Thai aumenta a 5xw le frequenze a Milano e Roma
- malpensante
- Messaggi: 18615
- Iscritto il: mar 20 nov 2007, 18:05:14
- Località: Milano
Thai aumenta a 5xw le frequenze a Milano e Roma
Non c'è ancora l'annuncio ufficiale, ma non dovrebbe tardare.
Le indiscrezioni circolano già dal Bit.
http://www.lagenziadiviaggi.it/thai-air ... ma-milano/
Le indiscrezioni circolano già dal Bit.
http://www.lagenziadiviaggi.it/thai-air ... ma-milano/
Re: Thai aumenta a 5xw le frequenze a Milano e Roma
Alleluja! :clapp:
Re: Thai aumenta a 5xw le frequenze a Milano e Roma
Infatti pensavo ci fossero giàmalpensante ha scritto:Non c'è ancora l'annuncio ufficiale, ma non dovrebbe tardare.
Le indiscrezioni circolano già dal Bit.
“È bastato che O’Leary prevedesse il fallimento della nostra compagnia, che, da quel momento, è aumentato il nostro fatturato” il soggetto non è Alitalia ma Lufthansa
Re: Thai aumenta a 5xw le frequenze a Milano e Roma
Ottimo...
Speriamo che altri IC da MXP aumentino di frequenza....mentre aspettiamo qualche nuova apertura..
Spero che aumenti anche KE
Speriamo che altri IC da MXP aumentino di frequenza....mentre aspettiamo qualche nuova apertura..
Spero che aumenti anche KE
AC, AP, AT, AY, AZ, B6, BA, BK, BR, BT, CA, CI, CX, CZ, EI, EK, EN, EY, FB, FD, FM, FR, G7, GA, GQ, I8, IB, IG, J8, KE, KL, L4, LH, LO, LX, MHS, MI, MU, NH, NZ, OK, OS, PC, QF, QR, SC, SK, SN, SQ, T2, TG, TK, TP, U2, U9, UA, VE, VN, VY, W6, WY, X3, ZH, ZS, 0B
- malpensante
- Messaggi: 18615
- Iscritto il: mar 20 nov 2007, 18:05:14
- Località: Milano
Re: Thai aumenta a 5xw le frequenze a Milano e Roma
Pare che Korean sia molto soddisfatta dagli yield di MXP, tuttavia i numeri non crescono come sono invece cresciuti a Roma.
Re: Thai aumenta a 5xw le frequenze a Milano e Roma
Mi aspettavo qualcosa di più dai i coreani in termini di presenze turistiche nella città di Milano...malpensante ha scritto:Pare che Korean sia molto soddisfatta dagli yield di MXP, tuttavia i numeri non crescono come sono invece cresciuti a Roma.
AC, AP, AT, AY, AZ, B6, BA, BK, BR, BT, CA, CI, CX, CZ, EI, EK, EN, EY, FB, FD, FM, FR, G7, GA, GQ, I8, IB, IG, J8, KE, KL, L4, LH, LO, LX, MHS, MI, MU, NH, NZ, OK, OS, PC, QF, QR, SC, SK, SN, SQ, T2, TG, TK, TP, U2, U9, UA, VE, VN, VY, W6, WY, X3, ZH, ZS, 0B
Re: Thai aumenta a 5xw le frequenze a Milano e Roma
Non mi risulta che il Comune di Milano o la Regione facciano marketing turistico in Corea ed è un errore.
Re: Thai aumenta a 5xw le frequenze a Milano e Roma
Sarebbe ora di togliere il 77Lmalpensante ha scritto:Pare che Korean sia molto soddisfatta dagli yield di MXP, tuttavia i numeri non crescono come sono invece cresciuti a Roma.
Re: Thai aumenta a 5xw le frequenze a Milano e Roma
Scrissi una mia opinione.
Dato che gli enti ufficiali italiani si occupano in pratica solo del Sud, Lombardia (e Piemonte e/o Veneto e/o Emilia e/o Liguria) dovrebbero unirsi per aprire rappresentanze oltremare.
Dove? Dove arrivano "pochi" clienti e non ci sono collegamenti diretti ma ci sono forti potenziali. Quindi, NON New York o Tokyo ma: Chicago, Washington, Boston, San Francisco, Houston, Seoul, Bogotà, Mexico, Città del Capo, Mumbay, Montreal, Osaka, Ekateringburg, S. Pietroburgo.
Quattordici città chiave. Tra queste ne scegli almeno 5 per iniziare. Assumi 2 persone locali con in paio di funzionari che una - due volte l'anno vanno a dare direttive... tempo 2 anni triplichi gli arrivi.
Dato che gli enti ufficiali italiani si occupano in pratica solo del Sud, Lombardia (e Piemonte e/o Veneto e/o Emilia e/o Liguria) dovrebbero unirsi per aprire rappresentanze oltremare.
Dove? Dove arrivano "pochi" clienti e non ci sono collegamenti diretti ma ci sono forti potenziali. Quindi, NON New York o Tokyo ma: Chicago, Washington, Boston, San Francisco, Houston, Seoul, Bogotà, Mexico, Città del Capo, Mumbay, Montreal, Osaka, Ekateringburg, S. Pietroburgo.
Quattordici città chiave. Tra queste ne scegli almeno 5 per iniziare. Assumi 2 persone locali con in paio di funzionari che una - due volte l'anno vanno a dare direttive... tempo 2 anni triplichi gli arrivi.
- malpensante
- Messaggi: 18615
- Iscritto il: mar 20 nov 2007, 18:05:14
- Località: Milano
Re: Thai aumenta a 5xw le frequenze a Milano e Roma
Gli Enti ufficiali sono regionali.
SEA sta pensando se deve entrare nel settore della promozione turistica.
SEA sta pensando se deve entrare nel settore della promozione turistica.
Re: Thai aumenta a 5xw le frequenze a Milano e Roma
Sarebbe un' ottima cosa. Ma anche la Regione e il Comune di Milano dovrebbero muoversi di più.
Re: Thai aumenta a 5xw le frequenze a Milano e Roma
Stiamo parlando di enti pubblici o parastatali... auguri
Malpensa airport user
Re: Thai aumenta a 5xw le frequenze a Milano e Roma
Se KE è contenta degli yield su Mxp potrebbe aggiungere almeno una quarta frequenza settimanale, in modo da ampliare la possibilità di scelta di prendere coincidenze ad ICN per Giappone/Asia/Pacifico ... :fischio:
Re: Thai aumenta a 5xw le frequenze a Milano e Roma
Tahi conferma la quinta da Dicembre.
Vorrebe la sesta frequenza ma non può eccedere le 10....Sea e Regione dovrebbero spingere per aiutarli.
Vorrebe la sesta frequenza ma non può eccedere le 10....Sea e Regione dovrebbero spingere per aiutarli.
Re: Thai aumenta a 5xw le frequenze a Milano e Roma
TG potrebbe operare la sesta frequenza utilizzando una deroga al bilaterale? SQ lo fece in passato...MUSICA ha scritto:Tahi conferma la quinta da Dicembre.
Vorrebe la sesta frequenza ma non può eccedere le 10....Sea e Regione dovrebbero spingere per aiutarli.
- malpensante
- Messaggi: 18615
- Iscritto il: mar 20 nov 2007, 18:05:14
- Località: Milano
Re: Thai aumenta a 5xw le frequenze a Milano e Roma
Non ci sono neanche ragioni per non ampliare il bilaterale.
- Commonwealth
- Messaggi: 1016
- Iscritto il: lun 26 gen 2009, 01:06:09
Re: Thai aumenta a 5xw le frequenze a Milano e Roma
Non ci sono secondo me nemmeno più molte ragioni perché esistano i bilaterali in questi settori. Ma che protezionismo é?? Al limite capisco regolare una rotta iper trafficata ma qui parliamo di briciole. Stessa roba sulla Cina con China Eastern che ha chiesto i diritti per entrare nella PVG ma il bilaterale non lo consente. Cioè il bilaterale é peggiorativo per tutti tranne che per coloro che operano già le tratte.malpensante ha scritto:Non ci sono neanche ragioni per non ampliare il bilaterale.
Ridicoli.
Re: Thai aumenta a 5xw le frequenze a Milano e Roma
A parte che a Milano dormono, ovviamente a Roma va bene così.
Re: Thai aumenta a 5xw le frequenze a Milano e Roma
THAI ha annunciato la 5° frequenza su Milano a partire dal 3 gennaio 2018, il mercoledì. I voli sono caricati fino a fine winter.
http://www.thaiairways.com/it_IT/news/n ... JAN18.page
A quanto pare a Roma per il momento nulla.
http://www.thaiairways.com/it_IT/news/n ... JAN18.page
A quanto pare a Roma per il momento nulla.
Re: Thai aumenta a 5xw le frequenze a Milano e Roma
Finalmente 5 frequenze
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Malpensa airport user
- cesare.caldi
- Messaggi: 7985
- Iscritto il: lun 15 ott 2007, 22:55:42
Re: Thai aumenta a 5xw le frequenze a Milano e Roma
Al momento la quinta frequenza è operativa per meno di 3 mesi da inizio gennaio a fine marzo in pratica l'alta stagione turistica della tailandia. Vediamo se sarà confermata stabilmente tutto l'anno o si tratta solo come temo, di un rinforzo temporaneo nel periodo di punta.
-
- Messaggi: 2808
- Iscritto il: sab 12 set 2015, 00:14:48
Re: Thai aumenta a 5xw le frequenze a Milano e Roma
Non temere...non temere!cesare.caldi ha scritto:Al momento la quinta frequenza è operativa per meno di 3 mesi da inizio gennaio a fine marzo in pratica l'alta stagione turistica della tailandia. Vediamo se sarà confermata stabilmente tutto l'anno o si tratta solo come temo, di un rinforzo temporaneo nel periodo di punta.
Re: Thai aumenta a 5xw le frequenze a Milano e Roma
In teoria no. Anzi sotto Natale dovrebbe esserci anche qualche B747 in aggiunta. Puntano a far tornare BKK come hub...col giornaliero entro un anno. Almeno questo.
E, per sognare fino in fondo sarebbe bello che Eva Air aprisse un 4xw serale via BKK in code-sharing Tg...ci sarebbe un effetto virtuoso su tutta l'Asia.
Occorre poi "limitare" le golfare. Una volta a 3xd della Qatar (in un annetto dovrebbero gradualmente arrivarci), servirà far sopravvivere Ey con un secondo giornaliero, spingere per riavere Royal Jordan, Mea e Gulf giornalieri. Iraqi e K8 3-4 xw.
Arrivati al giornaliero per Delhi servirebbe Bombay. Ma BKK è fondamentale.
Il mio sogno? Jal, Eva e Philippine....lo so. Sogno... ma basterebbero veramente poche precondizioni per averle qua. E se Ig farà alimentazione non sarà così impossibile.
E, per sognare fino in fondo sarebbe bello che Eva Air aprisse un 4xw serale via BKK in code-sharing Tg...ci sarebbe un effetto virtuoso su tutta l'Asia.
Occorre poi "limitare" le golfare. Una volta a 3xd della Qatar (in un annetto dovrebbero gradualmente arrivarci), servirà far sopravvivere Ey con un secondo giornaliero, spingere per riavere Royal Jordan, Mea e Gulf giornalieri. Iraqi e K8 3-4 xw.
Arrivati al giornaliero per Delhi servirebbe Bombay. Ma BKK è fondamentale.
Il mio sogno? Jal, Eva e Philippine....lo so. Sogno... ma basterebbero veramente poche precondizioni per averle qua. E se Ig farà alimentazione non sarà così impossibile.
Re: Thai aumenta a 5xw le frequenze a Milano e Roma
Ben venga in prospettiva il 7xw di TG, io auspico che anche in SQ decidano di reintrodurre la frequenza mancante per ritornare al giornaliero.MUSICA ha scritto:In teoria no. Anzi sotto Natale dovrebbe esserci anche qualche B747 in aggiunta. Puntano a far tornare BKK come hub...col giornaliero entro un anno. Almeno questo.
E, per sognare fino in fondo sarebbe bello che Eva Air aprisse un 4xw serale via BKK in code-sharing Tg...ci sarebbe un effetto virtuoso su tutta l'Asia.
Occorre poi "limitare" le golfare. Una volta a 3xd della Qatar (in un annetto dovrebbero gradualmente arrivarci), servirà far sopravvivere Ey con un secondo giornaliero, spingere per riavere Royal Jordan, Mea e Gulf giornalieri. Iraqi e K8 3-4 xw.
Arrivati al giornaliero per Delhi servirebbe Bombay. Ma BKK è fondamentale.
Il mio sogno? Jal, Eva e Philippine....lo so. Sogno... ma basterebbero veramente poche precondizioni per averle qua. E se Ig farà alimentazione non sarà così impossibile.
GF vedremo che farà....KU la vedo ipotesi remota...RJ credo di ricordare che avesse sospeso i voli per la crisi che interessa tutta l'area ...Iraqi la vedo impossibile....
BR: fino all'arrivo in flotta dei 787, il progetto del volo Taipei-Mxp (con eventuale scalo a BKK, ipotesi molto interessante) non si concretizzerà (vedasi 3d qui nel forum).
Mumbai potrebbe essere servita da vettore italiano...ad oggi mi chiedo quale...
Il vuoto piu' grosso invece è la mancanza di un vettore giapponese sulla Mxp-Tokyo, se venisse messo già da domani mattina reggerebbe bene anche con l'attuale volo AZ, JL operava con 744 4xw quindi....
-
- Messaggi: 2808
- Iscritto il: sab 12 set 2015, 00:14:48
Re: Thai aumenta a 5xw le frequenze a Milano e Roma
Jal mettera' il volo se salta AZ.skyrobbie ha scritto:Ben venga in prospettiva il 7xw di TG, io auspico che anche in SQ decidano di reintrodurre la frequenza mancante per ritornare al giornaliero.MUSICA ha scritto:In teoria no. Anzi sotto Natale dovrebbe esserci anche qualche B747 in aggiunta. Puntano a far tornare BKK come hub...col giornaliero entro un anno. Almeno questo.
E, per sognare fino in fondo sarebbe bello che Eva Air aprisse un 4xw serale via BKK in code-sharing Tg...ci sarebbe un effetto virtuoso su tutta l'Asia.
Occorre poi "limitare" le golfare. Una volta a 3xd della Qatar (in un annetto dovrebbero gradualmente arrivarci), servirà far sopravvivere Ey con un secondo giornaliero, spingere per riavere Royal Jordan, Mea e Gulf giornalieri. Iraqi e K8 3-4 xw.
Arrivati al giornaliero per Delhi servirebbe Bombay. Ma BKK è fondamentale.
Il mio sogno? Jal, Eva e Philippine....lo so. Sogno... ma basterebbero veramente poche precondizioni per averle qua. E se Ig farà alimentazione non sarà così impossibile.
GF vedremo che farà....KU la vedo ipotesi remota...RJ credo di ricordare che avesse sospeso i voli per la crisi che interessa tutta l'area ...Iraqi la vedo impossibile....
BR: fino all'arrivo in flotta dei 787, il progetto del volo Taipei-Mxp (con eventuale scalo a BKK, ipotesi molto interessante) non si concretizzerà (vedasi 3d qui nel forum).
Mumbai potrebbe essere servita da vettore italiano...ad oggi mi chiedo quale...
Il vuoto piu' grosso invece è la mancanza di un vettore giapponese sulla Mxp-Tokyo, se venisse messo già da domani mattina reggerebbe bene anche con l'attuale volo AZ, JL operava con 744 4xw quindi....
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Bing [Bot], Google [Bot] e 191 ospiti