Pagina 1 di 1

Cargocity Malpensa al top.

Inviato: mer 10 apr 2019, 10:08:12
da mxp98
Malpensa nell’Olimpo delle merci. E’in finale per il World Air Cargo Award

MALPENSA – L’aeroporto di Malpensa è stato inserito nella short list dei candidati finali per il riconoscimento dell’Award come miglior Aeroporto Cargo al mondo per il 2019, assegnato ogni anno dalla testata “Air Cargo Week” attraverso un sondaggio on line tra tutti gli operatori del settore. Giocarsi il titolo con competitor fino a qualche anno inavvicinabili è per la Cargo city di Lonate già un successo. Ma nulla vieta di sognare a occhi aperti e di giocarsela fino in fondo.

Nell’Olimpo del Cargo

Questa candidatura colloca lo scalo varesino all’interno di una rosa ristretta a cinque nomi di grandi aeroporti che godono di ottima reputazione nel mercato del cargo aereo: Amsterdam Schiphol, il Changi di Singapore, Heathrow a Londra e il Miami international. E’ il risultato di dieci anni consecutivi di crescita a doppia cifra (o quasi) che hanno attirato in brughiera l’interesse dei più grandi player mondiali: Fedex ha realizzato fronte pista il suo maxi hub e Dhl lo sta imitando con un capannone ancora più grosso. Dalla Cargo city di Lonate – punto di riferimento per il Sudeuropa – transitano oggi  560mila tonnellate di merce ogni anno, più del 50% di tutti i colli che viaggiano via cielo in Italia.

Come votare Malpensa

Per vincere il World Air Cargo Award è necessario il supporto di tutti gli operatori o semplici utenti che utilizzano lo scalo merci di Malpensa. Ciascuno può esprimere il proprio voto a favore di Malpensa collegandosi a questo link , registrandosi e cliccando su “Milan Malpensa Airport” nella sezione “Airport of the Year 2019” .

https://www.malpensa24.it/malpensa-worl ... lle-merci/

Re: Cargocity Malpensa al top.

Inviato: mer 10 apr 2019, 12:02:12
da S62
:) :clapp: :clapp:

Re: Cargocity Malpensa al top.

Inviato: mer 10 apr 2019, 17:38:15
da Mauz®
Ottimo! Gran bella notizia! Avanti così...

Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk