cesare.caldi ha scritto:Si sono due scassoni totali mi dicono tenuti malissimo all' interno (gli aveva comprati AP già di seconda o terza mano) niente PTV in Y e poltrone vecchio stile super imbottite che ti mangiano via tutto il pitch. E in effetti AZ ha deciso di dismetterli dalla flotta per i voli di linea, doveva comprarli Iberia che però dopo essere venuta coi suoi tecnici a visionarli li ha rifiutati sdegnata per non meglio precisate disastrose condizioni tecniche. AZ non riesce a piazzarli a nessuno e allora si sono inventati sta storia dei charter.JL418 ha scritto:I due A332 in questione sono gli ex AP, immagino?
i fatti sono solo due:
- i due A330 sono vecchiotti ed hanno una lunga storia con diverse compagnie, come buona parte degli aerei che sono in giro.
- c'era la trattativa per darli ad Iberia, che pero' non è andata in porto.
Tutti gli altri aggettivi e qualificazioni varie, da "scassoni totali" a "sdegnata" , passando per "disastrose condizioni tecniche" :eek: , sono completamente tue illazioni, anche poco prudenti da fare se non si ha uno straccio di prova.
Il fatto di "non riesce a piazzarli a nessuno", poi, da dove viene fuori? Hai documentazione di cio'?