American Airlines con i B777 sulle rotte da Milano a Miami e New York
Re: American Airlines con i B777 sulle rotte da Milano a Miami e New York
Ne sanno una più del diavolo :cool2:malpensante ha scritto:Con questo QR potrà accodarsi a quelli che cancelleranno gli ordini dei MAX.
- malpensante
- Messaggi: 18469
- Iscritto il: mar 20 nov 2007, 18:05:14
- Località: Milano
Re: American Airlines con i B777 sulle rotte da Milano a Miami e New York
Hanno più soldi del diavolo.
- malpensante
- Messaggi: 18469
- Iscritto il: mar 20 nov 2007, 18:05:14
- Località: Milano
Re: American Airlines con i B777 sulle rotte da Milano a Miami e New York
A parte il “piccolo” ordine IAG.wrth ha scritto:Max che ovviamente non sta ricevendo ordini in questo periodo.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/n ... bc300.html
Re: American Airlines con i B777 sulle rotte da Milano a Miami e New York
Direi che con un incremento da 30 a 45 miliardi di dollari di investimenti le US3 possono anche mettersi il cuore in pace e iniziare a pensare a CHI per prima vorrà collaborare con IG invece di mettersela contro.
Ovviamente nessuno pretendeva o anche solo pensava che Al Thani andasse da Trump a parlare di IG.
Tuttavia, come effetto a catena, questo incontro non potrà che avere degli esiti sulla questione.
Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
Ovviamente nessuno pretendeva o anche solo pensava che Al Thani andasse da Trump a parlare di IG.
Tuttavia, come effetto a catena, questo incontro non potrà che avere degli esiti sulla questione.
Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
Stiamo monitorando attentamente la situazione. (Claudia)
Re: American Airlines con i B777 sulle rotte da Milano a Miami e New York
Bella dimostrazione di forza nei confronti delle US3: "Ho talmente tanti soldi che oggi mi compro x 777 per il cargo. Domani, se voglio, aumento gli investimenti negli USA di 15 miliardi di dollari oltre a quello che ho già investito e comperato...e dopodomani mi compro un pezzetto d'America e magari altri aerei"Mauz® ha scritto:Direi che con un incremento da 30 a 45 miliardi di dollari di investimenti le US3 possono anche mettersi il cuore in pace e iniziare a pensare a CHI per prima vorrà collaborare con IG invece di mettersela contro.
Ovviamente nessuno pretendeva o anche solo pensava che Al Thani andasse da Trump a parlare di IG.
Tuttavia, come effetto a catena, questo incontro non potrà che avere degli esiti sulla questione.
Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
Re: American Airlines con i B777 sulle rotte da Milano a Miami e New York
Per non aprire un 3d metto qua!!
In questo momento il DL per JFK sta rientrando a MXP dopo holding credo per dumping fuel!!
In questo momento il DL per JFK sta rientrando a MXP dopo holding credo per dumping fuel!!
Re: American Airlines con i B777 sulle rotte da Milano a Miami e New York
Problemi di pressurizzazione
Marco
The engine is the heart of an airplane but the pilot is its soul.
The engine is the heart of an airplane but the pilot is its soul.
Re: American Airlines con i B777 sulle rotte da Milano a Miami e New York
Ce ne ha sempre una. È rottoooooooooo. Sono stato fermo in piazzale un'ora per surriscaldamento dei freni o chissa quake alto problema. Meglio del 763 ma.... che balle...minsk ha scritto:Per non aprire un 3d metto qua!!
In questo momento il DL per JFK sta rientrando a MXP dopo holding credo per dumping fuel!!
Re: American Airlines con i B777 sulle rotte da Milano a Miami e New York
Quale sarà la sorpresa invernale di AA? Si aprono le scommesse.... cosa si puo' ipotizzare?
1) uno dei collegamenti su VCE diventa annuale ORD o PHL;
2) viene aperta una nuova destinazione inedita in Italia (Napoli?);
3) viene aperta la PHL-Mxp;
4) viene aperta la Mia-Fco;
...
American Airlines e l'Italia
Una sorpresa per l'inverno
di Adriano Lovera
07/02/2020
"Per il prossimo inverno, American Airlines porterà qualche novità circa i collegamenti Italia-Stati Uniti. Ma li annunceremo solo a tempo debito". Lascia un velo di mistero Angelo Camilletti, manager sales Southeast Europe del vettore americano, confermando però una volta di più l'impegno sull'Italia della compagnia.
