Non sono convinto che il problema sia solo la crisi...milmxp ha scritto:Complice anche la crisi in Brasile, ma ahimè la rotta a mio parere non è mai stata gestita in modo brillante. Troppi cambi macchine e prezzi da capogiro. La breve esperienza cilena mi sa che è stato un ripiego temporaneo. Nonostante i pochi passeggeri, la rotta secondo me avrebbe retto, ma temo che il problema principale fossero i pochi posti disponibili su quei voli GRU-SCL, per il mercato locale, che adesso sono operati dal 777-300ER.MUSICA ha scritto:Arrivato il B767 300 a tempo indefinito. Molta delusione dello Scalo. La direzione Italia è stata spostata a Francoforte.
Nuovo pericolo: l'accordo con Vueling a Barcellona dove potrebbero aprire un altro LR e coincidenze verso tutta le rete Vueling in Europa... prima che sia tardi è bene che Sea si muova per consolidare la rotta.
Comunque concordo sul fatto che SEA dovrebbe spingere molto di più, nonostante tutti gli infausti eventi che coinvolgono il dualismo MXP-LIN.
Letto su aviazione civile...
I rimepimenti di AZ (un AZ in crisi) con 772 sono oltre il 90%...
Forse il problema è più da ricercare su netta assenza di feeder