Silk Way Italia riceve secondo B747F

le news dal "Città di Milano"
Avatar utente
hal
Moderatore
Messaggi: 8378
Iscritto il: gio 04 ott 2007, 21:13:47
Località: MXP

Silk Way Italia riceve secondo B747F

Messaggio da leggereda hal » gio 02 feb 2017, 13:26:27

Silk Way Italia riceve secondo B747F

comunicato stampa
e http://www.trasportoeuropa.it/index.php ... ondo-b747f

La compagnia aereo cargo ha ricevuto il secondo apparecchio full freight, un Boeing F747-400 che servirà il corriere cinese STO Express anche su Brescia.


SWItalia B747F pista Malpensa lateraleSilk Way Italia raddoppia la flotta ed entro la fine del 2017 dovrebbe triplicarla. A gennaio, la compagnia fondata da Ignazio Caraci e pilotata dall'amministratoire delegato Francesco Rebaudo, ha ricevuto il secondo Boeing 747-400F, mentre a novembre dovrebbe ricevere il terzo esemplare. Il primo aereo è da circa un anno noleggiato a caldo a Qatar Airways, ma quello giunto in questi giorni ha una missione diversa, perché vola con le insegne della stessa Silk Way Italia per il corriere cinese STO Express, che dallo scorso anno ha avviato un collegamento da Hong Kong a Praga.
Il nuovo B747-400F seguirà questa rotta con frequenza trisettimanale, ma dovrebbe scalare anche a Brescia Montichiari nel viaggio tra Praga e Hong Kong (e dovrebbe compiere anche uno scalo a Baku). Da alcune anticipazioni, il terzo apparecchio potrebbe servire gli Stati Uniti, dove la compagnia ha già ottenuto le autorizzazioni al volo. Per il futuro, Silk Way Italia guarda anche all'Africa, che è un mercato ancora poco servito dall'Italia.
747_mxp.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Il maggior nemico della conoscenza non è l’ignoranza,
è la presunzione della conoscenza.


Stephen Hawking

Torna a “NOVITA'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot], Google Adsense [Bot] e 186 ospiti