nuovo CDA SEA

le news dal "Città di Milano"
Avatar utente
stefanojoy
Messaggi: 5248
Iscritto il: sab 06 ott 2007, 10:58:44
Località: milano, citta' studi.

nuovo CDA SEA

Messaggio da leggereda stefanojoy » lun 19 nov 2007, 12:18:06

Entrano Cattaneo e Belingardi

http://213.175.14.27/minirass/immagini/ ... 934375.pdf


Cattaneo non ha bisogno di presentazioni, di Belingardi che idea avete?

I-TIGI

Messaggio da leggereda I-TIGI » lun 19 nov 2007, 12:21:29

Non lo avrei mai detto.... 8)

Forza Raffaelone! motocanaglia_positivo.gif

PS. Ma lo avete letto l'ultimo numero di "Trasporti in Lombardia"? oOrmai sta' diventando il giornale di Cattaneo&Malpensa!
Ultima modifica di I-TIGI il lun 19 nov 2007, 12:59:18, modificato 1 volta in totale.

I-TIGI

Messaggio da leggereda I-TIGI » lun 19 nov 2007, 12:28:40

Raffaele Cattaneo History:

Nato a Saronno (VA) il 15 settembre 1962. Laureato in Economia e commercio, è sposato e ha tre figli adottivi. Tra i suoi incarichi: dal 1988 al 1992 capo di gabinetto della presidenza della Camera di Commercio di Milano con il presidente Piero Bassetti; dal 1993 al 1995 alla Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Milano Dirigente dell'unità strategie e programmazione, in staff alla presidenza e alla segreteria generale, con responsabilità sul policy making, la pianificazione strategica, le relazioni associative e istituzionali, la gestione di progetti speciali e la programmazione delle attività; dal 1995 al 2000 dirigente del gabinetto di presidenza della Regione Lombardia con responsabilità dell'area programmazione strategica e successivamente direttore Attuazione programma e vice direttore generale della presidenza; dal 2000 vice segretario generale della Giunta regionale e direttore programma e relazioni esterne.

Nel 2004 è stato nominato Presidente del Consiglio di sorveglianza di Infrastrutture Lombarde SpA, società costituita dalla Regione Lombardia per la valorizzazione del patrimonio e la realizzazione di infrastrutture complesse. E dallo stesso anno è membro del CdA della SEA SpA, società di gestione degli aeroporti di Milano.
E' stato assessore al bilancio e consigliere comunale a Induno Olona (VA). Coordinatore della gestione commissariale per l'emergenza rifiuti di Milano e Provincia.
E' autore di numerose pubblicazioni e docenze su tematiche economiche generali, di programmazione strategica e di problemi specifici dell'economia e società lombarda.
Eletto nel listino del Presidente Formigoni, è diventato consigliere regionale nel 2005 e nominato sottosegretario alla Presidenza con delega alla Attuazione del programma, relazioni esterne e internazionali.
Dal luglio 2006 è assessore alle Infrastrutture e Mobilità.

Consiglio Regionale della Lombardia, 20124 Milano - via Fabio Filzi, 29 - Tel. 02.67482.1

I-TIGI

Messaggio da leggereda I-TIGI » lun 19 nov 2007, 16:19:34

19/11/2007 - Sea, Bonomi confermato presidente e a.d.
Lino Girometta è stato nominato vicepresidente

L’Assemblea degli Azionisti di Sea, svoltasi oggi, ha deliberato, in sede straordinaria la modifica dello statuto della società. In sede ordinaria la stessa ha nominato Vittorio Belingardi, Giuseppe Bonomi, Raffaele Cattaneo, Lino Girometta e Alberto Ribolla consiglieri di amministrazione. Bonomi è stato riconfermato presidente e a.d. della società, Lino Girometta è stato nominato vicepresidente.
GV

mxp exp
Messaggi: 1529
Iscritto il: mer 10 ott 2007, 20:30:03
Località: ceriano laghetto

Messaggio da leggereda mxp exp » lun 19 nov 2007, 18:05:49

Raffaelone ha tutta la mia solidarieta' fosse solo per il fatto che ho anch'io due figli adottivi, e poi lo conoscevo gia' di vista a saronno ai tempi del liceo.
Belingardi presidente ferrovie nord, l'asse fn - mxp continua a rafforzarsi.
mxp exp

I-TIGI

Messaggio da leggereda I-TIGI » lun 19 nov 2007, 19:05:07

mxp exp ha scritto:Raffaelone ha tutta la mia solidarieta' fosse solo per il fatto che ho anch'io due figli adottivi, e poi lo conoscevo gia' di vista a saronno ai tempi del liceo.
Belingardi presidente ferrovie nord, l'asse fn - mxp continua a rafforzarsi.
Il cerchio si chiude....

Infatti quando vidi i tuoi pargoli a Cadorna per l'innaugurazione del quadruplicamento in effetti non ti assomigliavano... 8)
Tu e Raffaele siete da ammirare.

Tornando on topic in effetti l'asse sta' diventando sempre piu' forte, lo chiameremo LeNordExpress...! :lol:

Avatar utente
stefanojoy
Messaggi: 5248
Iscritto il: sab 06 ott 2007, 10:58:44
Località: milano, citta' studi.

Messaggio da leggereda stefanojoy » mar 20 nov 2007, 02:02:17

nnn ha scritto: Tu e Raffaele siete da ammirare.

Straquoto.... :wink:


Torna a “NOVITA'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 372 ospiti