MEA diventa 4x su MXP...

le news dal "Città di Milano"
Mauz
Messaggi: 2945
Iscritto il: gio 10 lug 2008, 18:41:39
Località: Milano

Re: MEA diventa 4x su MXP...

Messaggio da leggereda Mauz » dom 15 feb 2009, 14:52:48

AvioTohr ha scritto:P.S.
L'alberello non è proprio lì a caso, si tratta di un cedro ed è il simbolo (che compare anche sulla bandiera libanese) della nazione.

A me comunque la livrea non dispiace affatto, anzi!


Immagine
Non ho detto che è un'immagine a caso, ho detto che SEMBRA messo lì a caso! Per quanto difficile io cercherei di ridisegnarlo in qualche modo per renderlo molto più fighetto! Magari solo un richiamo, tipo il semplice profilo di metà albero che risulti per contrasto da un colore di sfondo che via via sfuma! Magari anche di un altro colore rispetto al verde!

Purtroppo è un simbolo difficile da "infighettare", perchè ha un colore e delle forme che se li mantieni realistici sembreranno quasi sempre dei disegni fatti da dei bambini! In più se ci piazzi uno sfondo bianco sembra proprio che ci hai appiccicato un foglio di carta disegnano coi pastelli! :green:

Come simbolo ci può stare, però andrebbe molto rivisitato! Secondo me bisognerebbe mantenere solo un richiamo! Che ne so, la metà sinistra dell'albero (così segue il profilo dell'ala di coda dell'aereo) di colore nero e al posto della metà destra la scritta MEA in verticale! E viceversa dall'altro lato dell'ala, in modo da assecondare sempre il profilo!

Il tutto con uno sfondo diverso, un po' colorato e con qualche sfumatura...

E' la prima cosa che mi viene in mente... frutto di un minuto scarso di ragionamento! :green:
Stiamo monitorando attentamente la situazione. (Claudia)

mxp exp
Messaggi: 1529
Iscritto il: mer 10 ott 2007, 20:30:03
Località: ceriano laghetto

Re: MEA diventa 4x su MXP...

Messaggio da leggereda mxp exp » lun 16 feb 2009, 12:57:46

MEA si sta rilanciando molto bene: se pensiamo che fino a non moltissimi anni fa aveva ancora il flotta i 707 versione"new quiet" che facevano paura solo a vederli!
mxp exp


Torna a “NOVITA'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 258 ospiti