British Airways pronta a cancellare il Malpensa-Heathrow

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I-Alex
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British Airways pronta a cancellare il Malpensa-Heathrow

Messaggio da leggereda I-Alex » gio 12 ago 2010, 21:53:48

Miniatura

Dalla summer 2011 (marzo 2011) la compagnia inglese British Airways è pronta a cancellare i voli sulla rotta Milano Malpensa - Londra Heathrow.

In particolare la compagnia è pronta a spostare un volo giornaliero da Malpensa a Linate (guarda caso sempre linate di mezzo...) portando così le frequenze sul Forlanini da 5 a ben 6 giornaliere (al riguardo il Bersani viene già oggi violentato); in questo modo da Linate la compagnia offrirà frequenze ed elasticità alla clientela milanese e toglierà i doppioni da Malpensa.

Da Malpensa la compagnia non sparirà ma è seriamente intenzionata a mantenere 3 voli giornalieri sullo scalo di Londra Gatwick, scalo più comodo e meno caotico rispetto a LHR ma che consente poche possibilità di transito con BA.

I 3 slot da liberati su Londra Heathrow consentiranno così alla compagnia di potersi espandere sul mercato italiano visto che gli stessi verranno impiegati su uno scalo italiano, in particolare ci sono in lista quello di Venezia e Bologna con quest'ultimo ormai favorito per la posizione e il grande bacino di utenti, ormai manca poco per l'accordo...

PS: non è una notizia ufficiale per ora ma una indiscrezione assai fondata
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Re: British Airways pronta a cancellare il Malpensa-Heathrow

Messaggio da leggereda michyh87 » gio 12 ago 2010, 22:16:31

roba da matti....a questo punto LHI potrebbe metterci dentro 2 voli in più (altro che 1) se trova gli slot

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mxp98
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Re: British Airways pronta a cancellare il Malpensa-Heathrow

Messaggio da leggereda mxp98 » gio 12 ago 2010, 22:23:00

Forse nemmeno l'anno scorso in piena crisi c'e' stato un massacro di questo genere.Oramai sono piu' di 10 anni che si procede cosi.Un passo avanti e due indietro.Signori scendiamo dalle nuvole che e' meglio!!!
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Re: British Airways pronta a cancellare il Malpensa-Heathrow

Messaggio da leggereda maurilive » gio 12 ago 2010, 22:40:19

A questo punto mi chiedo quale sarà il futoro di ATA a Malpensa.
ATA a MXP è l'handler di BA, AF ed EK, rimarrebbe con solo 8 voli al giorno da gestire.
Probabilmente trooppo pochi per rimanere operativa a Malpensa.
:addio:
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Re: British Airways pronta a cancellare il Malpensa-Heathrow

Messaggio da leggereda cesare.caldi » gio 12 ago 2010, 22:44:24

I-Alex ha scritto:Da Malpensa la compagnia non sparirà ma è seriamente intenzionata a mantenere 3 voli giornalieri sullo scalo di Londra Gatwick, scalo più comodo e meno caotico rispetto a LHR ma che consente poche possibilità di transito con BA.
Mi sembra assurdo chiudere i voli per LHR per poi sostituirili con altrettanti per LGW, prima di tutto si parlava di ridurre i costi ma facendo cosi non riduci nulla e continui a a operare da due scali a Milano con personale e struttura duplicata.

Inoltre da LGW BA opera ormai solo voli p2p europei a alcuni voli LR ma solo verso destinazioni turistiche balneari come Caraibi, Maldive, Sharm ecc... voli di poca utilita per il pax milanese che da Malpensa trova queste destinazioni servite da voli charter diretti.

Il MXP-LGW di BA sarebbe quindi solo per il p2p e andrebbe a scontrarsi anzi a farsi massacrare dal MXP-LGW di U2 che potrebbe scatenare una guerra di prezzi mettendo fuori gioco BA in poco tempo.

Quindi in conclusione le uniche scelte che vedo possibili per BA sono o rimane con la situazione attuale o chiude del tutto MXP e concentra i voli a LIN riducendo spese e personale (ma con quali slot?). Chiudere MXP-LHR e sostituirlo con MXP-LGW per le ragioni spiegate sopra mi sembra assurdo.

