AirOne: Lungo raggio da MXP

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indaco
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Re: AirOne: Lungo raggio da MXP

Messaggio da leggereda indaco » mar 05 feb 2008, 20:52:38

Una perplessita' da 'gnurant.

Ma i pochi mezzi battenti bandiera italiana non sarebbe meglio impiegarli sulle destinazioni vincolate da bilaterali?

Voglio dire, con Open Skies le tratte per gli USA ce la possono fare anche gli altri. Mentre in certi posti, o ci va AP (AZ non ne parliamo) o nessuno....

Tra l'altro su quelle destinazioni AP avrebbe meno concorrenza, quindi e' piu' facile guadagnarci.

Vabbe' che a rivedere le cose si fa in fretta e forse e' meglio se AP si inizia a fare le ossa con destinazioni piu' semplici....

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michyh87
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Re: AirOne: Lungo raggio da MXP

Messaggio da leggereda michyh87 » mar 05 feb 2008, 21:13:34

questa logica nn fa un piega.....si potrebbero aprire MXP-CCS e MXP-KIX (solo 3xw all'inizio per mancanza di macchine).....perchè alla fine su DEL dovrebbe arrivare Jet Star e su BOM fooorse IT...... e su PVG un potenziamento di CA......sperem!!!!!! :mrgreen:

quindi probabili LAX e SFO????

su SEA e YVR????? nada?

mxp exp
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Re: AirOne: Lungo raggio da MXP

Messaggio da leggereda mxp exp » mar 05 feb 2008, 22:16:09

BOS e' una buona mossa, altrimenti difficilmente l'avrebbe riaperta qualcuno.
Il fatto di aprire in C/S significa prudenza, e mi pare anche giusto in fase di start up.
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Re: AirOne: Lungo raggio da MXP

Messaggio da leggereda robbyy » mar 05 feb 2008, 22:19:18

bos x la summer è ottimo ,poi nella winter MIA sarà L/F 100% .
Spero solo che il prodotto di AP si di livello....questa è il dubbio...

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Re: AirOne: Lungo raggio da MXP

Messaggio da leggereda mxp98 » mar 05 feb 2008, 22:29:23

Ragazzi,stiamo parlando come se fosse già tutto ufficiale.
Ma siamo sicuri che è vera?
Marco
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stefanojoy
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Re: AirOne: Lungo raggio da MXP

Messaggio da leggereda stefanojoy » mar 05 feb 2008, 22:33:19

mxp98 ha scritto:Ragazzi,stiamo parlando come se fosse già tutto ufficiale.
Ma siamo sicuri che è vera?
In effetti dovremmo calmarci tutti un attimino....aspettiamo l'ufficialita' come se niente fosse....
Qualcuno si lamenta del proprio stipendio....altri per 1200 euro al mese.... http://it.youtube.com/watch?v=W2QMhUrSlm0 ....

I-TIGI

Re: AirOne: Lungo raggio da MXP

Messaggio da leggereda I-TIGI » mar 05 feb 2008, 23:26:38

Ma dai per due voletti AP con 330 siete gia' in fibrillazione...? :mrgreen: Be' quando poseranno gli A340 LH cosa farete? Sbronza generale?
AP ovviamente usa le prime macchine sugli USA dato che per altre destinazioni bisogna metter mano ai bilaterali il che richiede tempo anche se domani mattina il nostro governo dovesse sbloccarli, ci sono i tempi tecnici e quelli di dei altri governi.

Piuttosto, dopo la lagge regionale, la richiesta danni ad AZ ora Prodi non potra' non mantenere la promessa sui bilaterlai mentre su Liante la pastiglia avvelenata verra' consegnata a Schisano in persona da chi di dovere...altro che Linate-Dubai ma anche LIN-FCO... :evil:

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Re: AirOne: Lungo raggio da MXP

Messaggio da leggereda stefanojoy » mar 05 feb 2008, 23:49:57

nnn ha scritto:Ma dai per due voletti AP con 330 siete gia' in fibrillazione...? :mrgreen: Be' quando poseranno gli A340 LH cosa farete? Sbronza generale?
AP ovviamente usa le prime macchine sugli USA dato che per altre destinazioni bisogna metter mano ai bilaterali il che richiede tempo anche se domani mattina il nostro governo dovesse sbloccarli, ci sono i tempi tecnici e quelli di dei altri governi.

Piuttosto, dopo la lagge regionale, la richiesta danni ad AZ ora Prodi non potra' non mantenere la promessa sui bilaterlai mentre su Liante la pastiglia avvelenata verra' consegnata a Schisano in persona da chi di dovere...altro che Linate-Dubai ma anche LIN-FCO... :evil:

Altro che sbronza....

Su Lin davvero non vedo l'ora.
Qualcuno si lamenta del proprio stipendio....altri per 1200 euro al mese.... http://it.youtube.com/watch?v=W2QMhUrSlm0 ....

I-TIGI

Re: AirOne: Lungo raggio da MXP

Messaggio da leggereda I-TIGI » mar 05 feb 2008, 23:57:02

Su LIN prima bisogna far entrare il pesciolino nella rete...il punto e' che hanno capito il tiro ed ora son preoccupati sia all'ombra' di Sua Santita' ma anche dietro Versailles dove risiede il nostro amico...

E pensare che anni ed anni fa' ospitai la figlia del ex presidente AZ rimasta all'addiaccio sull'isola sperduta...se fosse accaduto ora l'avrei sequestrata convincendo il padre a cambiare un po' i piani... :mrgreen:

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Re: AirOne: Lungo raggio da MXP

Messaggio da leggereda cesare.caldi » mer 06 feb 2008, 00:04:53

Bene per ORD, al posto di BOS avrei aperto MIA.

I voli saranno alimentati dai feeder star a MXP piu' il 4 daily di AP su FCO e il 2 daily su NAP (che deve ancora essere messo in vendita) e dal traffico p2p. Sicuramente è auspicabile che AP inserisca al piu' presto altri voli nazionali a MXP magari spostandoli da LIN.

Se le rotte partiranno effettivamente a Giugno siamo già in grave ritardo, i voli vanno messi in vendita IMMEDIATAMENTE e considerando che sono i primi voli di lungo raggio di Airone e che in USA (ok i CS) non la conosce nessuno serve una MASSICCIA campagna pubblicitaria sia sul versante italiano che su quello americano.

Buona fortuna ad AP per questa sua nuova avventura

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Re: AirOne: Lungo raggio da MXP

Messaggio da leggereda ainicar » mer 06 feb 2008, 11:44:28

Alitalia: Fossa, solo imprenditori lombardi possono rafforzare AirOne
05/02/2008 19:38
MILANO (MF-DJ)--"Bisogna lavorare al fianco di AirOne e spendere la faccia degli imprenditori lombardi, con un occhio a quelli piemontesi e veneti, ma siamo solo noi imprenditori lombardi a poter rafforzare AirOne". Lo ha affermato l'ex-presidente di Confindustria, Giorgio Fossa, durante un incontro tra la Regione Lombardia e imprenditori lombardi, aggiungendo che tra un anno "AirOne puo' sostituire Alitalia su Malpensa" perche' "sta chiudendo in questi giorni la trattativa per 12 aeromobili di lungo raggio", mentre altre compagnie dovrebbero aspettare fino al 2017 per nuovi ordini di analoghi aerei.
Lui si che ha le conoscenze e riesce ad avere gli aerei anche prima dei colossi del trasporto aereo... sempre il solito culatXone raccomandato :mrgreen: ...
Obiettivamente intorno a questa air one stanno iniziando a vedersi un pò troppo nani, clown e ballerine... forse in attesa del loro piatto di minestra come per es. per intesa san paolo rientrare in possesso dei loro crediti verso air one. Come faceva notare qualcuno forse sarebbe meglio utilizzare air one sull'intercontinentale come tappa buchi rispetto ai player maggiori, e non verso destinazioni dove la pressione competitiva è elevata come gli stati uniti e l'asia, e appunto dove conta il brand che air one in questo momento non ha. Dal momento che Malpensa sarà un hub quindi con le americane e lufthansa sugli stati uniti e canada, le asiatiche e forse un'indiana, con base ponte a MXP, sull'asia, il medioriente già presidiato dalle mediorientali, il sud america coperto sul Brasile, dove tam potrebbe aumentare destinazioni e frequnze, quello che forse sarebbe meglio per air one, è il ruolo di tappa buchi per es. su destinazioni come ccs, il messico o l'africa e soprattutto che si concentri sull'internazionale e sul nazionale in Italia. Mi sembra che si stia investendo air one, forse su pressioni di certi personaggi che pensano prima al rendiconto personale che al bene di Malpensa, di un compitone quando sarebbe meglio, per ora, che le si affidasse un compitino, dal momento che le compagnie estere che vogliono fare quello che vorrebbe fare air one non mancano, e come sappiamo con i nani, clown e ballerine (mentre altre compagnie dovrebbero aspettare fino al 2017 :lol: :lol: :lol: ) che girano in questi giorni intorno a air one il rischio di trasformare air one in air telecom è dietro l'angolo, con l'ennesimo danno d'immagine a Malpensa, dopo 10 anni di purgatorio con alitalia...

