Su questo non ci sono dubbi!!!!! :green:EK412 ha scritto:L'importante è che gli interni siano nuovi... l'età del metallo non conta più di tanto, almeno agli occhi del cliente medio. Fa più scena un 340-300 di 15 anni ben tenuto che un 773 AF nuovo di pacca tutto sverniciato...
Lufthansa-Italia: da aprile il decollo dei nazionali
Re: Willkommen Lufthansa Italia: 4' parte, il decollo
Marco
The engine is the heart of an airplane but the pilot is its soul.
The engine is the heart of an airplane but the pilot is its soul.
Re: Willkommen Lufthansa Italia: 4' parte, il decollo
Ciao a tutti, mi presento.
Sono cubano sia per il nick ma anche per parte paterna e materna sono italiano e da alcuni giorni avevo trovato un altro forum dove si parlava di LHI.
LHI è un discorso che mi interessa, visto la mia candidatura come A/V per la LHI, effettuata qui in Germania.
Lavoro da 2 anni in LH Deutschland, presso la sede di Colonia (Köln), dopo aver lavorato per anni per la LTU, adesso mi occupo solo di "scannerizzare" la posta, ma ho la possibilità di ricevere informazioni su LHI.
Ritorniamo sulla pratica.
Come tutti ben sapete MXP è diventato il 4 HUB per il momento di LH.
Di questo HUB il management tedesco vorrebbe ovviamente far decollare dei voli lungo raggio, visto anche l' importanza della zona.
Per il momento si parla di destinazioni come JFK, LAX, SIN ecc., inserendo degli Airbus A340 dalla attuale flotta LH, sostituendoli con degli nuovi arrivi.
Sicuramente saranno destinati in italia le seguenti macchine: D-AIGC e D-AIGD
Aufwiedersehen
Sono cubano sia per il nick ma anche per parte paterna e materna sono italiano e da alcuni giorni avevo trovato un altro forum dove si parlava di LHI.
LHI è un discorso che mi interessa, visto la mia candidatura come A/V per la LHI, effettuata qui in Germania.
Lavoro da 2 anni in LH Deutschland, presso la sede di Colonia (Köln), dopo aver lavorato per anni per la LTU, adesso mi occupo solo di "scannerizzare" la posta, ma ho la possibilità di ricevere informazioni su LHI.
Ritorniamo sulla pratica.
Come tutti ben sapete MXP è diventato il 4 HUB per il momento di LH.
Di questo HUB il management tedesco vorrebbe ovviamente far decollare dei voli lungo raggio, visto anche l' importanza della zona.
Per il momento si parla di destinazioni come JFK, LAX, SIN ecc., inserendo degli Airbus A340 dalla attuale flotta LH, sostituendoli con degli nuovi arrivi.
Sicuramente saranno destinati in italia le seguenti macchine: D-AIGC e D-AIGD
Aufwiedersehen
Re: Willkommen Lufthansa Italia: 4' parte, il decollo
Non credo che sarà proposta una First sui WB LHI.AvioTohr ha scritto:Beh se dovesse passare un Marcione di Mamma LH a LHI, sicuramente verrebbe riallestito e ridipinto secondo lo standard di quest'ultima...
certo sarà MOLTO interessante vedere l'offerta Business e First sui WB che verrà proposta da LH Italia.
Perchè si parlava della suddivisione in 2 classi C e Y
- AvioTohr
- Messaggi: 1997
- Iscritto il: mer 28 nov 2007, 21:57:37
- Località: Lombardia (I) - Ticino (CH)
Re: Willkommen Lufthansa Italia: 4' parte, il decollo
Mmmm cubano e italiano, un mix...effervescente! :green:
In bocca al lupo per la tua carriera in LH e benvenuto sul forum!
In bocca al lupo per la tua carriera in LH e benvenuto sul forum!
O meine schöne Madunina
-
- Messaggi: 28
- Iscritto il: lun 09 feb 2009, 19:05:37
Re: Willkommen Lufthansa Italia: 4' parte, il decollo
Sicuro che l'a340-300 sia uscito di produzione?? :confuso:Speedbird 1-11 ha scritto:A340-600 ne hanno 4 in ordine, ma il 340-300 "marcione" è appena uscito di produzione, quindi da Tolosa non ne arrivano più. Ci sono anche i 3 A330-300 che sono ancora da consegnareEK412 ha scritto: Ricordo che LH ha in ordine ancora degli A346 (e forse un paio di A330-300) e che non ha intenzione di aumentare la capacità sul lungo raggio (almeno per quanto riguarda le rotte dalla Germania)... :fischio:
Re: Willkommen Lufthansa Italia: 4' parte, il decollo
Sì, al 99.9999999 % ( :green: ) l'A340-300 è fuori produzione! :addio:
Re: Willkommen Lufthansa Italia: 4' parte, il decollo
Io non vorrei dire, ma di questi due A340 "qualcuno" ne parlava da settimane nel forum... :fischio:
Anche se, per ovvie ragioni di riservatezza, si era tenuto sul vago...
Uomini di poca, anzi, pochissima, fede... :tilegno:
Anche se, per ovvie ragioni di riservatezza, si era tenuto sul vago...
Uomini di poca, anzi, pochissima, fede... :tilegno:
A seconda del movimento dei volatili, un augure traccia il futuro. Non farlo sarebbe stato un affronto alle Divinità e (secondo la mentalità dei Romani) avrebbe provocato tremende sciagure.
-
- Messaggi: 28
- Iscritto il: lun 09 feb 2009, 19:05:37
Re: Willkommen Lufthansa Italia: 4' parte, il decollo
non ci voglio credere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cry2: :cry2: :cry2: :cry2: Non ho trovato nessun informazione..non ero aggiornato...da quando non lo vendono più?jacopo-s ha scritto:Sì, al 99.9999999 % ( :green: ) l'A340-300 è fuori produzione! :addio:
Comunque belle notizie per LHI, manca poco più di una settimana al mio volo con loro!
Ultima modifica di paoloairbus il lun 16 feb 2009, 22:30:58, modificato 1 volta in totale.
Re: Willkommen Lufthansa Italia: 4' parte, il decollo
C'era davvero qualcuno che non credeva alle parole dell'oracolo?sibilla ha scritto:Uomini di poca, anzi, pochissima, fede... :tilegno:
Non mi pare... :yeah:
Re: Willkommen Lufthansa Italia: 4' parte, il decollo
Ciao Cubano,benvenuto sul forum!!
Visto che anche tu ti trovi in un punto direi strategico,sicuramente potrai essere d'aiuto per soddisfare la nostra sete di informazioni.
P.S. una tua presentazione ufficiale nell'apposita sezione,sarebbe gradita!!
:ciao:
Visto che anche tu ti trovi in un punto direi strategico,sicuramente potrai essere d'aiuto per soddisfare la nostra sete di informazioni.
P.S. una tua presentazione ufficiale nell'apposita sezione,sarebbe gradita!!
:ciao:
Marco
The engine is the heart of an airplane but the pilot is its soul.
The engine is the heart of an airplane but the pilot is its soul.
Re: Willkommen Lufthansa Italia: 4' parte, il decollo
Qualcuno dubitò: fattostà che sono proprio 2 A340-300... :tilegno:
:razz: :yeah: :contento
E poi c'è il resto... :fischio:
:razz: :yeah: :contento
E poi c'è il resto... :fischio:
A seconda del movimento dei volatili, un augure traccia il futuro. Non farlo sarebbe stato un affronto alle Divinità e (secondo la mentalità dei Romani) avrebbe provocato tremende sciagure.
