MXP-LHR, tutto pieno il 30 marzo?
MXP-LHR, tutto pieno il 30 marzo?
C'è qualcosa di particolare in quella giornata? Sembrano quasi tutti full i voli
BA 571 30/03/2008 A319 J3 C0 D0 R0 I0 Y0 B0 H0 K0 M0 L0 V0 N0 Q0 S0 G0
BA 573 30/03/2008 A320 J1 C0 D0 R0 I0 Y4 B0 H0 K0 M0 L0 V0 N0 Q0 S0 G0
BA 577 30/03/2008 A319 J0 C0 D0 R0 I0 Y0 B0 H0 K0 M0 L0 V0 N0 Q0 S0 G0
BA 567 30/03/2008 A320 J5 C0 D0 R0 I0 Y1 B1 H0 K0 M0 L0 V0 N0 Q0 S1 G1
BA 571 30/03/2008 A319 J3 C0 D0 R0 I0 Y0 B0 H0 K0 M0 L0 V0 N0 Q0 S0 G0
BA 573 30/03/2008 A320 J1 C0 D0 R0 I0 Y4 B0 H0 K0 M0 L0 V0 N0 Q0 S0 G0
BA 577 30/03/2008 A319 J0 C0 D0 R0 I0 Y0 B0 H0 K0 M0 L0 V0 N0 Q0 S0 G0
BA 567 30/03/2008 A320 J5 C0 D0 R0 I0 Y1 B1 H0 K0 M0 L0 V0 N0 Q0 S1 G1
Malpensa airport user
Re: MXP-LHR, tutto pieno il 30 marzo?
Sì, è il primo giorno in cui mancano 3 voli AZ !!!
Comunque è così da giorni, già da questa settimana; se non aumentano subito la capacità la cosa inizierà a costarci cara !!!
Comunque è così da giorni, già da questa settimana; se non aumentano subito la capacità la cosa inizierà a costarci cara !!!
Re: MXP-LHR, tutto pieno il 30 marzo?
Metteranno aerei piu' capienti?
- billie-joe
- Messaggi: 91
- Iscritto il: gio 10 gen 2008, 14:49:53
- Località: Milano Linate
Re: MXP-LHR, tutto pieno il 30 marzo?
Ponte aereo MXP-LHR con a380.. :mrgreen:
SCANDINAVIAN AIRLINES SYSTEM - http://www.flysas.com
Re: MXP-LHR, tutto pieno il 30 marzo?
Se prosegue cosi avremo B744 BA altro che pugnette di Prato e Spinetta..
Re: MXP-LHR, tutto pieno il 30 marzo?
Si, ma molti di quelli faranno solo un transito a LHR... :-?
Comunque per gli A380 aspettiamo ancora un pochino.... ma di Jumbo qualcuno di piu' mi sa che ne vediamo presto.
Comunque per gli A380 aspettiamo ancora un pochino.... ma di Jumbo qualcuno di piu' mi sa che ne vediamo presto.
Re: MXP-LHR, tutto pieno il 30 marzo?
SI, il BA 571 che fanight stop della domenica sera sarà un B767, arriva da londra domenica sera e risparte alle 7.55 del lunedì.indaco ha scritto:Metteranno aerei piu' capienti?
Probabile che anche la BA567 a breve ritorni con WB
Malpensa airport user
Re: MXP-LHR, tutto pieno il 30 marzo?
4daily per LHR non sono sufficienti.
Re: MXP-LHR, tutto pieno il 30 marzo?
la situazione è al precipizio, vi assicuro.
Neanche a Linate la situazione è rosea
Neanche a Linate la situazione è rosea
Re: MXP-LHR, tutto pieno il 30 marzo?
Nel nostro "request system": FRA-MXP-FRA, FRA-MXP-MUC-MXP-FRA con A300.
Arrivano i rinforzi ragazzi! :arrow:
Arrivano i rinforzi ragazzi! :arrow:
Re: MXP-LHR, tutto pieno il 30 marzo?
