Air China mette l' A350 su tutti i voli da MXP

le news dal "Città di Milano"
romaneeconti
Messaggi: 2779
Iscritto il: sab 12 set 2015, 00:14:48

Re: Air China mette l' A350 su tutti i voli da MXP

Messaggio da leggereda romaneeconti » mar 16 ott 2018, 09:50:44

Caldi, scrivi una reprimenda ad Air China…. :beer:

Avatar utente
rs4
Messaggi: 853
Iscritto il: ven 04 dic 2009, 22:45:59

Re: Air China mette l' A350 su tutti i voli da MXP

Messaggio da leggereda rs4 » mar 16 ott 2018, 10:29:47

easyMXP ha scritto:
cesare.caldi ha scritto:
easyMXP ha scritto: Sono più imbottiti pure i sedili di U2, detto tutto.
Che senso ha spendere centinaia di milioni di euro per comprare nuovi A350 e risparmiare qualche spiccio mettendo sedili scadenti?
Non è una questione di costo dei sedili, con i sedili sottiletta ce ne stanno di più, semplice!
Capisco che siano fantastici per chi viaggia in J, che ormai più che un sedile ha un monolocale superaccessoriato, ma gli aerei nuovi (e gli allestimenti nuovi su aerei vecchi) per chi viaggia in economy sono un netto peggioramento. Puoi vedere tanti film, magari respirare in collina al posto che in montagna grazie alla pressurizzazione a quota inferiore, ma arrivi a pezzi.
Il comfort dei vecchi 762/764 CO e 764 DL (sottolineo 764 e non 763) che prendevo spesso tra MXP e JFK/EWR/ATL una decina di anni fa, con il loro ampio 2-3-2 e i sedili ben imbottiti, e già un IFE per quanto primordiale, me lo scordo in un 787 pollaio 3-3-3.
OK... ma dieci anni fa difficilmente si volava in estremo oriente con tariffe anche al di sotto di €500 A/R...
oggi esiste anche l'economy premium che ha circa i prezzi di un decennio fa dell'economy..
purtroppo le compagnie devono economizzare da qualche parte e in questo caso facendo stare più sedili...
AC, AP, AT, AY, AZ, B6, BA, BK, BR, BT, CA, CI, CX, CZ, EI, EK, EN, EY, FB, FD, FM, FR, G7, GA, GQ, I8, IB, IG, J8, KE, KL, L4, LH, LO, LX, MHS, MI, MU, NH, NZ, OK, OS, PC, QF, QR, SC, SK, SN, SQ, T2, TG, TK, TP, U2, U9, UA, VE, VN, VY, W6, WY, X3, ZH, ZS, 0B

rommix
Messaggi: 1021
Iscritto il: mar 08 apr 2008, 11:28:59

Re: Air China mette l' A350 su tutti i voli da MXP

Messaggio da leggereda rommix » mar 16 ott 2018, 10:32:38

per la cronaca....la mia collega ha volato ieri in premium sul volo innaugurale, ed io ho acquistato gia lo stesso volo per 11 17 novembre, entrambi in Premium.....entrambi ad 850 euro andata e ritorno.....volo diretto milano - pek e lei il biglietto l'ha preso una settimana prima di volare...non 6 mesi prima...

rommix
Messaggi: 1021
Iscritto il: mar 08 apr 2008, 11:28:59

Re: Air China mette l' A350 su tutti i voli da MXP

Messaggio da leggereda rommix » dom 11 nov 2018, 11:48:16

Oggi mxp pek siamo 266. Premium (piena) tantissima roba. Pitch ottima. Salvietta calda e succo appena seduti, ciabatte fornite con coperta e cuscino

Mauz
Messaggi: 2944
Iscritto il: gio 10 lug 2008, 18:41:39
Località: Milano

Re: Air China mette l' A350 su tutti i voli da MXP

Messaggio da leggereda Mauz » dom 11 nov 2018, 13:49:17

easyMXP ha scritto:Il problema è che li fanno ultra-slim per metterne di più, non per far stare larghe le tue ginocchia.
Oltre alla ginocchia strette adesso arrivi con la schiena a pezzi, contento tu...
Boh... io non mi trovo male! O meglio... non mi trovo peggio di prima! Comprendo che abbiano inserito più file di sedili, ma l'impressione è che comunque il pitch sia un pochino aumentato.