Re: Willkommen Lufthansa Italia: 4' parte, il decollo
Sibille si nasce.... :green: :green:
Marco
The engine is the heart of an airplane but the pilot is its soul.
The engine is the heart of an airplane but the pilot is its soul.
Re: Willkommen Lufthansa Italia: 4' parte, il decollo
Il "resto" di cui ci parla cubano devo dire che è molto osé ma anche molto affascinante: 7 macchine (LR) basate nel primo anno di attività... :eek:sibilla ha scritto:E poi c'è il resto... :fischio:
Mi sa che ho bisogno anch'io di misurarmi la pressione...
Re: Willkommen Lufthansa Italia: 4' parte, il decollo
Io dico, che non è così osè... anzi è meno audace di quello che potrebbe essere... ma poi mi dicono che deliro... e allora prevedo due volatili alla volta...EK412 ha scritto:Il "resto" di cui ci parla cubano devo dire che è molto osé ma anche molto affascinante: 7 macchine (LR) basate nel primo anno di attività... :eek:sibilla ha scritto:E poi c'è il resto... :fischio:
Mi sa che ho bisogno anch'io di misurarmi la pressione...
Comunque cubano "ci prende"...nel senso che la racconta giusta... :fischio:
A seconda del movimento dei volatili, un augure traccia il futuro. Non farlo sarebbe stato un affronto alle Divinità e (secondo la mentalità dei Romani) avrebbe provocato tremende sciagure.
Re: Willkommen Lufthansa Italia: 4' parte, il decollo
qui bisogna dargli ragione tra lei e il suo amico bostoniano..... di predizioni ne hanno fatte eccome...... :green: :yeah:sibilla ha scritto:Io non vorrei dire, ma di questi due A340 "qualcuno" ne parlava da settimane nel forum... :fischio:
Anche se, per ovvie ragioni di riservatezza, si era tenuto sul vago...
Uomini di poca, anzi, pochissima, fede... :tilegno:
cubano sta solo solo confermando delle voci che ha perchè è un insider (comunque benvenuto sul forum :clapp: :razz: )......
non dimentichiamoci chi è stato il primo a darci degli indizi.... il bostoniano ci ha messo sulla diritta via........
per la sibilla:
è possibile la visione su due tripli plumbei uno su una costa rivolta a est e uno da costa rivolta ad ovest diretti sul brogo quest'anno???? :redface: :confuso:
Federico
Non è la specie più forte a sopravvivere, nè la più intelligente, ma quella più pronta al cambiamento. C. Darwin
Non è la specie più forte a sopravvivere, nè la più intelligente, ma quella più pronta al cambiamento. C. Darwin
Re: Willkommen Lufthansa Italia: 4' parte, il decollo
Ripostami la domanda nell'Antro e ti rispondo... qui siamo OT :ciao:flyEK ha scritto: per la sibilla:
è possibile la visione su due tripli plumbei uno su una costa rivolta a est e uno da costa rivolta ad ovest diretti sul brogo quest'anno???? :redface: :confuso:
A seconda del movimento dei volatili, un augure traccia il futuro. Non farlo sarebbe stato un affronto alle Divinità e (secondo la mentalità dei Romani) avrebbe provocato tremende sciagure.
Re: Willkommen Lufthansa Italia: 4' parte, il decollo
semmai ancora non mi è chiaro chi opererà i nazionali ed A300 a prte, con quali macchine. Altri 319 in arrivo?