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Re: British Airways pronta a cancellare il Malpensa-Heathrow

Messaggio da leggereda mxp ernesto » gio 12 ago 2010, 23:28:09

La strategia è ben chiara fare di linate la base per alimentare gli hub dei principali gruppi europei (BA su LHR - AF/KLM su PAR/AMS - LH su FRA e IB su MAD). Questi lasciano su MXP solo cio che serve point to point e basta.
Ormai il tutto avviene nella maniera più spudorata e illegale.
Purtroppo abbiamo dei politici imbecilli e degli amministratori incapaci.
O si interviene seriamente o siamo fritti.
Alitalia pensava di poter godere a Linate del monopolio sulla Milano/Roma per poter fare quello che voleva e credeva di poter alimentare da LIN su FCO: poveri illusi (l'alta velocità sulla MI/RM ed ora la spietata concorrenza su linate verso altri scali europei si infrangono contro i loro piani).
Io sono abbastanza diffidente verso i reali obiettivi di LHI, credo che sia interesse di SEA e di Alitalia abbandonare il reciproco disprezzo e sedersi intorno ad un tavolo per ridefiniri obiettivi comuni di crescita, altrimenti SEA non vedrà mai su MXP crearsi le condizioni di un'aeroporto intercontinentale importante e Alitalia potrà dimenticarsi di avere un posto nel ricco e fondamentale mercato della Lombardia.

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Re: British Airways pronta a cancellare il Malpensa-Heathrow

Messaggio da leggereda cesare.caldi » gio 12 ago 2010, 23:33:18

mxp ernesto ha scritto:Alitalia pensava di poter godere a Linate del monopolio sulla Milano/Roma per poter fare quello che voleva e credeva di poter alimentare da LIN su FCO: poveri illusi (l'alta velocità sulla MI/RM ed ora la spietata concorrenza su linate verso altri scali europei si infrangono contro i loro piani).
Forse questo non è negativo se AZ si trovera molta piu' concorenza a LIN tra treno e altri vettori europei che federano in massa, forse sarà lei per non perdere pax verso altri hub europei a chidere una regolamentazione piu' stringente e che soprattutto venga applicata di LIN. E se AZ chiede qualcosa all' Enac state sicuri che la ottiene...

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Re: British Airways pronta a cancellare il Malpensa-Heathrow

Messaggio da leggereda C-ALEX » ven 13 ago 2010, 00:34:28

cesare.caldi ha scritto:
mxp ernesto ha scritto:Alitalia pensava di poter godere a Linate del monopolio sulla Milano/Roma per poter fare quello che voleva e credeva di poter alimentare da LIN su FCO: poveri illusi (l'alta velocità sulla MI/RM ed ora la spietata concorrenza su linate verso altri scali europei si infrangono contro i loro piani).
Forse questo non è negativo se AZ si trovera molta piu' concorenza a LIN tra treno e altri vettori europei che federano in massa, forse sarà lei per non perdere pax verso altri hub europei a chidere una regolamentazione piu' stringente e che soprattutto venga applicata di LIN. E se AZ chiede qualcosa all' Enac state sicuri che la ottiene...
come non quotarti, guarda caso dopo AF e KLM (rigorosamente in ordine) ecco ONEWorld con Iberia e BA tutti a LIN dai che cosi facciamo il botto.....

consiglio a LHI occupa più slot possibili sulle rotazione giuste Mattina e Sera e se son rose ........ :green:

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Re: British Airways pronta a cancellare il Malpensa-Heathrow

Messaggio da leggereda hamza2560 » ven 13 ago 2010, 00:46:17

maurilive ha scritto:A questo punto mi chiedo quale sarà il futoro di ATA a Malpensa.
ATA a MXP è l'handler di BA, AF ed EK, rimarrebbe con solo 8 voli al giorno da gestire.
Probabilmente trooppo pochi per rimanere operativa a Malpensa.
:addio:
ATA si occupa anche di royal air maroc (che in media ha 2 voli al giorno su CMN e un volo fose 4w/5w su RAK)
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Re: British Airways pronta a cancellare il Malpensa-Heathrow

Messaggio da leggereda MATTEO1981 » ven 13 ago 2010, 03:15:59

Ma qulacuno molto in alto in BA pochi mesi fa mica diceva che per ONE WORLD MXP era di pari importanza rispetto a fco??? Se se ne vanno meglio per la nostra LHi, chi non ci vuole che se ne vada fuori dalle scatole.....
Avanti MXP.....
Da Milano..... Nel Mondo..... Via FRA e MUC.............

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Re: British Airways pronta a cancellare il Malpensa-Heathrow

Messaggio da leggereda I-Alex » ven 13 ago 2010, 07:40:44

giusto per la cronaca la vuota Cai chiese di limitare Linate 18 mesi fa ma furono derisi dai politici Lombardi.. La strategia di Ba visto com'è Linate oggi ha senso, come al solito il decreto Bersani bis è usato per pulirsi il fondo schiena da qualunque compagnia.
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Re: British Airways pronta a cancellare il Malpensa-Heathrow

Messaggio da leggereda AvioTohr » ven 13 ago 2010, 10:04:14

Capisco che ci riderebbero sopra, anche perchè la competenza media dei politici lombardi in merito al trasporto aereo è pari a quella di Topo Gigio con l'energia termonucleare, ma forse si potrebbe mandare una bella mail, con un file di word recante un bell'elenco di compagnie che se ne vanno, della storiella del Bersani-Bis e altre amenità.

Ma quante ne sono saltate fuori in questi giorni? KLM, Air Berlin, Air Dolomiti che si fa subentrare da un'altra disgrazia di compagnia e pure BA?

:addio:
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Re: British Airways pronta a cancellare il Malpensa-Heathrow

Messaggio da leggereda michyh87 » ven 13 ago 2010, 10:58:39

in effetti andrebbero fatti notare questi tagli ai simpatici politici che non vogliono limitare linate....def..ehm finisco qui che è meglio :tilegno:

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Re: British Airways pronta a cancellare il Malpensa-Heathrow

Messaggio da leggereda Max » ven 13 ago 2010, 11:16:17

Ciao a tutti

scusatemi per la mia domanda ( non sono esperto in leggi/decreti leggi e simili ),
possono dei normali cittadini e/o associazioni denunciare violazioni di decreti legge ed obbligare la magistratura ad intervenire riprestinando la legalità?

visto la totale incapacità del management di Sea di far rispettare un decreto legge, permettendo alle compagnie aere di fare tutto quello che vogliono a Linate e non riescono a far decollare un aeroporto come Malpensa mettendo a rischio risorse pubbliche e posti di lavoro, penso sia arrivato il momento di dire basta.

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Re: British Airways pronta a cancellare il Malpensa-Heathrow

Messaggio da leggereda hal » ven 13 ago 2010, 11:25:29

Max ha scritto:Ciao a tutti

scusatemi per la mia domanda ( non sono esperto in leggi/decreti leggi e simili ),
possono dei normali cittadini e/o associazioni denunciare violazioni di decreti legge ed obbligare la magistratura ad intervenire riprestinando la legalità?

visto la totale incapacità del management di Sea di far rispettare un decreto legge, permettendo alle compagnie aere di fare tutto quello che vogliono a Linate e non riescono a far decollare un aeroporto come Malpensa mettendo a rischio risorse pubbliche e posti di lavoro, penso sia arrivato il momento di dire basta.
L'attore principale per far rispettare le leggi su Linate è ENAC, a cui capo c'è tale Vito Riggio.
Poi, non per fare una difesa si SEA a prescindere, la questione rotte, frequenze ecc. ecc. va affrontata con un gioco di squadra dai molteplici giocatori.
Enac, SEA, Ministeri vari, ecc. ecc. Non ultima la volontà da parte di attori politici sia locali che centrali per fare pressione ed intervenire anche con provvedimenti legislativi [o facendo rispettare quelli che ci sono] ad hoc.
Nel riferimento alla politica in senso lato, non dimentichiamoci MAI che l'azionista di SEA è il comune di Milano. Con tutti gli annessi e connessi del caso.
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Re: British Airways pronta a cancellare il Malpensa-Heathrow

Messaggio da leggereda derek » ven 13 ago 2010, 11:30:45

Se a Milano ci fosse un sistema aeroportuale sano e controllato intelligentemente, BA avrebbe un 6xD sulla MXP-LHR e un 3xD sulla LIN-LCY.

Invece siamo costretti a sentire il termine "city airport" sempre più impropriamente.

L'incompetenza regna sovrana :duro:

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Re: British Airways pronta a cancellare il Malpensa-Heathrow

Messaggio da leggereda michyh87 » ven 13 ago 2010, 11:32:52

in effetti sono proprio in Enac che dormono, come sempre, sulle questioni inerenti a Linate.... :duro:

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Re: British Airways pronta a cancellare il Malpensa-Heathrow

Messaggio da leggereda KittyHawk » ven 13 ago 2010, 12:38:11

Max ha scritto:Ciao a tutti

scusatemi per la mia domanda ( non sono esperto in leggi/decreti leggi e simili ),
possono dei normali cittadini e/o associazioni denunciare violazioni di decreti legge ed obbligare la magistratura ad intervenire riprestinando la legalità?

visto la totale incapacità del management di Sea di far rispettare un decreto legge, permettendo alle compagnie aere di fare tutto quello che vogliono a Linate e non riescono a far decollare un aeroporto come Malpensa mettendo a rischio risorse pubbliche e posti di lavoro, penso sia arrivato il momento di dire basta.
Qualsiasi cittadino può sporgere denuncia per violazioni delle leggi, ci mancherebbe altro!

Il mancato rispetto di questi decreti ministeriali non è perseguibile d'ufficio, fino a prova contraria, e quindi occorre portare formalmente a conoscenza dell'autorità giudiziaria il fatto. Dopo di che saranno i giudici a decidere il da farsi (compresi i tempi di intervento, e qui iniziano le sabbie mobili...).

Essenzialmente, tralasciando certi tecnicismi (denuncia, esposto o altro) che un buon avvocato dovrebbe conoscere e scegliere a ragion veduta, quello che occorre scrivere è che esistono delle leggi e decreti legge su Linate, che alla luce dei fatti (voli effettuati) queste leggi non sembrano essere rispettate da diverse compagnie, e che pertanto il giudice verifichi se queste leggi non devono essere più considerate valide, avallando lo status quo, oppure obblighi chi di dovere a rispettare e far rispettare le leggi in questione.

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Re: British Airways pronta a cancellare il Malpensa-Heathrow

Messaggio da leggereda mxp98 » ven 13 ago 2010, 13:40:51

derek ha scritto:Se a Milano ci fosse un sistema aeroportuale sano e controllato intelligentemente, BA avrebbe un 6xD sulla MXP-LHR e un 3xD sulla LIN-LCY.

Invece siamo costretti a sentire il termine "city airport" sempre più impropriamente.

L'incompetenza regna sovrana :duro:
Come non quotarti.
Qui da noi si chiama anche Salotto di Milano,o roba del genere.
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Re: British Airways pronta a cancellare il Malpensa-Heathrow

Messaggio da leggereda MUSICA » ven 13 ago 2010, 14:22:23

sapete cosa potrebbe salvare MXP? Lo so che è un paradosso, ma a 'sto punto...

che AZ capisca che a LIN non ha più spazi privilegiati quindi loro stessi ostacolino lo sviluppo di LIN riportando al centro MXP.

Diversamente non vedo possibilità per mxp. Sono tutti fessi.
Come per altre situazioni ci lasciamo invadere...cavalli di t*** ovunque e lasciamo andare.
Come un padre che non voglia difendere le proprie donne...olè: approfittate tutti!!! VWERGOGNA.

Ribadisco: servono almeno 8-10 LR veri nel 2011 e altri 5-6 nel 2012. O, nella peggiore, una ventina di LR entro il 2012/ inizio 2013.
Ma le basi si dovrebbero percepire già oggi. Folle che non ci siano rumors per Primavera. Ci sono sempre stati: per CX si iniziò la concitazione già a Giugno 2009!!!

E altri 5-6 LR prima dell'inizio dell'Expo. Sembrano tanti voli ma sono semplicemente poco più di quelli che c'erano tra il 1999 e il 2001!!!.

Ricordate? TW, UA, BS, NW, SA, GF e altre bellissime! Quante città perse negli ultimi anni.
BOS, ORD, LAX, SFO, PHL, IAD, CCS, EZE, GIG, SCL, DTW, JNB, BOM, DEL, KIX, BAH, YYZ, YUL, LOS, ACC, NBO, ADB, TEH, DAM, SYD (25 solo queste).

Dopodichè il destino aeroportuale di MXP e del Nord è finito. Saremo il più importante alimentatore della tanto decantata e "solidale" Europa. Quelli che ci danno dei razzisti e poi non ci aiutano nemmeno coi profughi, quelli che hanno multato AZ per aiuti illegali (poi erano legali).

Di questo obiettivamente se ne parla poco: tra le tante colpe della Mamma AZ questa bastardata dei cugini europei andrebbe evidenziata maggiormente.

Dobbiamo essere onesti: AZ per 7 anni non ha potutto svilupparsi anche per questi vincoli: non è poco!!! Tra le tante cose...parliamone di questa Europa matrigna acui fa sempre comodo un'Italietta a che non diventi mai Italia. E noi li accontentiamo. Altro che Turkia! Pensino a rispettare noi prima. E noi a farci rispettare.

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Re: British Airways pronta a cancellare il Malpensa-Heathrow

Messaggio da leggereda KittyHawk » ven 13 ago 2010, 15:13:19

MUSICA ha scritto:sapete cosa potrebbe salvare MXP? Lo so che è un paradosso, ma a 'sto punto...

che AZ capisca che a LIN non ha più spazi privilegiati quindi loro stessi ostacolino lo sviluppo di LIN riportando al centro MXP.

Diversamente non vedo possibilità per mxp. Sono tutti fessi.
Come per altre situazioni ci lasciamo invadere...cavalli di t*** ovunque e lasciamo andare.
Come un padre che non voglia difendere le proprie donne...olè: approfittate tutti!!! VWERGOGNA.
...
Dopodichè il destino aeroportuale di MXP e del Nord è finito. Saremo il più importante alimentatore della tanto decantata e "solidale" Europa. Quelli che ci danno dei razzisti e poi non ci aiutano nemmeno coi profughi, quelli che hanno multato AZ per aiuti illegali (poi erano legali).

Di questo obiettivamente se ne parla poco: tra le tante colpe della Mamma AZ questa bastardata dei cugini europei andrebbe evidenziata maggiormente.

Dobbiamo essere onesti: AZ per 7 anni non ha potutto svilupparsi anche per questi vincoli: non è poco!!! Tra le tante cose...parliamone di questa Europa matrigna acui fa sempre comodo un'Italietta a che non diventi mai Italia. E noi li accontentiamo. Altro che Turkia! Pensino a rispettare noi prima. E noi a farci rispettare.
Il paradosso non è tanto un paradosso. Il problema è che abbiamo una classe politica, a tutti i livelli, che fa le leggi pensando di poter sempre applicare l'adagio "La legge si applica coi nemici e si interpreta con gli amici", salvo poi accorgersi che i nemici approfittano della situazione e chiedono a qualcuno più in alto di avere parità di trattamento. E questo non solo in campo aeronautico. I cavalli di t*** ce li costruiamo da soli, per poi strillare quando gli altri li usano.

Non diamo la colpa agli altri se veniamo bastonati, se siamo un'italietta (volutamente in minuscolo) e non un'Italia. Guardiamo la storia delle quote latte e delle relative multe, con due titolari del dicastero dell'Agricoltura (uno ex e uno in carica) che assumono posizioni contrastanti. Ci sono delle leggi? Se sì, occorre PRIMA applicarle e POI battersi APERTAMENTE per cambiarle, se sono sbagliate. Non ignorarle, non pensare di poter fare come si vuole, perché alla fine si viene bastonati.
L'Europa non c'entra, siamo noi che dobbiamo cambiare!

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Re: British Airways pronta a cancellare il Malpensa-Heathrow

Messaggio da leggereda mxp ernesto » ven 13 ago 2010, 15:27:43

Piu che l'europa. il primo male siamo noi stessi: le invidie, gli sgambetti gli interessi particolari, l'assenza di lungimiranza e l'ignoranza.
Ovvio che in questo contesto i nostri avversari sguazzano.
Forse a questo punto è meglio che la situazione si estremizzi, perchè fintanto che qualche voletto LR c'e tutti si salvano la faccia ma il giorno che l'evidenza non si puo piu nascondere allora sono ca.zzi.
Pertanto lasciamo degenerare a quel punto con i lavoratori senza prospettiva; gli investimenti (terzo satellite, hotel, treni, ecc) senza utilità costringerà i nostri politici farlocchi ad aprire gli occhi e come smpre succede nel ns. paese di emergenze si dovrà provvedere anche con la spinta di Alitalia che non ha altra scelta.
A meno che (ma ci credo poco perchè i ns politici mancano di cervello) non si stia preparando altro: si favorisca lo spostamento su Linate di voli per preparare un cambio di procedure che vanifichi il transito su Hub europei, E SI APRA LA STRADA A MXP A QUALCUNO ........(ma questa è fantascienza e quindi inutile sperarci).

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Re: British Airways pronta a cancellare il Malpensa-Heathrow

Messaggio da leggereda AvioTohr » ven 13 ago 2010, 15:33:18

Un cafone di AviazioneCivile (tale Liuck) si è preso la briga di copiare paro paro l'indiscrezione di I-Alex su quel forum.

La maleducazione non ha limiti, tanto più che è una indiscrezione e neanche una news ufficiale.

CHE SCHIFO.
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Re: British Airways pronta a cancellare il Malpensa-Heathrow

Messaggio da leggereda luca90 » ven 13 ago 2010, 15:42:23

Ciao I-ALEX il cafone di Avio... sono io... mi sono permesso di pubblicare la tua notizia su AC. A presto ciao!

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Re: British Airways pronta a cancellare il Malpensa-Heathrow

Messaggio da leggereda hal » ven 13 ago 2010, 16:23:47

OT in
Nessuno vieta di riportare quanto pubblicato qui presso altre sedi.
Rimane oviamente l'obbligo morale di riportare correttamente e citare AeroportiLombardi come fonte, al limite linkando, come nel caso specifico è stato fatto.

OT uot
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