Un'altra cosa che apprezzo è lo schienale rigido. Così non ti senti le ginocchia di quello dietro nella schiena e non rischi di infilarle tu a quello seduto davanti.

Quando arriveremmo anche a bloccare la reclinazione dei sedili in Y (al limite installandoli DI DEFAULT un pelino meno verticali) per me l'economy avrà raggiunto il suo punto più alto! [emoji6]

Ma io sono fatta un po' così! Per intenderci, eliminerei anche la vendita di tutto il cibo potenzialmente rumoroso nei cinema solo perché la gente non è capace di mangiare in maniera civile e masticare con la stramaledettissima bocca chiusa! [emoji23]

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Stiamo monitorando attentamente la situazione. (Claudia)

rommix
Messaggi: 1021
Iscritto il: mar 08 apr 2008, 11:28:59

Re: Air China mette l' A350 su tutti i voli da MXP

Messaggio da leggereda rommix » dom 11 nov 2018, 15:15:10

Ps c è il WiFi gratuito

Pps passano di continuo con un ottimo barbera docg

Avatar utente
mxp98
Moderatore
Messaggi: 7152
Iscritto il: sab 06 ott 2007, 14:23:03

Re: Air China mette l' A350 su tutti i voli da MXP

Messaggio da leggereda mxp98 » dom 11 nov 2018, 15:29:05

rommix ha scritto:Ps c è il WiFi gratuito

Pps passano di continuo con un ottimo barbera docg
La seconda "amenity" è molto più interessante.[emoji5]
Marco
The engine is the heart of an airplane but the pilot is its soul.

minsk
Messaggi: 674
Iscritto il: gio 14 mag 2009, 15:12:20
Località: LIMC-UMMS

Re: Air China mette l' A350 su tutti i voli da MXP

Messaggio da leggereda minsk » dom 11 nov 2018, 15:50:17

Mauz® ha scritto:
easyMXP ha scritto:Il problema è che li fanno ultra-slim per metterne di più, non per far stare larghe le tue ginocchia.
Oltre alla ginocchia strette adesso arrivi con la schiena a pezzi, contento tu...
Quando arriveremmo anche a bloccare la reclinazione dei sedili in Y (al limite installandoli DI DEFAULT un pelino meno verticali) per me l'economy avrà raggiunto il suo punto più alto! [emoji6]

Ma io sono fatta un po' così! Per intenderci, eliminerei anche la vendita di tutto il cibo potenzialmente rumoroso nei cinema solo perché la gente non è capace di mangiare in maniera civile e masticare con la stramaledettissima bocca chiusa! [emoji23]

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Al tuo posto spererei che FR apra velocemente il long range visto che ha tutto quello che ti fa stare comoda.
Io non riesco minimamente ad immaginare di farmi un volo long range senza poter reclinare il sedile anche di quel poco che dispone la Y.
Al contrario ci sono persone come te alle quali non piace reclinare il sedile. Mi è appena capitato sul volo AZ per JFK. Durante il volo avevo posto finestrino ma alcune file centrali erano vuote.
Cambio posto per un corridoio nella parte centrale. La pax davanti a me reclina il sedile si rilassa e inizia a guardare il poverissimo IFE in dotazione su AZ. Dopo aver scelto un film visto 12 volte decido di reclinare il sedile anch'io, ma sento che la pax dietro di me con mani e piedi incomincia a spingere il sedile per farmi capire che la sto disturbando. Senza sapere chi fosse ma sapendo gia che mi sarebbe stata sui cogl..ni, mi giro e noto un'esemplare di sesso femminile che ad occhio superava abbondantemente i 100 kg e la circonferenza straripava dal suo sedile che mi dice che non posso abbassare il sedile. ( povera stupida ed illusa ). Le faccio notare che:
1) la pax davanti a me con pieno diritto a reclinato il sedile e a me rimane poco spazio
2) la pax davanti a me ha tutto il diritto di reclinarlo
3) io ho lo stesso diritto della pax avanti
4) lei puo fare altrettanto

Dopo averle menzionato i punti di cui sopra mi risponde che comunque quello non era il mio posto. ( ho pensato che la sciagurata fosse al suo primo volo )