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Re: Airone presenta il suo piano MXP a Milano.

Messaggio da leggereda mxp98 » gio 07 feb 2008, 18:45:38

Ho trovato per la prima volta una news,dopo quella su altro forum,in cui si dice che:


07/02/2008 14.42
Due voli intercontinentali Air One da Malpensa entro giugno.

A margine del convegno su Malpensa di questa mattina a Mialno, il patron di Air One, Carlo Toto, ha anticipato a TTG "l'apertura di due voli intercontinentali sull'aeroporto di Malpensa, grazie all'arrivo in flotta dei primi A330 ordinati". Riserbo, però, su quali saranno le mete scelte dalla compagnia per il debutto sul lungo raggio: "Stiamo attendendo le autorizzazioni" ha detto Toto


Edit: spostato dall'Amministrazione
Ultima modifica di I-Alex il gio 07 feb 2008, 18:56:13, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: spostato
Marco
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Re: Airone presenta il suo piano MXP a Milano.

Messaggio da leggereda stefanojoy » gio 07 feb 2008, 19:36:36

mxp98 ha scritto:Ho trovato per la prima volta una news,dopo quella su altro forum,in cui si dice che:


07/02/2008 14.42
Due voli intercontinentali Air One da Malpensa entro giugno.

A margine del convegno su Malpensa di questa mattina a Mialno, il patron di Air One, Carlo Toto, ha anticipato a TTG "l'apertura di due voli intercontinentali sull'aeroporto di Malpensa, grazie all'arrivo in flotta dei primi A330 ordinati". Riserbo, però, su quali saranno le mete scelte dalla compagnia per il debutto sul lungo raggio: "Stiamo attendendo le autorizzazioni" ha detto Toto


Edit: spostato dall'Amministrazione

Ottimo Marco!!! Grazie mille !!!
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Re: AirOne: Lungo raggio da MXP

Messaggio da leggereda ainicar » gio 07 feb 2008, 21:43:24

da panorama
Alitalia: nel nome di Malpensa, Toto raccoglie molti vip. Ma pochi soldi
Parterre delle grandi occasioni all’appuntamento milanese di Carlo Toto, patron di Air One, ma di soci pronti a sborsare soldi per sfilare Alitalia ad Air France-Klm e salvare Malpensa ancora non se ne vedono. Anche il tentativo di frenare Parigi con il ricorso al Tar del Lazio da parte dell’imprenditore abruzzese potrebbe rivelarsi un buco nell’acqua.

La settimana prossima, quando sbarcherà in Italia per un nuovo faccia a faccia con il ministro dell’Economia uscente, Tommaso Padoa-Schioppa, e con i sindacati, il numero uno di Air France-Klm, Jean-Cyril Spinetta, potrebbe avere già con sé una copia dell’offerta vincolante per il vettore di bandiera. Spinetta conta di chiudere l’operazione incassando un prima via libera dal Tesoro entro il 20 febbraio, data in cui la Terza sezione del Tribunale amministrativo laziale si pronuncerà sul ricorso di Toto che chiede di annullare l’accordo del 28 dicembre scorso con cui il Tesoro ha avviato la trattativa in esclusiva con Air France.

Toto è atterrato a Milano per illustrare il suo piano alla folta platea di imprenditori e istituzioni lombarde chiamata a raccolta dalla Camera di commercio di Milano nella sede della Borsa. Un discorso di alcuni minuti per ribadire ancora una volta che Alitalia con Air One diventerebbe la quarta compagnia europea, che la cordata è aperta ad altri imprenditori e che i voli su Malpensa addirittura aumenterebbero del 20% nelle destinazioni intercontinentali e del 25% sul nazionale. Come minimo Toto si sarebbe aspettato di incassare finalmente qualche adesione concreta alla cordata che deve pur sempre racimolare 5 miliardi per rilanciare Alitalia, non fosse altro per il grande lavoro di aggregazione cui lavora da settimane il numero uno di Intesa Sanpaolo, Corrado Passera.

