


Passeggeri Ottobre 2017:
- Malpensa +15,3%
- Orio +8,1%
- Linate -2,3%
Cargo
- Malpensa + np%
- Orio np%
Dati riservati agli utenti Aeroporti Lombardi, divulgabili altrove solo riportando fonte e link della pagina
Giusto giusto....vediamo se a Malpensa fioriscono le rose anche a novembre! ...che non starebbero male...Ai prossimi aggiornamenti allora!malpensante ha scritto:Suvvia, non siamo neanche a metà del mese. Anche per scaramanzia, eviterei di dare per certo quel che deve accadere.
Li conti tornerebbero, e comunque il petrolio sta tornando a salire.I-Alex ha scritto:Spesso si scriveva e diceva che Ryanair stava alimentando la crescita di Malpensa incidendo per un terzo di essa.
Ebbene a Novembre la crescita è ancora a doppia cifra ma quasi un terzo meno di Ottobre ;-)
Linate sprofonda
Quindi FR incide ancora per un terzo sulla crescita? Mi pare strano con le cancellazioni previste fino a fine marzo 2018.I-Alex ha scritto:Spesso si scriveva e diceva che Ryanair stava alimentando la crescita di Malpensa incidendo per un terzo di essa.
Ebbene a Novembre la crescita è ancora a doppia cifra ma quasi un terzo meno di Ottobre ;-)
Linate sprofonda
Se non vado errato, FR ha lanciato due infornate di voli forti (W16 e S17) e una un po' meno forte (W17). Dalla S17 inoltre sono tornati a MXP i voli AF/KL.I-Alex ha scritto:Spesso si scriveva e diceva che Ryanair stava alimentando la crescita di Malpensa incidendo per un terzo di essa.
Ebbene a Novembre la crescita è ancora a doppia cifra ma quasi un terzo meno di Ottobre ;-)
Linate sprofonda
Sarà interessante vedere bgy con una fr un pò azzoppata.I-Alex ha scritto:Spesso si scriveva e diceva che Ryanair stava alimentando la crescita di Malpensa incidendo per un terzo di essa.
Ebbene a Novembre la crescita è ancora a doppia cifra ma quasi un terzo meno di Ottobre ;-)
Linate sprofonda
Fa "solo" +8,1%, come afferma anche il comunicato SACBO uscito nel pomeriggio.kco ha scritto:Sarà interessante vedere bgy con una fr un pò azzoppata.I-Alex ha scritto:Spesso si scriveva e diceva che Ryanair stava alimentando la crescita di Malpensa incidendo per un terzo di essa.
Ebbene a Novembre la crescita è ancora a doppia cifra ma quasi un terzo meno di Ottobre ;-)
Linate sprofonda
Da novembre cambia tutto: è una nuova stagione IATA e ci si deve confrontare con un periodo diverso. AF e KL sono già acquisite, i nuovi segni + derivano da aumento di altri.I-Alex ha scritto:Spesso si scriveva e diceva che Ryanair stava alimentando la crescita di Malpensa incidendo per un terzo di essa.
Ebbene a Novembre la crescita è ancora a doppia cifra ma quasi un terzo meno di Ottobre [emoji6]
Linate sprofonda
E grazie al fatto che non presta più slot ad Air France KLM e a Air Berlin.FlyCX ha scritto:E poi ci sono un po' di pax che hanno lasciato l'idroscalo per MXP, grazie alle prodezze di Alitalia.
Detta cosi sembra che Fr abbia azzerato la crescita su Mxp ma non abbia fatto altrettanto su Bergamo. Se fosse vero questo farebbe pensare.malpensante ha scritto:Fa "solo" +8,1%, come afferma anche il comunicato SACBO uscito nel pomeriggio.kco ha scritto:Sarà interessante vedere bgy con una fr un pò azzoppata.I-Alex ha scritto:Spesso si scriveva e diceva che Ryanair stava alimentando la crescita di Malpensa incidendo per un terzo di essa.
Ebbene a Novembre la crescita è ancora a doppia cifra ma quasi un terzo meno di Ottobre ;-)
Linate sprofonda
Ma FR non ha aperto 5/6 nuove destinazioni a MXP nella W17?malpensante ha scritto:Sia a Bergamo che a Malpensa c'è crescita zero dell'offerta FR per la stagione invernale, in termini di sedili offerti. Ne risentiranno i numeri dei prossimi mesi, Malpensa ha anche una moltitudine di altri vettori.
Si ma ha anche tagliato frequenze su Londra, Porto, Sofia...belumosi ha scritto:Ma FR non ha aperto 5/6 nuove destinazioni a MXP nella W17?malpensante ha scritto:Sia a Bergamo che a Malpensa c'è crescita zero dell'offerta FR per la stagione invernale, in termini di sedili offerti. Ne risentiranno i numeri dei prossimi mesi, Malpensa ha anche una moltitudine di altri vettori.
Non sapevo che ci fossero stati tagli così pesanti. Grazie.romaneeconti ha scritto:Si ma ha anche tagliato frequenze su Londra, Porto, Sofia...belumosi ha scritto:Ma FR non ha aperto 5/6 nuove destinazioni a MXP nella W17?malpensante ha scritto:Sia a Bergamo che a Malpensa c'è crescita zero dell'offerta FR per la stagione invernale, in termini di sedili offerti. Ne risentiranno i numeri dei prossimi mesi, Malpensa ha anche una moltitudine di altri vettori.
Dal 25 marzo 2018 con la S18 FR dovrebbe ripristinare queste frequenze (sicuramente il secondo daily su Londra) e il secondo daily su SUF inizialmente programmato con l'inizio della W17/18 e poi cancellato per le note vicende. In teoria Ryanair aveva previsto di crescere, adesso c'e' stato questo stop alla crescita programmata, vediamo un po' che succede con la S18.belumosi ha scritto:Non sapevo che ci fossero stati tagli così pesanti. Grazie.romaneeconti ha scritto:Si ma ha anche tagliato frequenze su Londra, Porto, Sofia...belumosi ha scritto:Ma FR non ha aperto 5/6 nuove destinazioni a MXP nella W17?
Adesso sono tre macchine basate anziché quattro dunque?I-Alex ha scritto:Per l’inverno su Malpensa Ryanair ha spostato l’inserimento in base di un 737 con tutte le rotazioni del caso
Thanks Alex.I-Alex ha scritto:Si mi pare che i night stop siano 3
Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti