Sea, nuovo parcheggio P6 low cost al T2

le news dal "Città di Milano"
Avatar utente
I-Alex
Site Admin
Messaggi: 29186
Iscritto il: sab 13 ott 2007, 01:13:01
Località: near Malpensa

Sea, nuovo parcheggio P6 low cost al T2

Messaggio da leggereda I-Alex » dom 05 feb 2012, 10:45:44

Continua la riorganizzazione e miglioria dei parcheggi aeroportuali ViaMilano Parking gestiti da Sea

Dopo i lavori degli anni scorsi con nuovo look e segnaletica, ora si modifica il parcheggio P5 al Terminal 2.
L'ampio piazzale è stato suddiviso tra P5 Easy e il nuovo P6 Low cost, in pratica la parte più vicino al Terminal 2 rimane T5, quella remota T6 utilizzando il varco già esistente, allargato per l'occasione con la nuova uscita.
Facendo qualche simulazione, il prezzo è davvero buono

IL TUO RISPARMIO PARTE DA QUI

Nasce il nuovo parcheggio P6 Low Cost
La soluzione per parcheggiare in aeroporto al miglior rapporto qualità prezzo! Fino al 31 marzo 2012 tariffe promozionali:
solo € 12 per le prime 24 ore, i giorni successivi a soli € 4, 6° e 7° giorno gratis. Acquista subito il tuo parcheggio in aeroporto! http://www.milanomalpensa2.eu/it/access ... /parcheggi

Immagine

Ecco qualche immagine

Immagine


Immagine


Immagine

La nuova riorganizzazione prevede alcuni cambiamenti nei parcheggi:

P1 Long Term,
P2 Executive,
P3 Express,
P4 Holiday,
P5 Easy,
P6 Low cost,
Malpensa airport user

Avatar utente
cesare.caldi
Messaggi: 7983
Iscritto il: lun 15 ott 2007, 22:55:42

Re: Sea, nuovo parcheggio P6 low cost al T2

Messaggio da leggereda cesare.caldi » dom 05 feb 2012, 18:41:59

Finalmente SEA ha capito che se crea dei parcheggi a prezzo piu' competitivo con quelli esterni con la navetta li mette fuori mercato. Mi sembra meglio guadagnare qualcosa meno ma avere i parcheggi pieni non come normalmente quando immancabilmente arrivando a MXP vedi sui dispaly dei parcheggi migliaia di posti liberi mentre gli esterni fanno affari.

Detto questo adesso ci vorrebbe un pargheggio SEA low cost anche al T1, infatti quegli esistenti sono decisamente cari o convenienti solo per chi sta via diversi giorni, mentre per chi necessiata solo di 2 o 3 giorni hanno tariffe decisamente care e convengono gli esterni.

Mauz
Messaggi: 2945
Iscritto il: gio 10 lug 2008, 18:41:39
Località: Milano

Re: Sea, nuovo parcheggio P6 low cost al T2

Messaggio da leggereda Mauz » lun 06 feb 2012, 02:12:51

Qualche settimana fa ho speso 20€ per una settimana di parcheggio scoperto in uno di quelli esterni. Auto sorvegliata e navetta gratuita da/per il terminal inclusa nel prezzo, ovviamente.
E al mio ritorno l'auto era già pronta davanti all'uscita e il motore caldo. E nel caso in cui fosse morta la batteria me l'avrebbero riavviata al volo gratuitamente.

Personalmente continuerò a fare un grande uso dei parcheggi esterni, finchè continueranno ad offrire prezzi NETTAMENTE più bassi di quelli di SEA nonostante dei costi di gestione ben maggiori (in proporzione).
Stiamo monitorando attentamente la situazione. (Claudia)

Avatar utente
malpensante
Messaggi: 18580
Iscritto il: mar 20 nov 2007, 18:05:14
Località: Milano

Re: Sea, nuovo parcheggio P6 low cost al T2

Messaggio da leggereda malpensante » lun 06 feb 2012, 09:09:44

Sì, ma perdi un sacco di tempo. Io di solito scelgo l' aereo per arrivare prima....

Avatar utente
I-Alex
Site Admin
Messaggi: 29186
Iscritto il: sab 13 ott 2007, 01:13:01
Località: near Malpensa

Re: Sea, nuovo parcheggio P6 low cost al T2

Messaggio da leggereda I-Alex » lun 06 feb 2012, 10:22:37

Mauz® ha scritto:Qualche settimana fa ho speso 20€ per una settimana di parcheggio scoperto in uno di quelli esterni. Auto sorvegliata e navetta gratuita da/per il terminal inclusa nel prezzo, ovviamente.
E al mio ritorno l'auto era già pronta davanti all'uscita e il motore caldo. E nel caso in cui fosse morta la batteria me l'avrebbero riavviata al volo gratuitamente.

Personalmente continuerò a fare un grande uso dei parcheggi esterni, finchè continueranno ad offrire prezzi NETTAMENTE più bassi di quelli di SEA nonostante dei costi di gestione ben maggiori (in proporzione).
io abito a Somma e ne vedo di parcheggi aeroportuali... in periodi di punta di mettono l'auto in strada o nei campi, spesso il coperto è una fregatura ma già il solito fatto di lasciargli le chiavi non mi piace...
Alcuni poi lasciano le chiavi sopra le gomme anteriori delle auto, inutile dire che se uno ti vuol far uno scherzo...

no no, i parcheggi remoti non fanno per me, molto meglio qualche euro in più e star tranquilli in viaggio e soprattutto al ritorno... se si ha un'auto vecchia, il Casenuove Parking è da considerare
Malpensa airport user

easyMXP
Messaggi: 5651
Iscritto il: mer 20 ago 2008, 16:00:52

Re: Sea, nuovo parcheggio P6 low cost al T2

Messaggio da leggereda easyMXP » lun 06 feb 2012, 12:58:28

Il P6 costa poco ma quanto è scomodo, soprattutto se piove? Una bella camminata per il T2 e la navetta per il T1.

Al Maggia Parking ti tieni le chiavi e la navetta ti prende e ti porta al parcheggio. Se devi andare al T1, ci metti meno che parcheggiare a P6 e prendere il bus.

Avatar utente
cesare.caldi
Messaggi: 7983
Iscritto il: lun 15 ott 2007, 22:55:42

Re: Sea, nuovo parcheggio P6 low cost al T2

Messaggio da leggereda cesare.caldi » lun 06 feb 2012, 19:10:08

Anch' io uso sempre il Maggia parking è tutto asfaltato quindi non ti ritrovi l'auto piena di fango in inverno e con centimentri di polvere sopra in estate. E' l'unico dove ti porti via le chiave, non spostano le auto e dove la parcheggi la ritrovi.


Torna a “NOVITA'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 90 ospiti