Più che un’occasione per aumentare la compagine azionaria, l’appuntamento è stato una mobilitazione generale, con tanto di manifesto pro-Malpensa con sei richieste al governo (quale?), tra cui una moratoria che permetta di mantenere gli attuali voli di Alitalia nello scalo milanese per tre anni, firmate dalla Regione, Provincia e Comune di Milano, Camera di Commercio, Confindustria, Assolombarda altre associazioni di categoria, la Compagnia delle Opere, associazioni di consumatori e anche il movimento italiano casalinghe. Non manca proprio nessuno.
Ma tra coloro che nei giorni scorsi avevano lasciato intendere di essere disponibili a mettere soldi nella Ap Holding di Toto, che dovrebbe poi formalizzare la nuova offerta per Alitalia, si è addirittura registrato una sorta di raffreddamento. A cominciare da Marco Tronchetti Provera che si è limitato a consigliare di non vendere ad Air France-Klm il marchio Alitalia perché verrebbe usato in modo non appropriato mentre Diana Bracco ha sottolineato che il piano di Air One ha dei punti di forza. Maggiore entusiasmo solo da Santo Versace che ha detto che “Se Corrado Passera dice che l’offerta di Air One è migliore di quella di Air France io ci credo. Mi fido più di lui che di Tommaso Padoa-Schioppa”. “Basta un piccolo sforzo per consentire a Malpensa di riconfigurarsi come aeroporto hub” ha detto Letizia Moratti intervenuta al mega convegno di Confcommercio. Parliamo - ha aggiunto - di 600 milioni in tre anni”.

Poca cosa da parte di chi spera di racimolare un po’ soldi per comprare Alitalia, oltre a quelli delle banche, visto che l’indebitamento di Air One è già alle stelle.
ragazzi qua hanno tutti il braccino corto, compreso toto... ma dove vogliamo andare con sta gente... e se trovano i soldi significa solo che ce li stanno fregando a noi, e se fregano noi significa anche che prima o poi fregano Malpensa... ma chiamiamo in massa gli stranieri, gli unici che ci possono salvare...

I-TIGI

Re: AirOne: Lungo raggio da MXP

Messaggio da leggereda I-TIGI » ven 08 feb 2008, 00:11:13

Mi meraviglierei che qualcuno sborsi dinari prima che la partita Alitalia sia chiusa in un modo o nell'altro, anche se fossi Paperon De Paperoni ora non lo farei, sara' passera a farlo e non tanto Toto, ma dopo.

Piuttosto vediamo il lato positivo, Toto ha presentato il suo piano a Milano e non a Chieti Scalo :mrgreen: , la Moratti ha riconfermato per l'ennesima volta (piou che altro per acuni duri di testa) che Linate va' ridotto per favorire l'Hub Carrier su MXP come richiesto GIA AL GOVERNO (dato che SEA non puo' decidere a conto suo) e dulcis in fundo AirOne piazza (come gia' previsto) i suoi aerei di lungo raggio a MXP (e non Chieti Scalo).
Intanto continuano le visite teutoniche a Milano...

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Re: AirOne: Lungo raggio da MXP

Messaggio da leggereda mxp98 » ven 08 feb 2008, 10:23:23

nnn ha scritto:Intanto continuano le visite teutoniche a Milano...
Piuttosto Gianfranco,parlaci delle visite teutoniche a Milano!! :mrgreen:
Marco
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ainicar
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Re: AirOne: Lungo raggio da MXP