Addirittura su MUC con l'A300 :shock: :shock: !!!!!kuranda ha scritto:Nel nostro "request system": FRA-MXP-FRA, FRA-MXP-MUC-MXP-FRA con A300.
Arrivano i rinforzi ragazzi! :arrow:
@kuranda: bella la firma!
Re: MXP-LHR, tutto pieno il 30 marzo?
Il fatto non è che mi renda molto felice,però questa è la realtà,prendere o lasciare :-( :-(
Speriamo solo non diventi una costante nel tempo!
Speriamo solo non diventi una costante nel tempo!
Marco
The engine is the heart of an airplane but the pilot is its soul.
The engine is the heart of an airplane but the pilot is its soul.
Re: MXP-LHR, tutto pieno il 30 marzo?
kuranda ha scritto:Nel nostro "request system": FRA-MXP-FRA, FRA-MXP-MUC-MXP-FRA con A300.
Arrivano i rinforzi ragazzi! :arrow:
Scusa???????????
Potresti essere più chiaro :razz:
Re: MXP-LHR, tutto pieno il 30 marzo?
Questi sono l'8% di passeggeri del nord che usano Malpensa, pensa se arrivassero gli altri (citazione di una delle tante vaccate sentite negli ultimi mesi).
No, a me invece rende felice. Perche' dimostra che anche con linate aperto, anche con i collegamenti migliorabili.... c'e' un casino di domanda.
E realisticamente adesso non si riesce in breve tempo a mettere in piedi dei voli diretti, il potenziamento del feed su altri apt europei ci aiuta a passare il caos di questa summer. Io lo vedo come un aiuto, dimostra che LH e'molto attenta a quello che succede qui, se reagisce prima degli altri. E poi e' chiaro che sul medio lungo termine con questi volumi conviene prima di tutto alle compagnie aere mettere i voli diretti.... cosi' buttano via soldi.
Certo, mi piacerebbe che qualcuno di lungo raggio che attualmente viene con il 767 decida invece di venire con il triplo o con il 747. Ma magari succede....
E poi pensate se riduciamo Linate, facciamo i collegamenti, apriamo il MXP Express.
Le cose possono solo migliorare.
Questo e' il pavimento. Meno di cosi',meno di 20 milioni di pax MXP non li fa, neanche se gli spari.
Anzi, adesso vado nel casino' a scommettere che non si scendera' mai sotto i 20, neanche nel 2008.
Il futuro e' tutto in discesa.
No, a me invece rende felice. Perche' dimostra che anche con linate aperto, anche con i collegamenti migliorabili.... c'e' un casino di domanda.
E realisticamente adesso non si riesce in breve tempo a mettere in piedi dei voli diretti, il potenziamento del feed su altri apt europei ci aiuta a passare il caos di questa summer. Io lo vedo come un aiuto, dimostra che LH e'molto attenta a quello che succede qui, se reagisce prima degli altri. E poi e' chiaro che sul medio lungo termine con questi volumi conviene prima di tutto alle compagnie aere mettere i voli diretti.... cosi' buttano via soldi.
Certo, mi piacerebbe che qualcuno di lungo raggio che attualmente viene con il 767 decida invece di venire con il triplo o con il 747. Ma magari succede....
E poi pensate se riduciamo Linate, facciamo i collegamenti, apriamo il MXP Express.
Le cose possono solo migliorare.
Questo e' il pavimento. Meno di cosi',meno di 20 milioni di pax MXP non li fa, neanche se gli spari.
Anzi, adesso vado nel casino' a scommettere che non si scendera' mai sotto i 20, neanche nel 2008.
Il futuro e' tutto in discesa.
Re: MXP-LHR, tutto pieno il 30 marzo?
Il mio è solo rammarico, perchè con le potenzialità che ci ritroviamo,se non avessimo avuto una compagnia miope quale è AZ,adesso potremmo vivere in ben altre condizioni.
Ripeto,mi auguro vivamente che questa situazione sia solo transitoria e si riesca quanto prima a trovare un hub carrier per poter ricominciare collegamenti non stop con le principali città del mondo.
Ripeto,mi auguro vivamente che questa situazione sia solo transitoria e si riesca quanto prima a trovare un hub carrier per poter ricominciare collegamenti non stop con le principali città del mondo.
Marco
The engine is the heart of an airplane but the pilot is its soul.
The engine is the heart of an airplane but the pilot is its soul.
Re: MXP-LHR, tutto pieno il 30 marzo?
Bè dovranno pur rimepirli questi voli da monaco e da francoforte... da qualunque parte ci si volti sono solo schiaffi... tanto vale fare da soli che probabilemente si avrebbe anche maggior mano libera, come con jet airways, anzichè invischiarsi in un alleanza con star che ci lascia le briciole delle briciole...Lufthansa, le destinazioni in Cina passano da 4 a 6
Il vettore effettua 50 voli a settimana in India
Messaggio promozionale
Lufthansa espande la propria rete di collegamenti anche in Asia. Sono 58 i collegamenti settimanali da Monaco e Francoforte per la Cina dove Lufthansa aumenta da 4 a 6 le destinazioni: oltre a Pechino, Shanghai, Canton e Hong Kong, a partire dall'estate 2008, infatti, Lufthansa è la prima compagnia aerea europea a raggiungere Nanchino da Francoforte e Shenyang da Monaco.
Con 50 voli a settimana, Lufthansa è leader anche per l'India dove, dal 3 maggio, introduce la nuova rotta Monaco - Mumbai servita con Airbus A340-300 3 volte alla settimana. Sempre in Asia, dall'8 giugno, Lufthansa vola con Airbus A340-300 a Singapore 5 volte alla settimana da Monaco completando la già esistente offerta con partenze quotidiane da Francoforte per Singapore.
p.s. al proposito mi si può spiegare come si può pretendere di sviluppare l'intercontinantale da mxp sulla cina quando si entra in un'alleanza dove lufthansa ha tutti questi voli per la cina?
Re: MXP-LHR, tutto pieno il 30 marzo?
Un posto su un volo diretto si vende a piu' e alla compagnia costa meno.
Solo per questo motivo. Per guadagnare di piu' dovranno mettere voli a MXP. Logistica. Economia.
E ancora non sappiamo cosa sara' esattamente Open Skies. Il mondo cambia. Non ci sono piu' i vincoli del passato. Il rapporto tra apt e compagnie non sara' mai piu' lo stesso.
Poi la domanda sulla Cina e' destinata a diventare enorme, penso... lo spazio c'e'.
Solo per questo motivo. Per guadagnare di piu' dovranno mettere voli a MXP. Logistica. Economia.
E ancora non sappiamo cosa sara' esattamente Open Skies. Il mondo cambia. Non ci sono piu' i vincoli del passato. Il rapporto tra apt e compagnie non sara' mai piu' lo stesso.
Poi la domanda sulla Cina e' destinata a diventare enorme, penso... lo spazio c'e'.
Re: MXP-LHR, tutto pieno il 30 marzo?
Su questo avrei qualche dubbio anche in considerazione del fatto che lufthansa è tuttuno con monaco e francoforte, e se mette voli da Malpensa, monaco e francoforte non ci guadagnano, quindi lufthansa, monaco e francoforte nel complesso ci guadagnano meno dal momento che con il volo diretto intercontienntale da Malpensa lufthansa deve pagare fior fior di tasse aeroportuali a Malpensa, tasse che sarebbero molto minori se facesse fideraggio su monaco e francoforte, dove poi pagherebbe il grosso delle tasse del volo intercontienentale a monaco e francoforte con cui ci sono grandi sinergie dove alla fin fine parte di quelle tasse ritornano a lufthansa.Un posto su un volo diretto si vende a piu' e alla compagnia costa meno.
Solo per questo motivo. Per guadagnare di piu' dovranno mettere voli a MXP. Logistica. Economia.
Per quanto riguarda la cina e in particolare hong kong consoliamoci con le compagnie non star come cathay e oasis, che come american airlines sul nord amerca, sembra abbiano intenzioni concrete di mettere voli da Malpensa su hong kong.
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Google [Bot] e 339 ospiti