Allora le aggiungo il punto 5) le spiego che una volta terminato l'imbarco ( noi eravamo gia in volo quando mi sono spostato ) è possibile cambiare posto utilizzando logicamente quelli liberi magari facendolo,presente agli AV. Visto che l'energumena non ci voleva proprio sentire, per evitare di farmi un volo peggio di quello che gia offre una Y senza rotture di palle, ho fatto una passeggiata nel galley posteriore spiegando la situazione agli AV che gia avevano notato all'imbarco la mia licenza e mi chiesero se fossi un collega, ( no lavoro in aviazione generale ).
Uno degli AV si è presentato alla matriarca dicendole tutti i punti che le avevo elencato io in precedenza. Si è finalmente calmata rilassata e fatto un viaggio di m***a schiaccita fra i due sedili, quando poi a metà rotta ha cambiato posto perche il fiato cominciava ad esaurirsi.

Ti ho raccontato questa storia perché non so quanto tu sia grossa e lunga, ma per farti capire che chi abbassa il sedile non è sintomo di cafonaggine ma semplice rilassamento così come in Y+ e in J dove la reclinazione è maggiore fino a diventare un letto. Allora quando viaggio in J non si dovrebbe abbassare lo schinale a 180 gradi perché c'è il rischio che il pax in posizione supina possa russare disturbando, e quindi per alcuni passare per cafone.
In aviazione ci sono gia troppe restrizioni, manca solo di fare un corso di bon ton prima dell'imbarco e credo che i voli viaggerebbero con un load factor da bancarotta.
Piantiamola di fare troppo i perbenisti. Piuttosto manda una mail a FR e chiedi che attivino al piu presto i voli a lungo raggio. Io non volo con FR e non vado al cinema, quindi non posso fare rumore con le patatine e i popcorn.

Maunz questo non vuole essere un attacco nei tuoi confronti assolutamente, ma solo farti capire che alcuni atteggiamenti non sono cafoni come tu hai voluto far intendere.
C'è gia un forum, e che forum, che si occupa di buone maniere in volo, li vorrei vedere tutti quelli che scrivono quando prendono l'aereo.
:ciao:

easyMXP
Messaggi: 5620
Iscritto il: mer 20 ago 2008, 16:00:52

Re: Air China mette l' A350 su tutti i voli da MXP

Messaggio da leggereda easyMXP » dom 11 nov 2018, 18:36:20

Non reclinare il sedile per un viaggio di 8/10/12 ore, magari notturno.... siamo su scherzi a parte?
Io capisco che ci siano dei masochisti, capisco che un eccesso di FR porti la gente a godere nel farsi trattare male, ma a tutto c'è un limite.

Mattia
Messaggi: 2811
Iscritto il: sab 29 dic 2007, 14:35:09

Re: Air China mette l' A350 su tutti i voli da MXP

Messaggio da leggereda Mattia » dom 11 nov 2018, 20:15:31

Ma non esiste proprio non reclinare il sedile su un lungo raggio...per quelli a cui dà fastidio ci sono le prime file che hanno anche pitch più ampio generalmente

minsk
Messaggi: 674
Iscritto il: gio 14 mag 2009, 15:12:20
Località: LIMC-UMMS

Re: Air China mette l' A350 su tutti i voli da MXP

Messaggio da leggereda minsk » dom 11 nov 2018, 21:14:13

Mattia ha scritto:Ma non esiste proprio non reclinare il sedile su un lungo raggio...per quelli a cui dà fastidio ci sono le prime file che hanno anche pitch più ampio generalmente
Perche sprecare le prime file con pitch piu ampio, peraltro spesso riservate a chi viaggia con infant, quando per coloro che per svariati motivi vogliono il ryanair style??
Esiste l'ultima fila non reclinabile che non prenderei neanche gratis.

Mattia
Messaggi: 2811
Iscritto il: sab 29 dic 2007, 14:35:09

Re: Air China mette l' A350 su tutti i voli da MXP

Messaggio da leggereda Mattia » dom 11 nov 2018, 23:40:23

minsk ha scritto:
Mattia ha scritto:Ma non esiste proprio non reclinare il sedile su un lungo raggio...per quelli a cui dà fastidio ci sono le prime file che hanno anche pitch più ampio generalmente
Perche sprecare le prime file con pitch piu ampio, peraltro spesso riservate a chi viaggia con infant, quando per coloro che per svariati motivi vogliono il ryanair style??
Esiste l'ultima fila non reclinabile che non prenderei neanche gratis.
Effettivamente :green:

Mauz
Messaggi: 2944
Iscritto il: gio 10 lug 2008, 18:41:39
Località: Milano

Re: Air China mette l' A350 su tutti i voli da MXP

Messaggio da leggereda Mauz » mar 13 nov 2018, 15:33:36

Capiamoci, non schifo un sedile reclinato. Ma non mi va di rompere le palle a quello dietro e di conseguenza che me le rompa quello davanti con la scusa che "se lo facciamo tutti non si nota la differenza", manco fossimo fette di prosciutto nella vaschetta.