Messaggio da leggereda ainicar » ven 08 feb 2008, 11:13:18

Intanto continuano le visite teutoniche a Milano...
Secondo me l'unico problema per lufthansa di venire direttamente a Milano è quello del rischio sputtanamento. Le immagini della monnezza della campania hanno fatto il giro del mondo, perciò conoscendo la realtà italiana, prima che i tedeschi mettano piede in prima persona e come principale protagonista ci pensano duecento volte dal momento che come si sa che chi va con lo zoppo impara a zoppicare, anche se in questo caso sarebbe meglio dire che chi va dove c'è lo zoppo (le lobby romane) impara a zoppicare... Perciò anche in questo quadro un potenziamento massiccio di Air one su Malpensa supportata anche da Lufthansa, potrebbe essere una delle poche soluzioni per piazzare parecchi aerei sull'intercontinentale, Lufthansa potrebbe fare qualche rotta prestigiosa tipo la LAX e europea ma non verrà mai come principale protagonista a Malpensa. Non lo ha fatto a Zuirigo, non lo farà certo a MAlpensa, e su questo bisogna anche capirli, la loro strategia potrebbe appunto essere quella di supportare Air One per creare un'altra swissair a sud delle Alpi. E comunque sia ripeto, a air one lascerei solo un 20/25% del traffico di Malpensa, la userei sull'intercontinentale come seconda scelta rispetto alle compagnie star, ma anche one world, detto in parole povere tra ua e air one preferisco ua, bè tra air one e lufthansa inutile dirlo, tra aa e air one preferisco aa (anche se oneworld e se si riesce a fare dei codesahre incrociati su Malpensa), ... Per es. se aerolinas argentian non vuole o non può , per mancanza di aerei, venire a Malpensa, allora si usa Air One... lo stesso per Caracas... sul Brasile se Tam non ha intenzione di aumentare frequenze e destinazioni allora si usa air one... lo stesso per le rotte scoperte come l'Africa... per le rotte scoperte dell'asia meglio che arrivino per es. quelle di star come asiana dalla corea o ana dal giappone, e solo se non arrivano allora utilizzare air one. Più che altro air one la utilizzerei per attaccare l'alleanza skyteam in europa, e federare quindi star a Malpensa, quindi voli a Malpensa di federaggio, sulla russia, su praga, sulla francia e sulla spagna e naturalmente sull'Italia soprattutto del centro-nord... se la si concentra troppo sull'intercontinentale, poi il rischio è che non abbia le forze e quindi non ci sia nessuno che attacchi skyteam in europa portandole via passeggeri, direzionandoli sull'hub star di Malpensa.

I-TIGI

Re: AirOne: Lungo raggio da MXP

Messaggio da leggereda I-TIGI » ven 08 feb 2008, 16:56:59

Ma no....per un tedesco Milano no ne' una citta' italiana o quasi, anche nei tabelloni degli scali tedeschi la segnano come Mailand e non Milano o Milan.

L'immagine di Milano in Germania e' sempre stata alta, vuoi per il commercio il che la lega a Francoforte che per l'interscambio che c''e, la Camera di commercio tedesca e' attivissima cosi come da anni i gemellaggi tra le varie fiere anche ai tempi della DDR con Lipzia (chi si ricorda i voli della Interflug da LIN a Schoenefeld e quelli speciali per la fiera di lipzia cosi come quelli di LH per hannover?

Lufthansa non teme nessun sputtanamento anche perche' consoce molto bene sia SEA che il mercato imprenditoriale del nord italia, tanto per farvi un esempio in germania (eccetto la baviera) e' vista molto meglio Milano che Monaco...

Lufthansa qualle capofila Star in Europa prendera' piede a ancor di piu crescendo (tempi tecnici delal flotta) su Milano (MXP) come fece pian piano (mica tutto in un botto) su Monaco, iniziera' con quelle 5 o 6 macchine e man mano andr'a avanti con le sinergie dell'alleanza (Star).

Il viavai sull'idroscalo river c'e' ma occhi ancoe a FRAport....

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Re: AirOne: Lungo raggio da MXP

Messaggio da leggereda ainicar » ven 08 feb 2008, 18:11:44

Sulla buona immagine di Milano in Germania non ho alcun dubbio, quello che temo io, ma temo anche per lufthansa sono i doppiogiochisti mandati dalle lobby romane a sabotare appunto la buona immagine di Milano, con i quali tutti alla fine devono avere a che fare se vogliono investire a Malpensa:
TRASPORTI: CUB-COBAS;SCIOPERO PERSONALE SEA IN SCALI IL 29/2
(ANSA) - MILANO - La Cub-Trasporti, lo Slai Cobas e la Flaica Trasporti hanno proclamato uno sciopero del personale Sea, societa' che gestisce gli aeroporti milanesi di Linate e Malpensa, dalle 12 alle 16 del 29 febbraio. Lo hanno reso noto i sindacati sottolineando che i lavoratori di terra si asterranno dal lavoro ''perche' la Sea e il Comune di Milano continuano a glissare la richiesta di impegno sulle garanzie occupazionali''. I sindacati denunciano che Sea ''continua a richiedere prioritariamente gli ammortizzatori sociali e al tempo stesso terziarizza importanti settori per far fuoriuscire i lavoratori stabili ed inserire i precari''. Le organizzazioni chiedono quindi ''l'immediata assunzione a tempo indeterminato di chi ha un contratto a termine o atipico, cioe' circa 600 lavoratori che rischiano di rimanere a casa senza nemmeno cassa integrazione o sussidio di disoccupazione''.(ANSA). SI
La colpa principale di questa situazione è Alitalia e questi sindacati, manipolati dalle lobby romane, scaricano tutto addosso a Sea e Malpensa e magari un domani addoso a Air One o LUfthansa. Addirittura questi sarebbero capaci in futuro di proclamare scioperi senza avere nemmeno un iscitto al sindacato tra i lavoratori sea. Bè fossi in SEA inizierei a infomare i lavoratori di Malpensa sui rischi che corrono se si affidano a sindacati e sindacalisti che in realtà vengono mandati dalle lobby romane a Malpensa per sabotare l'aeroporto e favorire l'alleanza alitalia-air france e fiumicino. Vanno isolati. Bisognerebbe inoltre che i politici lombardi si facessero promotori di favorire la formazione di un sindacato che rappresenti i lavoratori degli aeroporti lombardi e se air one si sviluppa un sindacato tipo l'anpac ma lombardo, se no questi manipolati dalle lobby romane continueranno sempre a mettere i bastoni tra le ruote a chiunque voglia investire a Malpensa.

