il Malpensa Express è pronto al Bridge

le news dal "Città di Milano"
easyMXP
Messaggi: 5620
Iscritto il: mer 20 ago 2008, 16:00:52

Re: il Malpensa Express è pronto al Bridge

Messaggio da leggereda easyMXP » gio 01 ago 2019, 07:11:29

bolvi ha scritto:anche io sto cercando di comprare il biglietto dal sito da ieri senza riuscirci. Vivendo a New York purtroppo non posso andare a Cadorna a comprarlo.....
Ma puoi digitare
www.trenitalia.it
www.trenord.it

cazzani
Messaggi: 31
Iscritto il: mer 15 set 2010, 16:48:00

Re: il Malpensa Express è pronto al Bridge

Messaggio da leggereda cazzani » gio 01 ago 2019, 09:19:18

bolvi ha scritto: anche io sto cercando di comprare il biglietto dal sito da ieri senza riuscirci. Vivendo a New York purtroppo non posso andare a Cadorna a comprarlo.....
Se viaggi da solo non serve comprare prima il biglietto. Il sistema contactless è comodissimo, basta appoggiare la carta sul lettore presente ai tornelli di Cadorna o vicino ai binari dove ferme il Malpensa Express a Centrale e Garibaldi. Personalmente ormai uso sempre questo sistema e non ho mai avuto problemi.
Se si viaggia in gruppo, invece, ognuno deve avere la sua carta. :ciao:

Avatar utente
cesare.caldi
Messaggi: 7964
Iscritto il: lun 15 ott 2007, 22:55:42

Re: il Malpensa Express è pronto al Bridge

Messaggio da leggereda cesare.caldi » gio 01 ago 2019, 10:41:20

easyMXP ha scritto:Se il lettore funziona.
Non so te ma a me affidarmi a qualcosa di elettronico con Trenord non ispira molta fiducia.
I-Alex ha scritto:Si può fare anche a Centrale l’acquisto contacless?
Ci sono piu' postazioni e lettori in ogni stazione, usato piu volte da Cadorna e va bene. I lettori ci sono anche a Garibaldi e Centrale.

Avatar utente
I-Alex
Site Admin
Messaggi: 29128
Iscritto il: sab 13 ott 2007, 01:13:01
Località: near Malpensa

Re: il Malpensa Express è pronto al Bridge

Messaggio da leggereda I-Alex » gio 01 ago 2019, 18:16:45

cazzani ha scritto:
bolvi ha scritto: anche io sto cercando di comprare il biglietto dal sito da ieri senza riuscirci. Vivendo a New York purtroppo non posso andare a Cadorna a comprarlo.....
Se viaggi da solo non serve comprare prima il biglietto. Il sistema contactless è comodissimo, basta appoggiare la carta sul lettore presente ai tornelli di Cadorna o vicino ai binari dove ferme il Malpensa Express a Centrale e Garibaldi. Personalmente ormai uso sempre questo sistema e non ho mai avuto problemi.
Se si viaggia in gruppo, invece, ognuno deve avere la sua carta. :ciao:
Se acquisti online hai lo sconto a 20€ andata e ritorno
Malpensa airport user

bolvi
Messaggi: 218
Iscritto il: lun 02 lug 2018, 19:04:56

Re: il Malpensa Express è pronto al Bridge

Messaggio da leggereda bolvi » ven 02 ago 2019, 01:20:20

I-Alex ha scritto:
cazzani ha scritto:
bolvi ha scritto: anche io sto cercando di comprare il biglietto dal sito da ieri senza riuscirci. Vivendo a New York purtroppo non posso andare a Cadorna a comprarlo.....
Se viaggi da solo non serve comprare prima il biglietto. Il sistema contactless è comodissimo, basta appoggiare la carta sul lettore presente ai tornelli di Cadorna o vicino ai binari dove ferme il Malpensa Express a Centrale e Garibaldi. Personalmente ormai uso sempre questo sistema e non ho mai avuto problemi.
Se si viaggia in gruppo, invece, ognuno deve avere la sua carta. :ciao:
Se acquisti online hai lo sconto a 20€ andata e ritorno

esatto, infatti questa e` la tariffa che compro ormai da anni..... :motina:

gianlu33
Messaggi: 18
Iscritto il: lun 02 apr 2018, 20:20:10

Re: il Malpensa Express è pronto al Bridge

Messaggio da leggereda gianlu33 » sab 03 ago 2019, 17:14:01

Oggi ho acquistato online il biglietto A/R 30gg, confermo che sul sito del malpensa express non si riesce ad acquistare, si blocca tutto al momento del pagamento, sull'e-store di trenord invece funziona tutto.

Avatar utente
D960
Messaggi: 1886
Iscritto il: mer 17 ago 2016, 10:53:17

Re: il Malpensa Express è pronto al Bridge

Messaggio da leggereda D960 » sab 03 ago 2019, 20:15:42

Ho prenotato la combo Frecciarossa+Malpensa Express nel sito di Trenitalia senza problemi.
AHO-ARN-BLQ-BGY-CAG-DUB-FCO-FLR-FRL-GOA-GRO-KIR-KBP-LIN-MXP-MUC-OLB-PMF-PSA-STN-TBS-TPS-TRN-TRS-TSF-VCE

Primo anno in perdita, secondo in pareggio e terzo in utile

Avatar utente
I-Alex
Site Admin
Messaggi: 29128
Iscritto il: sab 13 ott 2007, 01:13:01
Località: near Malpensa

Re: il Malpensa Express è pronto al Bridge

Messaggio da leggereda I-Alex » gio 17 ott 2019, 19:01:20

"Particolarmente brillante la performance del collegamento aeroportuale, con il Malpensa Express che mantiene una puntualità superiore al 90%, trasportando il 40% di passeggeri in più rispetto allo scorso anno, oltre1,2milioni in 2 mesi e mezzo"

estratto da Comunicato stampa Trenord
Malpensa airport user

kco
Messaggi: 5429
Iscritto il: sab 05 gen 2008, 09:01:18

Re: il Malpensa Express è pronto al Bridge

Messaggio da leggereda kco » gio 17 ott 2019, 21:26:07

I-Alex ha scritto:"Particolarmente brillante la performance del collegamento aeroportuale, con il Malpensa Express che mantiene una puntualità superiore al 90%, trasportando il 40% di passeggeri in più rispetto allo scorso anno, oltre1,2milioni in 2 mesi e mezzo"

estratto da Comunicato stampa Trenord
Credo che sia un dato relativo ai soli passeggeri aeroportuali. Fanno circa 160 pax a convoglio in rialzo rispetto al solito centinaio e comunque la media qualche anno fa era sugli 80...

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


Torna a “NOVITA'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 162 ospiti