Potrei dirvi di prendervi un posto in categorie superiori se volete reclinare e sarebbe un ragionamento sullo stesso piano vostro.


Tra l'altro fidatevi che la prima fila la punto, ma guarda caso è sempre già presa.


In ogni caso non è vietato e sopporto senza dire nulla che quello davanti reclini, nonostante il fastidio. Ho solo detto che, PER ME, se mai bloccassero la reclinazione dei sedili nelle Economy (magari prevedendo già un minimo di inclinazione in più, ma FISSA) sarebbe meglio. Calmatevi, che non vi ho offeso la madre.

Ps: penso questa cosa da prima che esistesse Ryanair come la conosciamo oggi.

Altro ps: sono un maschietto! Mi è partito qualche refuso che ha fatto sembrare che parlassi al femminile, ma sono maschio. Magro e alto 1,90. [emoji6]

Ennesimo PS: ho prenotato l'ultima fila su un volo BA da EWR a LHR (e su svariati altri voli, ma non ricordo quali) e sono ancora vivo a raccontarlo. Tra l'altro mi sono ritrovato in una fila da 2 posti, intimamente accanto a una bellissima figliola indiana con cui ho fatto un po' di conoscenza (purtroppo non tanta quanta ne avrei sperata [emoji51] ).

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Stiamo monitorando attentamente la situazione. (Claudia)

minsk
Messaggi: 674
Iscritto il: gio 14 mag 2009, 15:12:20
Località: LIMC-UMMS

Re: Air China mette l' A350 su tutti i voli da MXP

Messaggio da leggereda minsk » mer 14 nov 2018, 01:25:23

Mauz® ha scritto:Capiamoci, non schifo un sedile reclinato. Ma non mi va di rompere le palle a quello dietro e di conseguenza che me le rompa quello davanti con la scusa che "se lo facciamo tutti non si nota la differenza", manco fossimo fette di prosciutto nella vaschetta.

Potrei dirvi di prendervi un posto in categorie superiori se volete reclinare e sarebbe un ragionamento sullo stesso piano vostro.


Tra l'altro fidatevi che la prima fila la punto, ma guarda caso è sempre già presa.


In ogni caso non è vietato e sopporto senza dire nulla che quello davanti reclini, nonostante il fastidio. Ho solo detto che, PER ME, se mai bloccassero la reclinazione dei sedili nelle Economy (magari prevedendo già un minimo di inclinazione in più, ma FISSA) sarebbe meglio. Calmatevi, che non vi ho offeso la madre.

Ps: penso questa cosa da prima che esistesse Ryanair come la conosciamo oggi.

Altro ps: sono un maschietto! Mi è partito qualche refuso che ha fatto sembrare che parlassi al femminile, ma sono maschio. Magro e alto 1,90. [emoji6]

Ennesimo PS: ho prenotato l'ultima fila su un volo BA da EWR a LHR (e su svariati altri voli, ma non ricordo quali) e sono ancora vivo a raccontarlo. Tra l'altro mi sono ritrovato in una fila da 2 posti, intimamente accanto a una bellissima figliola indiana con cui ho fatto un po' di conoscenza (purtroppo non tanta quanta ne avrei sperata [emoji51] ).

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Io invece non mi devo sentire in colpa di rompere le palle a quello dietro assolutamente cosi come non mi disturba quello davanti che reclina il sedile.
Quando i prezzi sono interessanti prendo i biglietti anche di classi suoeriori ma solo per stare piu comodo io, non perche possa pensare di dar fastidio a quello dietro in Y.
Al contrario quelli che hanno il problema o il fastidio del sedile reclinato del pax avanti, dovrebbero andare in classi superiori, la sarebbero al sicuro da qualsiasi rottura.