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Re: AirOne: Lungo raggio da MXP

Messaggio da leggereda cesare.caldi » ven 08 feb 2008, 19:58:17

TRASPORTI: CUB-COBAS;SCIOPERO PERSONALE SEA IN SCALI IL 29/2
(ANSA) - MILANO - La Cub-Trasporti, lo Slai Cobas e la Flaica Trasporti hanno proclamato uno sciopero del personale Sea, societa' che gestisce gli aeroporti milanesi di Linate e Malpensa, dalle 12 alle 16 del 29 febbraio.
Il 29/2 alle 17:15 dovrei prendere il MXP-VLC di Vueling, ci saranno problemi?

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Re: AirOne: Lungo raggio da MXP

Messaggio da leggereda stefanojoy » ven 08 feb 2008, 20:06:47

cesare.caldi ha scritto:
TRASPORTI: CUB-COBAS;SCIOPERO PERSONALE SEA IN SCALI IL 29/2
(ANSA) - MILANO - La Cub-Trasporti, lo Slai Cobas e la Flaica Trasporti hanno proclamato uno sciopero del personale Sea, societa' che gestisce gli aeroporti milanesi di Linate e Malpensa, dalle 12 alle 16 del 29 febbraio.
Il 29/2 alle 17:15 dovrei prendere il MXP-VLC di Vueling, ci saranno problemi?

Ti ritroverai Gianfranco e Roger rispettivamente in mezzo alla 35L ed alla 35R con gli striscioni di aereoportilombardi.it tutti nudi che urlano all'impazzata.... :mrgreen:

No scherzo...spero...non penso, visto gli orari della manifestazione...
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Re: AirOne: Lungo raggio da MXP

Messaggio da leggereda I-Alex » ven 08 feb 2008, 20:23:54

no, per quell'ora dovrebbere essere tutto ok

@ StefanoJoy

da quando Malpensa ha le piste 36??????????

Ora ti BANNO :evil:
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Re: AirOne: Lungo raggio da MXP

Messaggio da leggereda mxp98 » ven 08 feb 2008, 20:32:16

Per cortesia è un sacrilegio confondere la pista di Linate con quelle di Malpensa! :mrgreen:
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Re: AirOne: Lungo raggio da MXP

Messaggio da leggereda stefanojoy » ven 08 feb 2008, 21:25:48

I-Alex ha scritto:no, per quell'ora dovrebbere essere tutto ok

@ StefanoJoy

da quando Malpensa ha le piste 36??????????

Ora ti BANNO :evil:
:shock: :shock: O Santo Cielo!!!!!!!!!!!!!!!! Sara' l'influenza del Linatino!!!! Ragazzi ora provo ad autobannarmi..... anzi prima vado a correggere il post..... mi sa che le influenze malefiche di Lin stanno giungendo siano al mio appartamentino.....

No ragazzi, sono davvero fuori, mi merito una qualsivoglia punizione....decidete quale...a me va bene tutto :cry: :cry: (o quasi)
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Re: AirOne: Lungo raggio da MXP

Messaggio da leggereda indaco » ven 08 feb 2008, 21:29:57

Comunque io non volevo dire che AP deve prendere gli scarti degli altri. Volevo dire che deve andare dove solo ad una compagnia Italiana e' consentito andare. E di destinazioni golose cosi' ce ne sono.

Certo, se hanno ancora problemi con le certificazioni e l'ETOPS, allora si aspettera'.... ma perche' AP deve scornarsi dove vanno tutti o dove quelli che potrebbero andare rinunciano?


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