non è il Giappone ???
Il campionario di castronate che scrive Libero e' senza eguali :applausi: :applausi:

skyrobbie
Messaggi: 3082
Iscritto il: sab 13 ott 2007, 19:55:01
Località: Milano e il mondo

Re: Sea chiede diritti per la Cina e con Milano organizza roadshow

Messaggio da leggereda skyrobbie » dom 29 lug 2018, 17:54:31

IG di sicuro non starà ad aspettare: secondo me Pechino e Shanghai saranno le prossime aperture. Come ho già menzionato in altro 3rd, IG ha tolto dalla route map Shenzen.
Da lato cinese non saprei, MU ha il problema che su PVG opera già CA e in Cina mi pare ci sia la questione di un solo vettore nazionale per destinazione (a parte rare eccezioni). Come ho già detto io spero di piu' in CZ...in merito ad Hainan non saprei: che rotta potrebbe aprire su Mxp?

hkg
Messaggi: 934
Iscritto il: dom 22 ago 2010, 18:44:21

Re: Sea chiede diritti per la Cina e con Milano organizza roadshow

Messaggio da leggereda hkg » dom 29 lug 2018, 18:40:33

Ci sono citta in Cina molto importanti non ancora direttamente collegate con Milano: Chongqing, Wenzhou, Canton, Tianjin e Shenzhen che oltre ad essere importanti centri industriali, porti marittimi che hanno relazioni commerciali con Milano sono le citta da dove arrivano gli immigrati cinesi a Milano ed in Italia. Forse prima di doppiare Hong Kong, Pechino e Shangai spingerei su queste nuove destinazioni.
Non dimentichiamoci di Taipei, io ci spero.
MXP,CTA,LIN,CGD,VIE,AHO,CAG,OLB,KBP,TLL,LED,SVO,JFK,MBA,BKK,HKT,DPS,BLQ,SIN,TUN,BGY,LXR,PMV,DXB,TPE,HKG,KBV,AMM,UTH,LPQ,CNX,BWN,LBU,KCH,MYY,MNL,CRK,DOH,VLC,CGN,BCN,BUD,PRG,AUH,CGK,JOG,KUL,TXL,LIS,STR,KIX,NRT,IST,HAM,CPH,KIV,PEK,SVQ,MCT,CPT,MJT,AGP,JKH,OPO,LXS,SKG,MAD,KWI,JIK,ATH, PMO, BIO,DUS,

milmxp
Messaggi: 2701
Iscritto il: sab 02 lug 2016, 18:51:50

Re: Sea chiede diritti per la Cina e con Milano organizza roadshow

Messaggio da leggereda milmxp » dom 29 lug 2018, 18:56:19

BAlorMXP ha scritto:La PEK e sicuramente fra le rotte più gettonate per IG, tuttavia spero che questo roadshow porti quello che a Milano stiamo ancora aspettando e che in tanti aeroporti europei sta continuando ad aumentare, alludo proprio alle compagnie cinesi. Secondo me una delle prime che potrebbe giungere potrebbe essere MU su PVG


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma 2 voli per Pechino si riuscirebbero a reggere con la rete attuale di feed IG? Ad oggi Air China d'inverno opera pesanti riduzioni. Lo scorso anno ci sono stati circa 8000 (se non ricordo male) pax in meno rispetto al 2016. Sono curioso di vedere quest'anno come va il volo.
È una rotta che riempi solo d'estate? O è una questione di gestione del volo da parte di Air China?
Cioè tra quelle attualmente servite sembra PEK la più debole...

I-GABE
Messaggi: 3369
Iscritto il: sab 23 mag 2009, 18:35:41
Località: London, UK

Sea chiede diritti per la Cina e con Milano organizza roadshow

Messaggio da leggereda I-GABE » dom 29 lug 2018, 19:07:54

Piuttosto che Shenzhen, non avrebbe più senso accordarsi con CX per fare 2 voli su HKG (uno CX, uno IG) in code share e orari diversi? Almeno avrebbero prosecuzioni ambo lati...


