E-Vai: test promo Malpensa da Vigevano e dintorni

le news dal "Città di Milano"
Avatar utente
I-Alex
Site Admin
Messaggi: 29201
Iscritto il: sab 13 ott 2007, 01:13:01
Località: near Malpensa

E-Vai: test promo Malpensa da Vigevano e dintorni

Messaggio da leggereda I-Alex » lun 09 ott 2017, 21:39:02

a Malpensa ci E-Vai con l’auto elettrica direttamente da sotto casa!

Immagine

Dal 16 Ottobre al 15 Gennaio 2018 Prenota la tua auto E-Vai, ti verrà consegnata all'indirizzo che desideri. Non dovrai fare altro che guidare fino a Malpensa e lasciare l'auto negli appositi spazi E-Vai.

Test riservato ai residenti nei comuni di: Abbiategrasso-Bereguardo-Besate-Borgo SanSiro-Cassolnovo-Cilavegna-Gambolò-Gravellona L.-Morimondo-Mortara-Parona-Vigevano

da e per: Aeroporto Malpensa

Per utilizzare la tua auto non dimenticare di inserire il codice SAM nel campo note all'atto della prenotazione o di comunicarlo all'operatore del servizio clienti E-vai

Info su https://www.e-vai.com/tariffe-e-promo#promozioni


https://www.e-vai.com/tariffe-e-promo#promozioni
Malpensa airport user

kco
Messaggi: 5470
Iscritto il: sab 05 gen 2008, 09:01:18

Re: E-Vai: test promo Malpensa da Vigevano e dintorni

Messaggio da leggereda kco » mar 10 ott 2017, 08:10:39

È molto interessante anche se il prezzo e la disponibilità dei mezzi è fondamentale. Mi chiedo se da altre città come Torino avrebbe senso. Anche con macchine convenzionali.

Inviato dal mio ASUS_Z00VD utilizzando Tapatalk

RAV38
Messaggi: 1187
Iscritto il: sab 18 mag 2013, 18:08:42
Località: Roma-Milano

Re: E-Vai: test promo Malpensa da Vigevano e dintorni

Messaggio da leggereda RAV38 » mar 10 ott 2017, 12:50:18

E' una iniziativa interessante. Bisognerà vedere se avrà successo (molto dipenderà dal prezzo). Se funzionasse potrebbe essere estesa a molte altre zone, specie quelle che non sono servite da collegamenti pubblici diretti von MXP. Tra l'altro, anche rispetto all' auto propria si risparmierebbe il costo dei parcheggi.

Avatar utente
miguel
Messaggi: 1156
Iscritto il: mer 25 set 2013, 10:02:39
Località: Brianza

Re: E-Vai: test promo Malpensa da Vigevano e dintorni

Messaggio da leggereda miguel » mar 10 ott 2017, 13:54:49

La rete e-vai è ancora troppo poco estesa fuori Milano, qualcuno sa se devono aumentare i punti ?

kco
Messaggi: 5470
Iscritto il: sab 05 gen 2008, 09:01:18

Re: E-Vai: test promo Malpensa da Vigevano e dintorni

Messaggio da leggereda kco » mar 10 ott 2017, 15:35:50

RAV38 ha scritto:E' una iniziativa interessante. Bisognerà vedere se avrà successo (molto dipenderà dal prezzo). Se funzionasse potrebbe essere estesa a molte altre zone, specie quelle che non sono servite da collegamenti pubblici diretti von MXP. Tra l'altro, anche rispetto all' auto propria si risparmierebbe il costo dei parcheggi.
A me pare loro dicano 39 euro...

Inviato dal mio ASUS_Z00VD utilizzando Tapatalk

Avatar utente
I-Alex
Site Admin
Messaggi: 29201
Iscritto il: sab 13 ott 2007, 01:13:01
Località: near Malpensa

Re: E-Vai: test promo Malpensa da Vigevano e dintorni

Messaggio da leggereda I-Alex » mar 10 ott 2017, 18:02:56

39€? Dove lo hai trovato?

Io abito a Gallarate centro, potrei prenotare una macchina in stazione caricare poi a casa valige e persone e lasciarla a Malpensa costo circa 8€ più 10€ extra per rilascio in punto diverso dall’inizio noleggio.
Peccato che l’auto devi prenotarla XX tempo prima (salvo errori 24 ore) e se al ritorno il volo è in ritardo perdo i soldi e il passaggio... peraltro per un week end lungo il costo a/e è simile a un posteggio auto
Malpensa airport user

kco
Messaggi: 5470
Iscritto il: sab 05 gen 2008, 09:01:18

Re: E-Vai: test promo Malpensa da Vigevano e dintorni

Messaggio da leggereda kco » mar 10 ott 2017, 18:45:05

I-Alex ha scritto:39€? Dove lo hai trovato?

Io abito a Gallarate centro, potrei prenotare una macchina in stazione caricare poi a casa valige e persone e lasciarla a Malpensa costo circa 8€ più 10€ extra per rilascio in punto diverso dall’inizio noleggio.
Peccato che l’auto devi prenotarla XX tempo prima (salvo errori 24 ore) e se al ritorno il volo è in ritardo perdo i soldi e il passaggio... peraltro per un week end lungo il costo a/e è simile a un posteggio auto
Scartabellando nel loro sito, dopo guardo meglio

Inviato dal mio ASUS_Z00VD utilizzando Tapatalk


Torna a “NOVITA'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 250 ospiti