Magari sarà stata allora una destinazione cargo, eventualmente operata di tanto in tanto...BA99 ha scritto: La Croazia era già servita da diversi anni, con lo stagione su Zagabria operato da Croatia.
Traffico intercontinentale 2017 da MIL
-
- Messaggi: 46
- Iscritto il: mer 30 mag 2018, 13:30:58
Re: Traffico intercontinentale 2017 da MIL
Re: Traffico intercontinentale 2017 da MIL
Ciao,delta.tango ha scritto:Per i 3 “nonstop countries” aggiuntivi, visto che sono nuove aperture di compagnie già presenti, mi viene da pensare a:
-Vietnam (Neos)
- Etiopia (forse che Ethiopian ha iniziato dei voli diretti da Milano?)
-Croazia? (Easyjet)
due sicure novità della prossima winter sono due rotte "del freddo", Canada e Islanda, stagionali estive fino allo scorso anno, operate rispettivamente da Air Canada e Wow.
Se poi Neos parte questo inverno con il Vietnam, come dici, allora quella è la terza.
Pierluigi
Re: Traffico intercontinentale 2017 da MIL
A proposito di voli LR: se tutto va bene entro pochi mesi dovrebbe essere firmato un accordo open skies tra gli stati UE e quelli ASEAN (Brunei, Cambogia, Indonesia, Laos, Malaysia, Myanmar, Filippine, Singapore, Thailandia e Vietnam). Qualche giorno fa il primo ministro di Singapore ha espresso la speranza di chiudere l'accordo entro l'anno.
- malpensante
- Messaggi: 18598
- Iscritto il: mar 20 nov 2007, 18:05:14
- Località: Milano
Re: Traffico intercontinentale 2017 da MIL
Aspettiamoci poco dopo i lamenti delle US3 contro Air Asia.
Re: Traffico intercontinentale 2017 da MIL
Per quale ragione le US3 dovrebbero lamentarsi di questo accordo?malpensante ha scritto:Aspettiamoci poco dopo i lamenti delle US3 contro Air Asia.
- malpensante
- Messaggi: 18598
- Iscritto il: mar 20 nov 2007, 18:05:14
- Località: Milano
Re: Traffico intercontinentale 2017 da MIL
Perché vogliono vincere facile.
- mattaus313
- Messaggi: 1810
- Iscritto il: sab 29 set 2018, 15:51:39
Re: Traffico intercontinentale 2017 da MIL
Se ci saranno lamentele temo che verranno dalle ME3 più che altro
"Because you needed a lot of capital in an airline, you needed to be where the financial markets were, and obviously that's New York"
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 341 ospiti