Messaggio da leggereda malpensante » lun 01 dic 2008, 16:39:46
SE Cai riporta i WB a Malpensa, SE Linate viene limitato per Decreto (il Governo è ovviamente pro Cai) e quindi a MXP arrivano anche i NB ora a LIN, SE Cai sostituisce velocemente i 767 con dei 330 nuovi, Lufthansa non partirà più in un aeroporto abbandonato aiutata dallo storico partner AirOne, ma partirà da sola da un aeroporto in cui non le arriva nemmeno un volo feed, in cui il concorrente controlla il mercato nazionale in modo schiacciante e già vola per molte delle destinazioni appetibili (JFK, BOS, ORD, MIA, YYZ, CCS, GRU, EZE, NRT), dove in ben pochi casi è pensabile che ci possano essere due voli da Milano.
Facciamo l' ipotesi che Cai voli da Malpensa a Miami con 777 o 330, raccogliendo passeggeri da tutt' Italia, quale sarà il LF di un identico volo LH Italia, senza feed? Siete proprio sicuri che LHI reggerebbe?