P.s. Io per un posto in ultima fila su un long range anche obbligato perche terminati i posti ( difficile perche faccio il check-in appena apre online) cambio volo. Giuro

:ciao:

Avatar utente
mattaus313
Messaggi: 1810
Iscritto il: sab 29 set 2018, 15:51:39

Re: Air China mette l' A350 su tutti i voli da MXP

Messaggio da leggereda mattaus313 » mer 14 nov 2018, 01:42:51

DPS-DOH con 777-300ER di QR ho beccato l'ultima fila e aveva comunque la possibilità di reclinare.
Comunque alla fine è buon senso, e se proprio non si vuole reclinare per mille motivi basterebbe chiedere a quello davanti di non abbassarsi troppo.

PS: speriamo che MOL non legga il forum se no qualora dovesse aprire rotte LR vicino al pulsante per reclinare il sedile ci sarà una piccola fessura con scritto "INSERT COIN" :lol:

PPS: scherzo naturalmente, lo venderebbe a +19,90 all'acquisto o a +29,90 in volo.
"Because you needed a lot of capital in an airline, you needed to be where the financial markets were, and obviously that's New York"

Avatar utente
AMMINISTRAZIONE
Site Admin
Messaggi: 237
Iscritto il: sab 13 ott 2007, 10:53:37

Re: Air China mette l' A350 su tutti i voli da MXP

Messaggio da leggereda AMMINISTRAZIONE » mer 14 nov 2018, 07:28:18

ORA STOP coi commenti al reclinabile si reclinabile no, se qualcuno vuole in Free zone o Hangars può aprire e continuare la discussione che qui è ormai OT e sta rovinando il bel topic su Air China.

Grazie

PS: ci riserviamo di spostare i commenti OT in un topic dedicato
for info, mailto: aeroportilombardi @ virgilio.it (senza spazi)
ImmagineImmagineImmagine

milmxp
Messaggi: 2692
Iscritto il: sab 02 lug 2016, 18:51:50

Re: Air China mette l' A350 su tutti i voli da MXP

Messaggio da leggereda milmxp » mar 06 ago 2019, 15:35:15

Dai sistemi di prenotazione pare che Pechino nella winter passi a 7xw, contro i 5xw delle scorse stagioni invernali.
Se fosse confermato (aspettiamo annuncio ufficiale, anche se i voli sono in vendita) avremo anche nella winter daily sia per PEK, che per PVG, che per HKG.

I-GABE
Messaggi: 3327
Iscritto il: sab 23 mag 2009, 18:35:41
Località: London, UK

Re: Air China mette l' A350 su tutti i voli da MXP

Messaggio da leggereda I-GABE » mar 06 ago 2019, 17:21:25

A proposito dell'A350 di Air China, eccolo qua ai B stamattina (in buona compagnia):
2019-08-06 10.10.09.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
malpensante
Messaggi: 18468
Iscritto il: mar 20 nov 2007, 18:05:14
Località: Milano

Re: Air China mette l' A350 su tutti i voli da MXP

Messaggio da leggereda malpensante » mer 07 ago 2019, 00:51:18

milmxp ha scritto:Dai sistemi di prenotazione pare che Pechino nella winter passi a 7xw, contro i 5xw delle scorse stagioni invernali.
Molto bene!

Avatar utente
I-Alex
Site Admin
Messaggi: 29122
Iscritto il: sab 13 ott 2007, 01:13:01
Località: near Malpensa

Re: Air China mette l' A350 su tutti i voli da MXP

Messaggio da leggereda I-Alex » mer 07 ago 2019, 07:18:26

Dopo l'aumento di capacità col passaggio al 350 la conferma del Daily invernale è il completamento del servizio atteso
Malpensa airport user

milmxp
Messaggi: 2692
Iscritto il: sab 02 lug 2016, 18:51:50

Re: Air China mette l' A350 su tutti i voli da MXP

Messaggio da leggereda milmxp » mer 07 ago 2019, 14:11:05

I-Alex ha scritto:Dopo l'aumento di capacità col passaggio al 350 la conferma del Daily invernale è il completamento del servizio atteso
Infatti. Ripercorrendo la storia Pechino è stata aperta nel 2011 con un 3xw, nel corso degli anni ci sono stati incrementi e diminuzioni periodali, e ci si era assestati negli ultimi 2-3 anni a 7xw summer e 5xw winter.
Questo per dare l'idea di quanto un volo IC possa metterci ad ingranare e ad andare a regime.

BAlorMXP
Messaggi: 2987
Iscritto il: dom 14 ott 2007, 12:59:55
Località: MILANO

Re: Air China mette l' A350 su tutti i voli da MXP

Messaggio da leggereda BAlorMXP » mer 07 ago 2019, 16:02:09

milmxp ha scritto:
I-Alex ha scritto:Dopo l'aumento di capacità col passaggio al 350 la conferma del Daily invernale è il completamento del servizio atteso
Infatti. Ripercorrendo la storia Pechino è stata aperta nel 2011 con un 3xw, nel corso degli anni ci sono stati incrementi e diminuzioni periodali, e ci si era assestati negli ultimi 2-3 anni a 7xw summer e 5xw winter.
Questo per dare l'idea di quanto un volo IC possa metterci ad ingranare e ad andare a regime.

In verità la PEK è stata aperta ben prima del 2011, ricordi, di fatti il B744 di CA parecchio tempo prima. Ha avuto per qualche anno uno stop o sostituito con PVG.https://www.airliners.net/photo/Royal-A ... es6x/QNzJP

milmxp
Messaggi: 2692
Iscritto il: sab 02 lug 2016, 18:51:50

Re: Air China mette l' A350 su tutti i voli da MXP

Messaggio da leggereda milmxp » mer 07 ago 2019, 17:15:15

BAlorMXP ha scritto:
milmxp ha scritto:
I-Alex ha scritto:Dopo l'aumento di capacità col passaggio al 350 la conferma del Daily invernale è il completamento del servizio atteso
Infatti. Ripercorrendo la storia Pechino è stata aperta nel 2011 con un 3xw, nel corso degli anni ci sono stati incrementi e diminuzioni periodali, e ci si era assestati negli ultimi 2-3 anni a 7xw summer e 5xw winter.
Questo per dare l'idea di quanto un volo IC possa metterci ad ingranare e ad andare a regime.

In verità la PEK è stata aperta ben prima del 2011, ricordi, di fatti il B744 di CA parecchio tempo prima. Ha avuto per qualche anno uno stop o sostituito con PVG.https://www.airliners.net/photo/Royal-A ... es6x/QNzJP
Sì hai ragione. Il volo poi è morto e risorto :lol: tra l'altro il volo sarebbe dovuto già ripartire nel 2008 dopo le Olimpiadi nell'ambito di un forte programma di espansione del LR di Air China. Poi il programma fu posticipato.

minsk
Messaggi: 674
Iscritto il: gio 14 mag 2009, 15:12:20
Località: LIMC-UMMS

Re: Air China mette l' A350 su tutti i voli da MXP

Messaggio da leggereda minsk » mer 07 ago 2019, 18:58:04

BAlorMXP ha scritto:
milmxp ha scritto:
I-Alex ha scritto:Dopo l'aumento di capacità col passaggio al 350 la conferma del Daily invernale è il completamento del servizio atteso
Infatti. Ripercorrendo la storia Pechino è stata aperta nel 2011 con un 3xw, nel corso degli anni ci sono stati incrementi e diminuzioni periodali, e ci si era assestati negli ultimi 2-3 anni a 7xw summer e 5xw winter.
Questo per dare l'idea di quanto un volo IC possa metterci ad ingranare e ad andare a regime.

In verità la PEK è stata aperta ben prima del 2011, ricordi, di fatti il B744 di CA parecchio tempo prima. Ha avuto per qualche anno uno stop o sostituito con PVG.https://www.airliners.net/photo/Royal-A ... es6x/QNzJP
Questa foto mi ha fatto ricordare proprio un mio Casablanca Mxp col 744.
Nei periodi di alta stagione era normale vederlo.
Scusate l' OT.
:ciao:

Avatar utente
mxp98
Moderatore
Messaggi: 7152
Iscritto il: sab 06 ott 2007, 14:23:03

Re: Air China mette l' A350 su tutti i voli da MXP

Messaggio da leggereda mxp98 » mer 07 ago 2019, 20:43:59

Air China su Pek apri nei primi anni novanta coterminalizzata con fco.
Marco
The engine is the heart of an airplane but the pilot is its soul.


Torna a “NOVITA'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 160 ospiti