Malpensa airport user
Re: Willkommen Lufthansa Italia: 4' parte, il decollo
UH UH UH!! Attenzione alla livrea! :green: Su Airliners.net tutte le foto più recenti di D-AIGC lo ritraggono con questa:
Che sia un segnale? :cool2:
Questo invece risulta essere l'altro signorino (D-AIGD):
Che sia un segnale? :cool2:
Questo invece risulta essere l'altro signorino (D-AIGD):
Stiamo monitorando attentamente la situazione. (Claudia)
-
- Messaggi: 997
- Iscritto il: dom 23 nov 2008, 18:09:14
Re: Willkommen Lufthansa Italia: 4' parte, il decollo
L'A340-300 non è proprio fuori produzione, è successo solo che tutte le macchine ordinate sono state consegnate e non ci sono altri ordini, l'ultimo aereo ad un linea commerciale (Finnair) risale a luglio e ad un privato al settembre. Le ragioni sono molte, tra cui il fatto che è terribilmente sotto potenziato, quindi viene preferito lo A340-500, più potente e con maggiore autonomia (i posti sono simili).paoloairbus ha scritto:non ci voglio credere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cry2: :cry2: :cry2: :cry2: Non ho trovato nessun informazione..non ero aggiornato...da quando non lo vendono più?jacopo-s ha scritto:Sì, al 99.9999999 % ( :green: ) l'A340-300 è fuori produzione! :addio:
Comunque belle notizie per LHI, manca poco più di una settimana al mio volo con loro!
@ bostoniano: ricordo bene la tua profezia, si parlava di sigari se non erro... :yeah: :ciao:
Ah, scordavo, benvenuto cubano.
Carlo
Lufthansa Italia: qualità tedesca, accoglienza italiana.
Lufthansa Italia: qualità tedesca, accoglienza italiana.
-
- Messaggi: 610
- Iscritto il: ven 26 set 2008, 10:57:03
Re: Willkommen Lufthansa Italia: 4' parte, il decollo
per iniziare gli a340-300 sono perfetti anche perchè è inutile farsi delle fantasie oggi nonstante la crisi di aerei moderni in giro non ce ne sono molti. forse solo degli a340-500 e non credo che nessuno faccia dei salti di gioia per averli.
qualcuno sa la divisione interne dei due falchi??
qualcuno sa la divisione interne dei due falchi??
Re: Willkommen Lufthansa Italia: 4' parte, il decollo
dal sito LHpassaacqua ha scritto:per iniziare gli a340-300 sono perfetti anche perchè è inutile farsi delle fantasie oggi nonstante la crisi di aerei moderni in giro non ce ne sono molti. forse solo degli a340-500 e non credo che nessuno faccia dei salti di gioia per averli.
qualcuno sa la divisione interne dei due falchi??
First/Business/Economy (max.) 8/42/197
Re: Willkommen Lufthansa Italia: 4' parte, il decollo
magari i 343 li hanno scelti per due motivi:
li hanno già in casa (in sa intendo)
vanno più che bene per voli in fase di star-up(e vero che vanno a coprire un buco ma comunque sono nuovi voli)
la configurazione per me rimarra la stessa
li hanno già in casa (in sa intendo)
vanno più che bene per voli in fase di star-up(e vero che vanno a coprire un buco ma comunque sono nuovi voli)
la configurazione per me rimarra la stessa
ma non l'allestimento perchè rimangono interni a lh ma passano dalla madre alla figlia.... se hanno cambiato quelli degli a319 lo faranno anche per i wb......michyh87 ha scritto:
dal sito LH
First/Business/Economy (max.) 8/42/197
Federico
Non è la specie più forte a sopravvivere, nè la più intelligente, ma quella più pronta al cambiamento. C. Darwin
Non è la specie più forte a sopravvivere, nè la più intelligente, ma quella più pronta al cambiamento. C. Darwin
Re: Willkommen Lufthansa Italia: 4' parte, il decollo
spero che lascino la configurazione su 3 classi comunque....(sarebbe la prima compagnia compagnia "italiana" (anche se non ha ancora la cittadinanza :green: ) ad avere la first class)
:cool2:
:cool2:
-
- Messaggi: 610
- Iscritto il: ven 26 set 2008, 10:57:03
Re: Willkommen Lufthansa Italia: 4' parte, il decollo
chiaro al nord la prima va via come il pane
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 230 ospiti