AA raddoppia a MXP?
AA raddoppia a MXP?
Mentre ieri sera mi godevo dalla terrazza nord del T1 la brezzolina insubrica in quel di Malpensa con alcuni vecchi amici di Av. Civile (alcuni operai lavoravano al cantiere anche in serata!) m'e' arrivata la chiamta di Pelush che se ne stava a cena (sempre in Insubria, ma oltre frontiera) in otima compagnia....
A quanto pare sembrerebbe che AA non aprira' da MXP un volo al giorno su MXP ma bensi due...!
Probabilmente i due ci vedevano doppio per il buon vino che sicuramente non ava' mancato a tavola....aspetto che rientri sobrio per un'eventuale riconferma di quanto sentito, decliono ogni responsabilita'! :D
A quanto pare sembrerebbe che AA non aprira' da MXP un volo al giorno su MXP ma bensi due...!
Probabilmente i due ci vedevano doppio per il buon vino che sicuramente non ava' mancato a tavola....aspetto che rientri sobrio per un'eventuale riconferma di quanto sentito, decliono ogni responsabilita'! :D
Ultima modifica di I-TIGI il gio 15 nov 2007, 18:10:58, modificato 1 volta in totale.
- stefanojoy
- Messaggi: 5248
- Iscritto il: sab 06 ott 2007, 10:58:44
- Località: milano, citta' studi.
Mah, sono un po' scettico, però mi farebbe piacere, anche se sinceramente avrei preferito una destinazione diversa da JFKPelush ha scritto:nulla di piu' vero ...
ne parte uno all'inizio di maggio poi se ce la fanno ne mettono un secondo (che sostituirà il BA che ha dei ritardi) per JFK
ORD e MIA a seguire, ma mi ha detto che sono sbarcati in SEA come i marines.
per le altre compagnie e rotte ovviamente bisogna aspettare il forum dell ICAO che si terrà a fine novembre, a partire da quella data fino a fine febbraio ci sarà la definizione della stagione estiva 2008.
Chiaro che se qualcuno si butta sulla tratta deve ottenere un vantaggio competitivo rispetto alla concorrenza
Chiaro che se qualcuno si butta sulla tratta deve ottenere un vantaggio competitivo rispetto alla concorrenza
Su MXP (e non solo) gli scenari piu' interessanti si svilupperanno consequenzialmente a cio' che succedera' ad AZ e rispettiva alleanza.
Nonostante cio' nuove rotte e destinazioni arriveranno da qui ad 1 anno indipendentemente dalle sorti di AZ, altre no.
United sicuramente tornera' su Milano, bisonga vedere come, senza hub Star magari con 1 sola destinazione, in un discorso Star anche piu' di una o due destinazioni....
Nonostante cio' nuove rotte e destinazioni arriveranno da qui ad 1 anno indipendentemente dalle sorti di AZ, altre no.
United sicuramente tornera' su Milano, bisonga vedere come, senza hub Star magari con 1 sola destinazione, in un discorso Star anche piu' di una o due destinazioni....
segnalo il sito in italiano del vettore:
http://www.americanairlines.it
è interessante andare nella route map interattiva e vedere quali città in Europa sono servite da e quanti scali USA.
Io più che un 2xday Mxp-JFK, credo in una destinazione diversa, una tra quelle già menzionate tipo Dallas, ecc...
http://www.americanairlines.it
è interessante andare nella route map interattiva e vedere quali città in Europa sono servite da e quanti scali USA.
Io più che un 2xday Mxp-JFK, credo in una destinazione diversa, una tra quelle già menzionate tipo Dallas, ecc...
Ultima modifica di skyrobbie il sab 17 nov 2007, 19:01:30, modificato 1 volta in totale.
- stefanojoy
- Messaggi: 5248
- Iscritto il: sab 06 ott 2007, 10:58:44
- Località: milano, citta' studi.
skyrobbie ha scritto:segnalo il sito in italiano del vettore:
http://www.americanairlines.it
è interessante andare nella route map interattiva e vedere quali città in Europa sono servite da e quanti scali USA.
Io più che un 2xday Mxp-JFK, credo in una destinazione diversa di quelle già menzionate...
Me lo auguro fortemente!
stefanojoy ha scritto:skyrobbie ha scritto:segnalo il sito in italiano del vettore:
http://www.americanairlines.it
è interessante andare nella route map interattiva e vedere quali città in Europa sono servite da e quanti scali USA.
Io più che un 2xday Mxp-JFK, credo in una destinazione diversa di quelle già menzionate...
Me lo auguro fortemente!
però queste sono mie ipotesi e mi affido cmq alle info di Pelush.
Teniamo presente una cosa molto importante:
AA ha fatto un enorme investimento presso il JFK costruendosi il proporio terminal, quindi è anche logico che abbia tutte le intenzioni di riempirlo prima di mandare in overcapacity gli altri hub.
Ora AA deve prendere mercato, poi le altre rotte vengono da sole.
AA ha fatto un enorme investimento presso il JFK costruendosi il proporio terminal, quindi è anche logico che abbia tutte le intenzioni di riempirlo prima di mandare in overcapacity gli altri hub.
Ora AA deve prendere mercato, poi le altre rotte vengono da sole.
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Bing [Bot] e 182 ospiti