Singapore airlines MXP
AZ ha gia' fatto danno, dal 1998 in poi ha cancellato la 4 ondata intera ed un totale di quasi 300 slots...mxp exp ha scritto:Si pero' un conto e' investire su mxp, un conto e' che questo rimanga un hub.
Se va via AZ una sostituzione in tal senso richiederebbe ovviamente tempi molto piu' lunghi.
2 o 3 anni per avere un nuovo hb carrier non e' molto, no nsiamo nel Tibet ed i 22 Mil di pax di MXP sono la piu grande garanzia (potevano esser molti di piu' con un Hub carriere che si sviluppasse e non il contrario ndr).
- stefanojoy
- Messaggi: 5248
- Iscritto il: sab 06 ott 2007, 10:58:44
- Località: milano, citta' studi.
Cazzarola Gianfranco,tu continui a parlare di quarta ondata,scusa ma proprio non me la ricordo.nnn ha scritto:AZ ha gia' fatto danno, dal 1998 in poi ha cancellato la 4 ondata intera ed un totale di quasi 300 slots...mxp exp ha scritto:Si pero' un conto e' investire su mxp, un conto e' che questo rimanga un hub.
Se va via AZ una sostituzione in tal senso richiederebbe ovviamente tempi molto piu' lunghi.
2 o 3 anni per avere un nuovo hb carrier non e' molto, no nsiamo nel Tibet ed i 22 Mil di pax di MXP sono la piu grande garanzia (potevano esser molti di piu' con un Hub carriere che si sviluppasse e non il contrario ndr).
In che fascia oraria era inserita?
E pensare che 7 anni fa,quando mxp raggiunse il record di 20,7 milioni, si parlava di aeroporto ai limiti della saturazione.mxp exp ha scritto:intanto i pax quest'anno dovrebbero essere 24 mio, e questa e' un'altra bella soddisfazione!
A parte l'aggiunta di parcheggi per gli aeromobili,non è che sia cambiato molto a livello infrastrutturale rispetto ad allora.
Evidentemente lo si è reso molto più efficiente al fine di sopportare l'ulteriore carico.
Nuovi voli per New York, Boston, Washington, Miami, Chicago, Denver, San Francisco, Los Angeles, Dallas, Vancouver, Toronto e Montreal.nnn ha scritto:I trafiletti aumenteranno...skyrobbie ha scritto:segnalazione:
sui quotidiani (esempio: Sole24Ore) dove campeggia la pubblicità di Singapore Airlines e del nuovo A380, nel trafiletto in fondo si parla del nuovo volo giornaliero su Malpensa.
- stefanojoy
- Messaggi: 5248
- Iscritto il: sab 06 ott 2007, 10:58:44
- Località: milano, citta' studi.
BAlorMXP ha scritto:Nuovi voli per New York, Boston, Washington, Miami, Chicago, Denver, San Francisco, Los Angeles, Dallas, Vancouver, Toronto e Montreal.nnn ha scritto:I trafiletti aumenteranno...skyrobbie ha scritto:segnalazione:
sui quotidiani (esempio: Sole24Ore) dove campeggia la pubblicità di Singapore Airlines e del nuovo A380, nel trafiletto in fondo si parla del nuovo volo giornaliero su Malpensa.
Da MXP???? :shock:
- stefanojoy
- Messaggi: 5248
- Iscritto il: sab 06 ott 2007, 10:58:44
- Località: milano, citta' studi.
guardate un pò cosa viene ripetuto ancora oggi.....
17/12/2007 - 17:05 da guidaviaggi.it
Colloqui tra Singapore Airlines e Formigoni
Si sono tenuti nei mesi scorsi, gli asiatici intenzionati a crescere su Malpensa
Dietro l'interesse, presunto ma smentito dalla compagnia, di Singapore Airlines per Alitalia potrebbe celarsi anche Roberto Formigoni. Come spiega Il Sole-24 Ore, il presidente della Lombardia ha avuto più di un colloquio con i vertici del vettore asiatico, dai quali è emerso l'interesse per Malpensa e l'intera area lombarda e del Nord Italia. In realtà, dunque, nel mirino di Singapore Airlines ci sarebbe Malpensa, da dove intende potenziarsi in rotte sia per l'Oriente che per il continente americano.
C'è il problema degli slot, in merito al quale è lo stesso Formigoni che spiega: "Hanno chiesto l'aiuto della Regione Lombardia". Essendo un vettore non comunitario, l'acquisto dei permessi di decollo/atterraggio è subordinato all'accordo con il ministero degli Esteri.