Sent from my iPhone using Tapatalk

Avatar utente
rs4
Messaggi: 892
Iscritto il: ven 04 dic 2009, 22:45:59

Re: Sea chiede diritti per la Cina e con Milano organizza roadshow

Messaggio da leggereda rs4 » dom 29 lug 2018, 20:33:24

hkg ha scritto:Ci sono citta in Cina molto importanti non ancora direttamente collegate con Milano: Chongqing, Wenzhou, Canton, Tianjin e Shenzhen che oltre ad essere importanti centri industriali, porti marittimi che hanno relazioni commerciali con Milano sono le citta da dove arrivano gli immigrati cinesi a Milano ed in Italia. Forse prima di doppiare Hong Kong, Pechino e Shangai spingerei su queste nuove destinazioni.
Non dimentichiamoci di Taipei, io ci spero.
A dire il vero gli immigrati cinesi da Tianjin, Chongqing, Shenzhen e Canton sono pochissimi se non rari...Quasi tutti arrivano dalle provincie dello Zhejiang e Fujian (vicino a Shanghai) ..quindi città come Wenzhou, Ningbo, Xiamen, Hangzhou, ect....
Comunque città milionarie in termini di abitanti c'è ne sono molte oltre a quelle citate ci sono:
Chengdu, Wuhan, Xian, Shenyang, Dalian, Changchun, Harbin, Qingdao, Kunming, Urumqi,..ma realmente citta Alpha sono: Pechino, Shanghai, Canton e Hongkong...
Se poi si considerarno città con Hub, ci sono:
Pek (Cz, Ca, Hu), Can (Cz), Hkg (Cx)
Pvg (Mu), Kmg ( Mu),
Ctu (3U, Ca), Xmn (Mf).
AC, AP, AT, AY, AZ, B6, BA, BK, BR, BT, CA, CI, CX, CZ, EI, EK, EN, EY, FB, FD, FM, FR, G7, GA, GQ, I8, IB, IG, J8, KE, KL, L4, LH, LO, LX, MHS, MI, MU, NH, NZ, OK, OS, PC, QF, QR, SC, SK, SN, SQ, T2, TG, TK, TP, U2, U9, UA, VE, VN, VY, W6, WY, X3, ZH, ZS, 0B

Avatar utente
I-Alex
Site Admin
Messaggi: 29202
Iscritto il: sab 13 ott 2007, 01:13:01
Località: near Malpensa

Re: Sea chiede diritti per la Cina e con Milano organizza roadshow

Messaggio da leggereda I-Alex » dom 29 lug 2018, 22:14:16

il Tour di Sea ha toccato le seguenti città: Hong Kong, Pechino, Chongching, Chengdu, Shanghai, Shenzhen, Guangzhou
Malpensa airport user

Mauz
Messaggi: 2945
Iscritto il: gio 10 lug 2008, 18:41:39
Località: Milano

Re: Sea chiede diritti per la Cina e con Milano organizza roadshow

Messaggio da leggereda Mauz » mar 31 lug 2018, 00:21:41

Non credo che SEA sia andata in tour in Cina per far aprire voli a air italy, che è basata QUA! E che soprattutto avrà un suo ufficio commerciale per queste cose...


Sarà andata per cercare di portare in casa voli di compagnie che STANNO LÀ!

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Stiamo monitorando attentamente la situazione. (Claudia)

skyrobbie
Messaggi: 3082
Iscritto il: sab 13 ott 2007, 19:55:01
Località: Milano e il mondo

Re: Sea chiede diritti per la Cina e con Milano organizza roadshow

Messaggio da leggereda skyrobbie » mar 31 lug 2018, 11:56:05

Mauz® ha scritto:Non credo che SEA sia andata in tour in Cina per far aprire voli a air italy, che è basata QUA! E che soprattutto avrà un suo ufficio commerciale per queste cose...
Sarà andata per cercare di portare in casa voli di compagnie che STANNO LÀ!

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
in effetti la tua affermazione non fa una piega....


:ciao:


Torna a “NOVITA'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], Google Adsense [Bot] e 312 ospiti