Più probabile che ci sia qualche forma di collaborazione.robix ha scritto:Ma che senso hanno JFK e MIA già servite da AA ? Oppure al contrario QR vuole "rompere i cosiddetti" all'ex amica AA ?
Non solo. Dopo questa mossa, si po' mettere una pietra sopra ogni ipotesi di ulteriore liberalizzazione di Linate. Con buona pace di alitalia e Lufthansa. Perché meridiana (compagnia italiana) non lo permetterebbe mai, e il governo non può mettersi contro una compagnia italiana.malpensante ha scritto:Ci sono comunque posti di lavoro italiani in gioco.
Finora Meridiana ha potuto raccattare liberamente diritti che Alitalia ha lasciato cadere, vedremo se il Governo vorrà darsi da fare per allargare i bilaterali in cui Alitalia ha l'esclusiva. Soprattutto vedremo se Meridiana riesce a crescere in equilibrio finanziario.
Il MIA di AA che orari ha?I-Alex ha scritto:Mxp 13:00 Miami 17:45
Miami 19:45 Mxp 11:10(+1)
Decisamente!EK412 ha scritto:MXP-MIA AA parte 10.20 da MXP, arriva 8.20.
Quindi non si pestano i piedi - anzi, in caso di code-sharing molto sinergici
Beh per molte destinazioni spero ci penserà Meridiana, senza necessità di chiamare in causa VY.I-Alex ha scritto:ora manca una piccola base Vueling ad alimentare i voli One world
tu credi ancora alle alleanze?I-GABE ha scritto: Sta a vedere che Milano rimane divisa tra OW e SA, con ST tagliata fuori!
Lo spero proprio se no faranno la fine di AirOne quando si lancio da Mxp su Ord e Bos.malpensante ha scritto:Più probabile che ci sia qualche forma di collaborazione.robix ha scritto:Ma che senso hanno JFK e MIA già servite da AA ? Oppure al contrario QR vuole "rompere i cosiddetti" all'ex amica AA ?
Concordo.kco ha scritto:Lo spero proprio se no faranno la fine di AirOne quando si lancio da Mxp su Ord e Bos.
che per la cronaca, un po' in ritardo per mancanca di autorizzazione dal DOT, ma alla fine arrivarono i code share con United.kco ha scritto:Lo spero proprio se no faranno la fine di AirOne quando si lancio da Mxp su Ord e Bos.malpensante ha scritto:Più probabile che ci sia qualche forma di collaborazione.robix ha scritto:Ma che senso hanno JFK e MIA già servite da AA ? Oppure al contrario QR vuole "rompere i cosiddetti" all'ex amica AA ?
Inviato dal mio ASUS_Z00VD utilizzando Tapatalk
Senza sminuire quanto sostieni su LC e JV, ritengo che le alleanze abbiano ancora un significato commerciale, specie in un contesto come quello milanese.canadian#affairs ha scritto: tu credi ancora alle alleanze?
Ormai il mercato sta andando o sul LC (anche di lungo) o sulle JV tra vettori.
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti