... e sono 2 graditi ritorni :yeah:
Air Algerie collegherà Malpensa con Algeri 2 volte la settimana con B737 a partire dal prossimo 27 marzo mentre Montenegro Airlines volerà 3xW a Podgorica dall'8 aprile.
Quest'ultimo volo sarà operato da Fokker100.
MXP-ALG
14:30 - 15:30 --3----
21:30 - 22:30 ------7
MXP-TGD
12:20 - 14:00 -2--5--
16:50 - 18:30 ------7
PS vediamo quanto tempo impiega la notizia per arrivare su altri lidi.
Visto la notizia del volo CX che ho dato ieri (e i successivi battibecchi "da altre parti"), gradirei di non essere messo in mezzo alle discussioni in forum che non frequento e a cui non posso controbattere.
Grazie :ciao:
ritornano a MXP: Air Algerie ma NON Montenegro Airlines
Re: 2 compagnie tornano a MXP: Air Algerie e Montenegro Airlines
ma Air Algerie quante volte ha chiuso e riaperto MXP? mi sembra più di una volta :green:
ottima news anche Podgorica!
Sono già in vendita?
@ Derek
Mi hanno segnalato anche a me la polemica, sinceramente sono cose da bambini, noi facciamo il ns buon lavoro qui, che si arrangino.
@ Derek
Mi hanno segnalato anche a me la polemica, sinceramente sono cose da bambini, noi facciamo il ns buon lavoro qui, che si arrangino.
Almeno un paiomichyh87 ha scritto:ma Air Algerie quante volte ha chiuso e riaperto MXP? mi sembra più di una volta :green:
Malpensa airport user
ho controllato, voli già in vendita sulsito della Montenegro, riguardo Air Algerie invece per ora solo GDS credo...

Grazie Derek per le news :ciao:

Grazie Derek per le news :ciao:
Malpensa airport user
in Algeria sappiamo tutti com'è la situazione politica... Montenegro Airlines è in grave crisi finanziaria: almeno una di queste due la vedremo?
Malpensa airport user
Vi do una "dritterella".
Indipendentemente dal risultato e i voli in più che , come tutti (...comuni di Malpensa?.... :contento :redface: ) gradiamo.
Alcuni vettori per mascherare le crisi fanno piani di espanzione per creare fumo.
ma anche per raccogliere cassa sulle prenotazione anche se solo garantite da carte di credito. Mell'ovvia speranza che tutto migliori.
Indipendentemente dal risultato e i voli in più che , come tutti (...comuni di Malpensa?.... :contento :redface: ) gradiamo.
Alcuni vettori per mascherare le crisi fanno piani di espanzione per creare fumo.
ma anche per raccogliere cassa sulle prenotazione anche se solo garantite da carte di credito. Mell'ovvia speranza che tutto migliori.
Spero di si anche se personalmente riguardo ad Air Algerie nutro qualche dubbio...I-Alex ha scritto:in Algeria sappiamo tutti com'è la situazione politica... Montenegro Airlines è in grave crisi finanziaria: almeno una di queste due la vedremo?
Visto che si parla di Paesi in cui la situazione politica è instabile, segnalo che i voli EgyptAir per il Cairo, inizialmente programmati 14xW, sono ora caricati sui GDS come 11xW e se vogliamo è andata ancora bene...
Sembra che la compagnia, in seguito alla recente crisi, abbia deciso diminuire la flotta del 30%.
:ciao:
Re: ritornano a MXP: Air Algerie ma NON Montenegro Airlines
Come da nuovo titolo, la Montenegro ha dato forfait...
Malpensa airport user