Pagina 1 di 1

23 Giugno: acqua e grandine da paura

Inviato: dom 29 giu 2014, 10:42:23
da AeroportiLombardi
Acqua e grandine da paura, poi le cascate e il lago!



link to http://www.youtube.com/watch?v=IfKwFhTx4v0

Re: 23 Giugno: acqua e grandine da paura

Inviato: dom 29 giu 2014, 11:05:16
da hkg
ma un contratto di manutenzione e una squadra seria di manutentori non ce l'hanno in una società del genere e in luogo di quel tipo, oppure è meglio avere un illimitato numero di scrivani ultra stipendiati incapaci ma portatori di stupidi voti! :incazzato:
visto che questo tipo di gente si ritiene validissima, e siccome non sono riusciti a prevedere un semplice e probabilissimo evento che sono infiltrazione dal tetto e rigurgito da un pozzetto di un pluviale, dovuti da una totale disattenzione di NON manutenzione, in un futuro coloro saranno: 1 declassamento dall'incarico, 2 alla prossima che paghino

Re: 23 Giugno: acqua e grandine da paura

Inviato: dom 29 giu 2014, 11:30:23
da GinoPino
Ecco il tipo di grandine che ha fatto quel giorno

Immagine


Sent from my iPhone using Tapatalk

Re: 23 Giugno: acqua e grandine da paura

Inviato: dom 29 giu 2014, 14:41:16
da I-Alex
sulla nostra pagina Facebook erano apparse anche le foto dal piazzale di Angelo P.

Eccole

Miniatura

Miniatura

Miniatura

Re: 23 Giugno: acqua e grandine da paura

Inviato: dom 29 giu 2014, 21:21:22
da S62
con precipitazioni improvvise e di certe dimensioni, non ci si può fare nulla.
Non puoi prevedere una struttura con pluviali simili a condotte forzate perchè 1 volta ogni 3 /4 anni fa acquazzoni tropicali. che costi avresti? un conto se ad ogni pioggia ti trovi in quelle condizioni ma in caso di quelle che ora è di moda chiamare Bombe d'acqua cosa puoi fare? ricordo nel lontano 2001 a singapore il piazzale aeromobili bloccato da 20cm di acqua, infiltrazioni dal tetto, e là di questi temporali ce ne sono parecchi durante l'anno.

o fai l'aeroporto in cima ad una collina con anche la pista fatta in tal modo ed ai lati dei pendii di tantissimi metri altrimenti per 30 minuti/1 ora 1 volta all'anno può capitare!

non esageriamo con il fatto che in italia tutto non funziona, a volte non puoi creare una struttura che soddisfi ogni requisito perchè costerebbe troppo e strutturalmente rischierebbe di divenire un bunker antiatomico.

Re: 23 Giugno: acqua e grandine da paura

Inviato: dom 29 giu 2014, 22:46:46
da mxp98
Infatti secondo me non vi é nulla di scandaloso rispetto a quanto verificatosi l'altro giorno. È facile aspettarsi che grandine di quella intensità e dimensioni intasi velocemente pluviali e griglie causando infiltrazioni ed allagamenti. Ciò non toglie che in aeroporto vi siano dei punti dove spesso si verificano infiltrazioni con eventi tutt'altro che estremi.

Re: 23 Giugno: acqua e grandine da paura

Inviato: lun 30 giu 2014, 19:09:51
da I-Alex
mxp98 ha scritto:Infatti secondo me non vi é nulla di scandaloso rispetto a quanto verificatosi l'altro giorno. È facile aspettarsi che grandine di quella intensità e dimensioni intasi velocemente pluviali e griglie causando infiltrazioni ed allagamenti. Ciò non toglie che in aeroporto vi siano dei punti dove spesso si verificano infiltrazioni con eventi tutt'altro che estremi.
vero quello che avete scritto entrambi
però a casa mia non è entrata una goccia :fischio:

Re: 23 Giugno: acqua e grandine da paura

Inviato: sab 12 lug 2014, 23:49:14
da I-Alex
Da segnalare anche una piscina nella nuova zona arrivi al Terminal 1, per la serie lavori fatti bene.........

Immagine

Immagine

Immagine




--------------------------
Sent from my iPhone using Tapatalk