American Airlines con i B777 sulle rotte da Milano a Miami e New York

le news dal "Città di Milano"
romaneeconti
Messaggi: 2780
Iscritto il: sab 12 set 2015, 00:14:48

Re: American Airlines con i B777 sulle rotte da Milano a Miami e New York

Messaggio da leggereda romaneeconti » sab 08 feb 2020, 20:15:37

MXP3000 ha scritto:
cesare.caldi ha scritto: Prima sicuramente, adesso da quanto hanno messo il 777 riconfigurato sulla MXP-JFK il livello è migliorato notevolmente,
Chi ti ha detto che si vola male si riferiva ad adesso, non solo al passato.
Mio ultimo volo: 6 gennaio: MXP-MIA+ MIA-DFW.

Si vola male lo stesso. Anzi, col 777 riconfigurato, come comfort voli pure peggio se voli in economy. IFE a parte, che solo dei malati possono pensare di guardare per tutto il volo, il sedile non consente di riposare come coi vecchi sedili imbottiti presenti invece sui decrepiti 767 configurati a 2-3-2.
Quoto. In Y il confort dei sedili nei vetusti 767 in confronto a quelli attuali dei 772 erano da poltrone Frau. :lol:

Avatar utente
NoSync
Messaggi: 82
Iscritto il: ven 16 mag 2014, 11:24:27
Località: Milan

Re: American Airlines con i B777 sulle rotte da Milano a Miami e New York

Messaggio da leggereda NoSync » mar 11 feb 2020, 00:41:53

romaneeconti ha scritto:
MXP3000 ha scritto:
cesare.caldi ha scritto: Prima sicuramente, adesso da quanto hanno messo il 777 riconfigurato sulla MXP-JFK il livello è migliorato notevolmente,
Chi ti ha detto che si vola male si riferiva ad adesso, non solo al passato.
Mio ultimo volo: 6 gennaio: MXP-MIA+ MIA-DFW.

Si vola male lo stesso. Anzi, col 777 riconfigurato, come comfort voli pure peggio se voli in economy. IFE a parte, che solo dei malati possono pensare di guardare per tutto il volo, il sedile non consente di riposare come coi vecchi sedili imbottiti presenti invece sui decrepiti 767 configurati a 2-3-2.
Quoto. In Y il confort dei sedili nei vetusti 767 in confronto a quelli attuali dei 772 erano da poltrone Frau. :lol:
Ultimamente ho volato spesso in Y con AA tra MXP e JFK e onestamente ho rimpianto il confort Ryanair, fate voi. Il pitch dei loro 772 è imbarazzante.

romaneeconti
Messaggi: 2780
Iscritto il: sab 12 set 2015, 00:14:48

Re: American Airlines con i B777 sulle rotte da Milano a Miami e New York

Messaggio da leggereda romaneeconti » mar 11 feb 2020, 01:08:41

NoSync ha scritto:
romaneeconti ha scritto:
MXP3000 ha scritto: Chi ti ha detto che si vola male si riferiva ad adesso, non solo al passato.
Mio ultimo volo: 6 gennaio: MXP-MIA+ MIA-DFW.

Si vola male lo stesso. Anzi, col 777 riconfigurato, come comfort voli pure peggio se voli in economy. IFE a parte, che solo dei malati possono pensare di guardare per tutto il volo, il sedile non consente di riposare come coi vecchi sedili imbottiti presenti invece sui decrepiti 767 configurati a 2-3-2.
Quoto. In Y il confort dei sedili nei vetusti 767 in confronto a quelli attuali dei 772 erano da poltrone Frau. :lol:
Ultimamente ho volato spesso in Y con AA tra MXP e JFK e onestamente ho rimpianto il confort Ryanair, fate voi. Il pitch dei loro 772 è imbarazzante.
:applausi: ...ti capisco...


Torna a “NOVITA'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot], Google Adsense [Bot] e 143 ospiti