17/12/2007 - 17:05 da guidaviaggi.it
Colloqui tra Singapore Airlines e Formigoni
Si sono tenuti nei mesi scorsi, gli asiatici intenzionati a crescere su Malpensa
Dietro l'interesse, presunto ma smentito dalla compagnia, di Singapore Airlines per Alitalia potrebbe celarsi anche Roberto Formigoni. Come spiega Il Sole-24 Ore, il presidente della Lombardia ha avuto più di un colloquio con i vertici del vettore asiatico, dai quali è emerso l'interesse per Malpensa e l'intera area lombarda e del Nord Italia. In realtà, dunque, nel mirino di Singapore Airlines ci sarebbe Malpensa, da dove intende potenziarsi in rotte sia per l'Oriente che per il continente americano.
C'è il problema degli slot, in merito al quale è lo stesso Formigoni che spiega: "Hanno chiesto l'aiuto della Regione Lombardia". Essendo un vettore non comunitario, l'acquisto dei permessi di decollo/atterraggio è subordinato all'accordo con il ministero degli Esteri.
Re: Singapore airlines MXP
Dal 15 gennaio Singapore Airlines ha aumentato le frequenze da Milano Malpensa per Singapore, potenziando l’operativo da quattro a sette voli settimanali.
Il collegamento giornaliero da Milano, insieme alle tre frequenze da Roma amplieranno l’offerta del vettore dall’Italia a Singapore per un totale di dieci voli settimanali.
Grazie alle nuove frequenze, i passeggeri in partenza dall’Italia potranno scegliere di volare a Singapore con ottime coincidenze per Indonesia, Malesia, Thailandia, Vietnam, Cina, Australia e Nuova Zelanda ed altre destinazioni servite da Singapore Airlines e Silkair.
L’aeromobile di nuova generazione B777-300ER, in servizio da Milano Malpensa da dicembre 2006, ha innovato la concezione di comfort in volo. Progettato per offrire un’esperienza di viaggio unica all’insegna del lusso e dell’eleganza, il nuovo aeromobile prevede allestimenti di altissimo livello nelle tre classi di viaggio, l’originale sistema di intrattenimento KrisWorld con AVOD (Audio Video on Demand) di nuova generazione disponibile su ogni poltrona in tutte le classi e un servizio di bordo esclusivo.
I passeggeri di Prima classe potranno usufruire della poltrona letto completamente reclinabile/estendibile; per la prima volta a bordo di una linea aerea , in Prima classe sarà a disposizione il kit da viaggio con accessori di lusso firmati Ferragamo creato appositamente per il vettore asiatico.
Anche in Business class la poltrona è estendibile fino a diventare un comodo letto dove rilassarsi e arrivare a destinazione completamente riposati.
SEA Aeroprti di Milano
Il collegamento giornaliero da Milano, insieme alle tre frequenze da Roma amplieranno l’offerta del vettore dall’Italia a Singapore per un totale di dieci voli settimanali.
Grazie alle nuove frequenze, i passeggeri in partenza dall’Italia potranno scegliere di volare a Singapore con ottime coincidenze per Indonesia, Malesia, Thailandia, Vietnam, Cina, Australia e Nuova Zelanda ed altre destinazioni servite da Singapore Airlines e Silkair.
L’aeromobile di nuova generazione B777-300ER, in servizio da Milano Malpensa da dicembre 2006, ha innovato la concezione di comfort in volo. Progettato per offrire un’esperienza di viaggio unica all’insegna del lusso e dell’eleganza, il nuovo aeromobile prevede allestimenti di altissimo livello nelle tre classi di viaggio, l’originale sistema di intrattenimento KrisWorld con AVOD (Audio Video on Demand) di nuova generazione disponibile su ogni poltrona in tutte le classi e un servizio di bordo esclusivo.
I passeggeri di Prima classe potranno usufruire della poltrona letto completamente reclinabile/estendibile; per la prima volta a bordo di una linea aerea , in Prima classe sarà a disposizione il kit da viaggio con accessori di lusso firmati Ferragamo creato appositamente per il vettore asiatico.
Anche in Business class la poltrona è estendibile fino a diventare un comodo letto dove rilassarsi e arrivare a destinazione completamente riposati.
SEA Aeroprti di Milano
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Bing [Bot] e 202 ospiti