Niente numeri sul numero di passeggeri trasportati e sul load factor delle tratte italiane. "Però andiamo bene. Altrimenti non avremmo deciso il raddoppio del diretto giornaliero Roma-Dallas, in estate. E anzi, se consideriamo che il picco di americani in Europa arriva tra giugno e metà luglio, mentre noi lasciamo il raddoppio fino al 18 agosto, significa che puntiamo sul turismo italiano in uscita" aggiunge il manager.
Il mercato
Oggi per American Airlines, dopo il Regno Unito, Italia e Spagna sono i principali mercati europei. In realtà, per un volo che raddoppia, un altro chiude: il Bologna-Philadelphia, rimasto un esperimento dell'estate 2019. "Non che fosse in perdita, ma si tratta di una gestione ottimale della flotta su scala europea. Quel velivolo è andato a rafforzare Praga".
La direttrice Europa Nord-America, insieme a quella verso l'Asia, è quella cresciuta di più negli scali italiani, secondo i dati 2019 di Assaeroporti. E la concorrenza è agguerrita, basti vedere gli investimenti di United sul Meridione (Napoli e Palermo). "La competizione però non ci spaventa" conclude Camilletti. "Siamo forti nel trade, con un ottimo bilanciamento tra leisure e business, e i nostri punti di forza sono l'estensione del network, anche merito delle alleanze a livello mondiale (su tutti quella con British e Iberia), e la qualità del prodotto, visto che tra le compagnie americane abbiamo la flotta di aerei più giovane".
fonte: https://www.ttgitalia.com/stories/trasp ... _linverno/
1) uno dei collegamenti su VCE diventa annuale ORD o PHL;
2) viene aperta una nuova destinazione inedita in Italia (Napoli?);
3) viene aperta la PHL-Mxp;
4) viene aperta la Mia-Fco;
...
American Airlines e l'Italia
Una sorpresa per l'inverno
di Adriano Lovera
07/02/2020
"Per il prossimo inverno, American Airlines porterà qualche novità circa i collegamenti Italia-Stati Uniti. Ma li annunceremo solo a tempo debito". Lascia un velo di mistero Angelo Camilletti, manager sales Southeast Europe del vettore americano, confermando però una volta di più l'impegno sull'Italia della compagnia.
Niente numeri sul numero di passeggeri trasportati e sul load factor delle tratte italiane. "Però andiamo bene. Altrimenti non avremmo deciso il raddoppio del diretto giornaliero Roma-Dallas, in estate. E anzi, se consideriamo che il picco di americani in Europa arriva tra giugno e metà luglio, mentre noi lasciamo il raddoppio fino al 18 agosto, significa che puntiamo sul turismo italiano in uscita" aggiunge il manager.
Il mercato
Oggi per American Airlines, dopo il Regno Unito, Italia e Spagna sono i principali mercati europei. In realtà, per un volo che raddoppia, un altro chiude: il Bologna-Philadelphia, rimasto un esperimento dell'estate 2019. "Non che fosse in perdita, ma si tratta di una gestione ottimale della flotta su scala europea. Quel velivolo è andato a rafforzare Praga".
La direttrice Europa Nord-America, insieme a quella verso l'Asia, è quella cresciuta di più negli scali italiani, secondo i dati 2019 di Assaeroporti. E la concorrenza è agguerrita, basti vedere gli investimenti di United sul Meridione (Napoli e Palermo). "La competizione però non ci spaventa" conclude Camilletti. "Siamo forti nel trade, con un ottimo bilanciamento tra leisure e business, e i nostri punti di forza sono l'estensione del network, anche merito delle alleanze a livello mondiale (su tutti quella con British e Iberia), e la qualità del prodotto, visto che tra le compagnie americane abbiamo la flotta di aerei più giovane".
fonte: https://www.ttgitalia.com/stories/trasp ... _linverno/
American Airlines con i B777 sulle rotte da Milano a Miami e New York
Stai pur tranquillo che se è AA non sarà certo Milano a giovarne
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- normanbrent
- Messaggi: 407
- Iscritto il: dom 04 nov 2018, 10:08:33
Re: American Airlines con i B777 sulle rotte da Milano a Miami e New York
Dopo la BLQ-PHL, apriranno la Parma - Las Vegas (che però durerà una sola stagione perché si tratta pur sempre di un esperimento)
Che sbattone Malpensa, non c'era niente da Linate? (cit.)
Risposta: Ovviamente NO!
Risposta: Ovviamente NO!
- mattaus313
- Messaggi: 1810
- Iscritto il: sab 29 set 2018, 15:51:39
Re: American Airlines con i B777 sulle rotte da Milano a Miami e New York
Metteranno annuale il JFK-FCO sicuro
"Because you needed a lot of capital in an airline, you needed to be where the financial markets were, and obviously that's New York"
Re: American Airlines con i B777 sulle rotte da Milano a Miami e New York
"la competizione non ci spaventa" disse colui il cui amministratore ha sollevato un polverone per Air Italy... La coerenza...skyrobbie ha scritto:Quale sarà la sorpresa invernale di AA? Si aprono le scommesse.... cosa si puo' ipotizzare?
1) uno dei collegamenti su VCE diventa annuale ORD o PHL;
2) viene aperta una nuova destinazione inedita in Italia (Napoli?);
3) viene aperta la PHL-Mxp;
4) viene aperta la Mia-Fco;
...
American Airlines e l'Italia
Una sorpresa per l'inverno
di Adriano Lovera
07/02/2020
"Per il prossimo inverno, American Airlines porterà qualche novità circa i collegamenti Italia-Stati Uniti. Ma li annunceremo solo a tempo debito". Lascia un velo di mistero Angelo Camilletti, manager sales Southeast Europe del vettore americano, confermando però una volta di più l'impegno sull'Italia della compagnia.
Niente numeri sul numero di passeggeri trasportati e sul load factor delle tratte italiane. "Però andiamo bene. Altrimenti non avremmo deciso il raddoppio del diretto giornaliero Roma-Dallas, in estate. E anzi, se consideriamo che il picco di americani in Europa arriva tra giugno e metà luglio, mentre noi lasciamo il raddoppio fino al 18 agosto, significa che puntiamo sul turismo italiano in uscita" aggiunge il manager.
Il mercato
Oggi per American Airlines, dopo il Regno Unito, Italia e Spagna sono i principali mercati europei. In realtà, per un volo che raddoppia, un altro chiude: il Bologna-Philadelphia, rimasto un esperimento dell'estate 2019. "Non che fosse in perdita, ma si tratta di una gestione ottimale della flotta su scala europea. Quel velivolo è andato a rafforzare Praga".
La direttrice Europa Nord-America, insieme a quella verso l'Asia, è quella cresciuta di più negli scali italiani, secondo i dati 2019 di Assaeroporti. E la concorrenza è agguerrita, basti vedere gli investimenti di United sul Meridione (Napoli e Palermo). "La competizione però non ci spaventa" conclude Camilletti. "Siamo forti nel trade, con un ottimo bilanciamento tra leisure e business, e i nostri punti di forza sono l'estensione del network, anche merito delle alleanze a livello mondiale (su tutti quella con British e Iberia), e la qualità del prodotto, visto che tra le compagnie americane abbiamo la flotta di aerei più giovane".
fonte: https://www.ttgitalia.com/stories/trasp ... _linverno/
-
- Messaggi: 2779
- Iscritto il: sab 12 set 2015, 00:14:48
Re: American Airlines con i B777 sulle rotte da Milano a Miami e New York
Resta il fatto che con AA si vola male.
Re: American Airlines con i B777 sulle rotte da Milano a Miami e New York
Concordo al 100%.romaneeconti ha scritto:Resta il fatto che con AA si vola male.
Unico vantaggio e' che si possono spendere meglio le miglia che con altri.
MXP3000... sognando un hub...
- cesare.caldi
- Messaggi: 7963
- Iscritto il: lun 15 ott 2007, 22:55:42
Re: American Airlines con i B777 sulle rotte da Milano a Miami e New York
Prima sicuramente, adesso da quanto hanno messo il 777 riconfigurato sulla MXP-JFK il livello è migliorato notevolmente, inoltre pagando il supplemento per la main economy extra hai un pitch abbondante e l'IFE è moderno, resta certo il problema del 777 configurato a 3-4-3 ma purtroppo in economy ormai tutte le compagnie sono cosi.romaneeconti ha scritto:Resta il fatto che con AA si vola male.
-
- Messaggi: 2779
- Iscritto il: sab 12 set 2015, 00:14:48
Re: American Airlines con i B777 sulle rotte da Milano a Miami e New York
Caldi, mica ci son solo i due collegamenti da Malpensa di AA….il network e' un po' piu' ampio….Avro' fatto 50 voli con AA, di 772 ne avro' presi una decina, lascia perdere il pitch per favore e l'IFE... non so tu cosa ti importa in un volo o se vai a bordo per giocare con l'IFE, le macchine di questa Compagnia danno semplicemente una sensazione di stantio, il servizio in volo e' sempre approssimativo, in Business poi la differenza e' abissale non ti dico da EK ma anche da IG o UA, a terra non ne parliamo...La gente vola AA perché oggettivamente e' competitiva sul pricing e ha un network sensazionale. Indubbiamente non e' cosa da poco e infatti non dico che non sia una Compagnia efficiente, semplicemente non ci volo piu' perché si vola male. Giusto per darti un termine di paragone, prova a volare su un 772 United di pari' eta' e poi fai un confronto…. :ciao:cesare.caldi ha scritto:Prima sicuramente, adesso da quanto hanno messo il 777 riconfigurato sulla MXP-JFK il livello è migliorato notevolmente, inoltre pagando il supplemento per la main economy extra hai un pitch abbondante e l'IFE è moderno, resta certo il problema del 777 configurato a 3-4-3 ma purtroppo in economy ormai tutte le compagnie sono cosi.romaneeconti ha scritto:Resta il fatto che con AA si vola male.
Ultima modifica di romaneeconti il sab 08 feb 2020, 14:40:57, modificato 1 volta in totale.
Re: American Airlines con i B777 sulle rotte da Milano a Miami e New York
Io penso ad una destinazione del Sud Italia, però mi fa strano che possa venire annunciata nel periodo autunno/inverno…BAlorMXP ha scritto:Stai pur tranquillo che se è AA non sarà certo Milano a giovarne
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- cesare.caldi
- Messaggi: 7963
- Iscritto il: lun 15 ott 2007, 22:55:42
Re: American Airlines con i B777 sulle rotte da Milano a Miami e New York
Penso possa essere qualche rotta italiana attualmente stagionale estiva che viene estesa ad annuale.
Re: American Airlines con i B777 sulle rotte da Milano a Miami e New York
[
Jfk-Fco? su Vce a pensarci la vedo improbabile...cesare.caldi ha scritto:Penso possa essere qualche rotta italiana attualmente stagionale estiva che viene estesa ad annuale.
- mattaus313
- Messaggi: 1810
- Iscritto il: sab 29 set 2018, 15:51:39
Re: American Airlines con i B777 sulle rotte da Milano a Miami e New York
Sicuramente faranno la JFK-FCO annuale, altro non ha molto senso. Se non forse PHL su MXP per offrire molte più prosecuzioni, ma non penso.
"Because you needed a lot of capital in an airline, you needed to be where the financial markets were, and obviously that's New York"
Re: American Airlines con i B777 sulle rotte da Milano a Miami e New York
Non mi augurerei la PHL neanche stagionale. Piuttosto la ORD ma dubito, ripeto, che sia Milano a giovarnemattaus313 ha scritto:Sicuramente faranno la JFK-FCO annuale, altro non ha molto senso. Se non forse PHL su MXP per offrire molte più prosecuzioni, ma non penso.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- mattaus313
- Messaggi: 1810
- Iscritto il: sab 29 set 2018, 15:51:39
Re: American Airlines con i B777 sulle rotte da Milano a Miami e New York
AA sta facendo di PHL il suo Gateway principale per l'Europa, credo che la strategia sia quella di gestire prevalentemente il p2p da JFK e i transiti da PHL. Volontà di AA a parte, tenuto conto di tutto però, credo che alla fine sarà veramente un JFK annuale su FCO.BAlorMXP ha scritto:Non mi augurerei la PHL neanche stagionale. Piuttosto la ORD ma dubito, ripeto, che sia Milano a giovarnemattaus313 ha scritto:Sicuramente faranno la JFK-FCO annuale, altro non ha molto senso. Se non forse PHL su MXP per offrire molte più prosecuzioni, ma non penso.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ci sono mali peggiori per MXP che non un PHL di AA :green:
"Because you needed a lot of capital in an airline, you needed to be where the financial markets were, and obviously that's New York"
Re: American Airlines con i B777 sulle rotte da Milano a Miami e New York
Chi ti ha detto che si vola male si riferiva ad adesso, non solo al passato.cesare.caldi ha scritto: Prima sicuramente, adesso da quanto hanno messo il 777 riconfigurato sulla MXP-JFK il livello è migliorato notevolmente,
Mio ultimo volo: 6 gennaio: MXP-MIA+ MIA-DFW.
Si vola male lo stesso. Anzi, col 777 riconfigurato, come comfort voli pure peggio se voli in economy. IFE a parte, che solo dei malati possono pensare di guardare per tutto il volo, il sedile non consente di riposare come coi vecchi sedili imbottiti presenti invece sui decrepiti 767 configurati a 2-3-2.
MXP3000... sognando un hub...
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Bing [Bot], Google [Bot], Google Adsense [Bot] e 139 ospiti