[OT] MXP, l'Hub incomodo.

le news dal "Città di Milano"
I-TIGI

[OT] MXP, l'Hub incomodo.

Messaggio da leggereda I-TIGI » mer 28 nov 2007, 12:44:55

Poco fa' mi ha chiamato sul cellulare il mio distributore austriaco che arrivato da Vienna transita per Miami con AZ, va li per poi imbarcarsi su una crociera ai caraibi offerta come incentive da una azienda americana da lui rappresentata in austria assime anche alla mia.

L'azienda americana ( http://www.kicker.com ) gli ha organizzato il viaggio ed appena mi ha chiamato ha trovato a MXP altri suoi colleghi europei sempre in transito per Miami.

Mi ha chiamato dicendomi che Mailand ha un bellissimo aeroporto come la fanciulle che vede nel terminal (e' un tipo allegro, evidentemente sua moglie era alla toilette...).

MXP di fatto e' un hub e per una volta che AZ ha seguito un business ora se lo vuole chiudere, complimenti!

Avatar utente
stefanojoy
Messaggi: 5248
Iscritto il: sab 06 ott 2007, 10:58:44
Località: milano, citta' studi.

Messaggio da leggereda stefanojoy » mer 28 nov 2007, 13:12:26

straultraquoto

skyrobbie
Messaggi: 3082
Iscritto il: sab 13 ott 2007, 19:55:01
Località: Milano e il mondo

Messaggio da leggereda skyrobbie » mer 28 nov 2007, 17:26:12

si ma AZ ormai non fa testo.....non è + da tenere in considerazione dato che è ormai una nave alla deriva..........

I-TIGI

Messaggio da leggereda I-TIGI » mer 28 nov 2007, 17:42:30

skyrobbie ha scritto:si ma AZ ormai non fa testo.....non è + da tenere in considerazione dato che è ormai una nave alla deriva..........
Beh se se la prnede LH potrebbe diventare la seconda comapgnia Star europea per importanza dopo LH, quelli di una regionals non se ne farebbero nulla.


Torna a “NOVITA'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 352 ospiti