I nuovi operativi giornalieri
Dubai - Milano Malpensa
EK 101 03.40 08.25 A332
EK 93 09.05 13.45 B773
EK 91 16.10 20.50 B773
Milano Malpensa - Dubai
EK 102 11.10 19.20 A332
EK 94 15.20 23.25 B773
EK 92 22.20 06.25 (+1) B773
fumap ha scritto:Beh, finalmente la notizia ufficiale...ormai era sicuro!
Anche gli orari, era abbastanza normale che lo mettessero di mattina, l'unico orario ancora "mancante".
Qualcuno sa se l'A332 è in configurazione con la First o meno? (ne hanno due tipi diversi in flotta...)
Paolo

fumap ha scritto:Beh, finalmente la notizia ufficiale...ormai era sicuro!
Anche gli orari, era abbastanza normale che lo mettessero di mattina, l'unico orario ancora "mancante".
Qualcuno sa se l'A332 è in configurazione con la First o meno? (ne hanno due tipi diversi in flotta...)
Paolo
Il nuovo servizio verrà effettuato con un Airbus A330-200 da 237 posti con possibilità di scelta fra tre classi
I-Alex ha scritto:su Muscat e Bahrein credo che la maggior parte del traffico sia ptp, non è da escludere che vivano proprio per il traffico nel loro paese, certo diventassero almeno daily avrebbero ancora maggiori possibilità
cesare.caldi ha scritto:No so che rotte e per che periodo hai visto ma a me risulta sempre piu' conveniente QR seguita da EK. EY tranne particolari offerte non è mai tra le prima segnalazioni su un motore di ricerca voli.
fumap ha scritto:cesare.caldi ha scritto:No so che rotte e per che periodo hai visto ma a me risulta sempre piu' conveniente QR seguita da EK. EY tranne particolari offerte non è mai tra le prima segnalazioni su un motore di ricerca voli.
Personalmente ho cercato opzioni tra MXP e BKK. Periodo inizio Aprile, EK è la più costosa. Poi in base ai giorni si alternano offerte di QR e EY. In generale però il costo minore lo trovo con EY sul loro sito. (circa 600€)
Tuttavia EY è l'unica che non ho mai "provato direttamente". Alla fine della fiera mi muoverò con TG, se posso preferisco sempre i diretti.
Concludo qui l'OT personale...![]()
Paolo
minsk ha scritto:Leggevo su AC che da settembre anche a FCO arrivera' il terzo volo, ma che secondo chi ha dato la notizia, i voli su MXP sono quelli con il load factor piu' basso rispetto a FCO e VCE. A voi risulta?
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti