Novità LATAM: apre (e poi chiude) Santiago dal 5 Nov. 2015
Re: LATAM apre Santiago dal 5 Nov. 2015
Ufficiale
5 Novembre battesimo del volo
5 Novembre battesimo del volo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Il maggior nemico della conoscenza non è l’ignoranza,
è la presunzione della conoscenza.
Stephen Hawking
è la presunzione della conoscenza.
Stephen Hawking
Re: LATAM apre Santiago dal 5 Nov. 2015
speriamo in qualcosa d'altro da parte di Lam.
che Qualcuno gurdi giù per MXP, Guarda, Guarda....
che Qualcuno gurdi giù per MXP, Guarda, Guarda....
MXP,CTA,LIN,CGD,VIE,AHO,CAG,OLB,KBP,TLL,LED,SVO,JFK,MBA,BKK,HKT,DPS,BLQ,SIN,TUN,BGY,LXR,PMV,DXB,TPE,HKG,KBV,AMM,UTH,LPQ,CNX,BWN,LBU,KCH,MYY,MNL,CRK,DOH,VLC,CGN,BCN,BUD,PRG,AUH,CGK,JOG,KUL,TXL,LIS,STR,KIX,NRT,IST,HAM,CPH,KIV,PEK,SVQ,MCT,CPT,MJT,AGP,JKH,OPO,LXS,SKG,MAD,KWI,JIK,ATH, PMO, BIO,DUS,
-
- Messaggi: 2263
- Iscritto il: ven 23 apr 2010, 00:21:06
- Località: Büsti Grandi (Busto Arsizio)
Re: LATAM apre Santiago dal 5 Nov. 2015
Guarda è anagramma di una compagnia aerea.
Che è allo stato attuale delle cose ancora fantascienza.
Che è allo stato attuale delle cose ancora fantascienza.
Re: LATAM apre Santiago dal 5 Nov. 2015
Codice IATA GA?Fabri88 ha scritto:Guarda è anagramma di una compagnia aerea.
Che è allo stato attuale delle cose ancora fantascienza.
AC, AP, AT, AY, AZ, B6, BA, BK, BR, BT, CA, CI, CX, CZ, EI, EK, EN, EY, FB, FD, FM, FR, G7, GA, GQ, I8, IB, IG, J8, KE, KL, L4, LH, LO, LX, MHS, MI, MU, NH, NZ, OK, OS, PC, QF, QR, SC, SK, SN, SQ, T2, TG, TK, TP, U2, U9, UA, VE, VN, VY, W6, WY, X3, ZH, ZS, 0B
Re: LATAM apre Santiago dal 5 Nov. 2015
più che GA, forse arriverà VN.
Comunque io spero che con il 2016 certe rotte ora stagionali, col tempo si stabilizzino in Year round, qualcheduna intenda ad aprire nuove destinazioni, qualcheduna intensifichi la sua presenza e/o si rafforzi soprattutto a livello intercontinentale, perchè è quello che ha bisogno Mxp ma soprattutto Milano e la sua "fascia" che ci gira intorno.
Az farà un altro capitombolo, come le ultime rimaste e resuscitate malaticcie compagnie charter italiane. Le istituzioni a livello governativo saranno costrette, come del resto stanno già facendo, a tirar fuori un 'altro coniglio dal cappello, ma è il solito trucco. La verità verrà fuori tra due /tre anni quando il greggio ritornerà sui 70/80 $ al barile, quindi si sa già chi soccomberà...
Comunque io spero che con il 2016 certe rotte ora stagionali, col tempo si stabilizzino in Year round, qualcheduna intenda ad aprire nuove destinazioni, qualcheduna intensifichi la sua presenza e/o si rafforzi soprattutto a livello intercontinentale, perchè è quello che ha bisogno Mxp ma soprattutto Milano e la sua "fascia" che ci gira intorno.
Az farà un altro capitombolo, come le ultime rimaste e resuscitate malaticcie compagnie charter italiane. Le istituzioni a livello governativo saranno costrette, come del resto stanno già facendo, a tirar fuori un 'altro coniglio dal cappello, ma è il solito trucco. La verità verrà fuori tra due /tre anni quando il greggio ritornerà sui 70/80 $ al barile, quindi si sa già chi soccomberà...
MXP,CTA,LIN,CGD,VIE,AHO,CAG,OLB,KBP,TLL,LED,SVO,JFK,MBA,BKK,HKT,DPS,BLQ,SIN,TUN,BGY,LXR,PMV,DXB,TPE,HKG,KBV,AMM,UTH,LPQ,CNX,BWN,LBU,KCH,MYY,MNL,CRK,DOH,VLC,CGN,BCN,BUD,PRG,AUH,CGK,JOG,KUL,TXL,LIS,STR,KIX,NRT,IST,HAM,CPH,KIV,PEK,SVQ,MCT,CPT,MJT,AGP,JKH,OPO,LXS,SKG,MAD,KWI,JIK,ATH, PMO, BIO,DUS,
Re: LATAM apre Santiago dal 5 Nov. 2015
buona sera Sig. Renzi.
la informo che domani avrà inizio la programazzione dei voli giornalieri che permetteranno di collegare l'Italia con il Cile.
la informo che domani avrà inizio la programazzione dei voli giornalieri che permetteranno di collegare l'Italia con il Cile.
MXP,CTA,LIN,CGD,VIE,AHO,CAG,OLB,KBP,TLL,LED,SVO,JFK,MBA,BKK,HKT,DPS,BLQ,SIN,TUN,BGY,LXR,PMV,DXB,TPE,HKG,KBV,AMM,UTH,LPQ,CNX,BWN,LBU,KCH,MYY,MNL,CRK,DOH,VLC,CGN,BCN,BUD,PRG,AUH,CGK,JOG,KUL,TXL,LIS,STR,KIX,NRT,IST,HAM,CPH,KIV,PEK,SVQ,MCT,CPT,MJT,AGP,JKH,OPO,LXS,SKG,MAD,KWI,JIK,ATH, PMO, BIO,DUS,
-
- Messaggi: 2803
- Iscritto il: sab 12 set 2015, 00:14:48
Re: LATAM apre Santiago dal 5 Nov. 2015
:yeah: ...ma volete mettere l'ebbrezza di volare con il pacchettino nolo macchina equipaggio A340 che gli hanno mollato? In attesa poi del grande business che AZ inaugurera' a maggio con SCL....
- malpensante
- Messaggi: 18590
- Iscritto il: mar 20 nov 2007, 18:05:14
- Località: Milano
Re: LATAM apre Santiago dal 5 Nov. 2015
comunicato stampa
Inaugura oggi il volo Milano-Santiago di LAN Airlines, membro di LATAM Airlines Group
Il volo sarà operato via San Paolo con frequenza giornaliera.
Il volo sarà operato con moderni aeromobili Boeing 787, che permetteranno un ampliamento dell’offerta di posti del 13 %.
Milano, 5 novembre 2015 – 5 novembre 2015: Day One del nuovo volo Milano Malpensa-Santiago del Cile, via San Paolo, operato da LAN Airlines. LAN Airlines, compagnia aerea parte di LATAM Airlines Group, gruppo di compagnie aeree leader nel Sud America, comincia oggi a trasportare i passeggeri italiani verso Santiago del Cile, via San Paolo. Un ulteriore passo avanti nell’ottica di una strategia di espansione e consolidamento sul mercato per LATAM Airlines Group, con un ampliamento dell’offerta di posti del 13%.
Il volo sarà effettuato su aeromobile Boeing 787, rispettoso dell’ambiente, con motori più silenziosi e con un consumo di combustibile del 20% in meno rispetto ad altri di simili caratteristiche, garantendo una riduzione del 20 % nelle emissioni di CO2. Dispone di un design innovativo, all’avanguardia e armonioso, rendendo la cabina accogliente, confortevole ed elegante. Inoltre, grazie ad una miglior pressurizzazione della cabina e ad un’ideale umidificazione dell’aria, la sensazione di fatica e di altri sintomi legati ai lunghi viaggi vengono sensibilmente ridotti, garantendo un maggior benessere. In più, vanta un sistema elettronico di oscuramento dei finestrini e, grazie all’innovativo sistema di illuminazione interna, il viaggiatore viene accompagnato gradualmente alla fascia oraria di arrivo a destinazione, dato che le fasi di luce (alba, giorno, tramonto e notte) vengono ricreate all’interno della cabina.
Oltre a ciò, i passeggeri avranno la possibilità di godere di un’esperienza di viaggio ancora più confortevole: dai sedili completamente reclinabili nella cabina Premium Business, all’offerta di intrattenimento a bordo, con un’ampia scelta di contenuti video on demand (film, serie tv, documentari ecc…), pensata per garantire a chi vola uno svago variegato e senza limiti, da godersi nello schermo LCD posto di fronte al proprio sedile; dall’eccellente gastronomia alla selezione di vini premiati a livello internazionale, selezionati da Héctor Vergara, l’unico Master Sommelier dell’America Latina, elementi dominanti propri della cura e dell’attenzione che le compagnie di LATAM Airlines Group rivolgono nei confronti dei passeggeri.
Il nuovo volo è atterrato a Milano Malpensa alle ore 12:50 di oggi e ripartirà per Santiago del Cile via San Paolo alle ore 20:20, con una capienza di 217 passeggeri in cabina Economy e 30 in Premium Business.
Il suo arrivo è stato salutato con il tradizionale battesimo del volo.
“Siamo orgogliosi di poter offrire ai nostri clienti un’esperienza di volo ancora migliore, grazie all’utilizzo del Boeing 787, un aeromobile di ultima generazione dotato di confort e servizi ineguagliabili” – ha affermato Joao Murias, Direttore Commerciale Italia & Middle East. Che ha così continuato: “La scelta di destinare uno dei più moderni aeromobili della flotta di LATAM
Airlines Group all’Italia è segno dell’importanza strategica del nostro mercato per il Gruppo. Tale
scelta rispecchia inoltre Il nostro impegno costante volto a migliorare l’esperienza di viaggio dei
nostri passeggeri e rafforzare la connettività per il Sud America aumentando del 13% l’offerta di
posti”.
“Apprezziamo molto gli investimenti di LAN Airlines su Malpensa e la decisione di utilizzare il nostro
aeroporto come palcoscenico per la presentazione del nuovo collegamento per Santiago del Cile
con l’utilizzo dell’ aeromobile 787 della Boeing” – afferma il Direttore Aviation Business
Development di SEA Andrea Tucci – “Siamo particolarmente orgogliosi di vedere sul nostro
aeroporto gli sforzi dei vettori in termini di qualità e soddisfazione del Cliente. In questo contesto
possiamo parlare di un percorso comune di SEA e LAN Airlines come testimoniano i recenti
investimenti sull’aeroporto per renderlo sempre più fruibile ed attraente ai Vettori e ai passeggeri.”
Circa LATAM Airlines Group S.A.
LATAM Airlines Group S.A. è la nuova denominazione data alla Compagnia Aerea LAN Airlines S.A. quale
risultato della sua fusione con TAM S.A. LATAM Airlines Group S.A. ora comprende LAN Airlines e le sue
affiliate in Perù, Argentina, Colombia e Ecuador, e LAN Cargo e le sue affiliate, così come TAM S.A. e le sue
sussidiarie TAM Linhas Aereas S.A., comprese le unità business TAM Transportes Aereos del Mercosur S.A.,
(TAM Airlines (Paraguay)) e Multiplus S.A. Questa associazione dà vita ad uno dei gruppi più ampi di
compagnie aeree nel mondo, in termini di network di collegamenti, fornendo servizi di trasporto passeggeri
per circa 140 destinazioni in 24 stati e servizi cargo per circa 144 destinazioni in 26 stati, con una flotta di
320 aeromobili. In totale, LATAM Airlines Group S.A. dispone di più di circa 53.000 dipendenti e le sue azioni
sono scambiate a Santiago, così come alla Borsa di New York, sotto forma di ADRs, e alla Borsa di San Paolo,
sotto forma di BDRs.
Il gruppo LATAM Airlines ha annunciato che il nuovo brand che adotteranno LAN, TAM e le loro affiliate sarà
LATAM, e sta lavorando alla modifica dell’immagine corporate in modo graduale. I primi cambiamenti
saranno visibili a partire dal primo semestre 2016.
Ogni compagnia aerea opererà in modo parallelo, mantenendo i rispettivi brand e identità. Per qualunque
richiesta ci si può rivolgere a http://www.lan.com e http://www.tam.com.br. Maggiori informazioni su
http://www.latamairlinesgroup.net
Inaugura oggi il volo Milano-Santiago di LAN Airlines, membro di LATAM Airlines Group
Il volo sarà operato via San Paolo con frequenza giornaliera.
Il volo sarà operato con moderni aeromobili Boeing 787, che permetteranno un ampliamento dell’offerta di posti del 13 %.
Milano, 5 novembre 2015 – 5 novembre 2015: Day One del nuovo volo Milano Malpensa-Santiago del Cile, via San Paolo, operato da LAN Airlines. LAN Airlines, compagnia aerea parte di LATAM Airlines Group, gruppo di compagnie aeree leader nel Sud America, comincia oggi a trasportare i passeggeri italiani verso Santiago del Cile, via San Paolo. Un ulteriore passo avanti nell’ottica di una strategia di espansione e consolidamento sul mercato per LATAM Airlines Group, con un ampliamento dell’offerta di posti del 13%.
Il volo sarà effettuato su aeromobile Boeing 787, rispettoso dell’ambiente, con motori più silenziosi e con un consumo di combustibile del 20% in meno rispetto ad altri di simili caratteristiche, garantendo una riduzione del 20 % nelle emissioni di CO2. Dispone di un design innovativo, all’avanguardia e armonioso, rendendo la cabina accogliente, confortevole ed elegante. Inoltre, grazie ad una miglior pressurizzazione della cabina e ad un’ideale umidificazione dell’aria, la sensazione di fatica e di altri sintomi legati ai lunghi viaggi vengono sensibilmente ridotti, garantendo un maggior benessere. In più, vanta un sistema elettronico di oscuramento dei finestrini e, grazie all’innovativo sistema di illuminazione interna, il viaggiatore viene accompagnato gradualmente alla fascia oraria di arrivo a destinazione, dato che le fasi di luce (alba, giorno, tramonto e notte) vengono ricreate all’interno della cabina.
Oltre a ciò, i passeggeri avranno la possibilità di godere di un’esperienza di viaggio ancora più confortevole: dai sedili completamente reclinabili nella cabina Premium Business, all’offerta di intrattenimento a bordo, con un’ampia scelta di contenuti video on demand (film, serie tv, documentari ecc…), pensata per garantire a chi vola uno svago variegato e senza limiti, da godersi nello schermo LCD posto di fronte al proprio sedile; dall’eccellente gastronomia alla selezione di vini premiati a livello internazionale, selezionati da Héctor Vergara, l’unico Master Sommelier dell’America Latina, elementi dominanti propri della cura e dell’attenzione che le compagnie di LATAM Airlines Group rivolgono nei confronti dei passeggeri.
Il nuovo volo è atterrato a Milano Malpensa alle ore 12:50 di oggi e ripartirà per Santiago del Cile via San Paolo alle ore 20:20, con una capienza di 217 passeggeri in cabina Economy e 30 in Premium Business.
Il suo arrivo è stato salutato con il tradizionale battesimo del volo.
“Siamo orgogliosi di poter offrire ai nostri clienti un’esperienza di volo ancora migliore, grazie all’utilizzo del Boeing 787, un aeromobile di ultima generazione dotato di confort e servizi ineguagliabili” – ha affermato Joao Murias, Direttore Commerciale Italia & Middle East. Che ha così continuato: “La scelta di destinare uno dei più moderni aeromobili della flotta di LATAM
Airlines Group all’Italia è segno dell’importanza strategica del nostro mercato per il Gruppo. Tale
scelta rispecchia inoltre Il nostro impegno costante volto a migliorare l’esperienza di viaggio dei
nostri passeggeri e rafforzare la connettività per il Sud America aumentando del 13% l’offerta di
posti”.
“Apprezziamo molto gli investimenti di LAN Airlines su Malpensa e la decisione di utilizzare il nostro
aeroporto come palcoscenico per la presentazione del nuovo collegamento per Santiago del Cile
con l’utilizzo dell’ aeromobile 787 della Boeing” – afferma il Direttore Aviation Business
Development di SEA Andrea Tucci – “Siamo particolarmente orgogliosi di vedere sul nostro
aeroporto gli sforzi dei vettori in termini di qualità e soddisfazione del Cliente. In questo contesto
possiamo parlare di un percorso comune di SEA e LAN Airlines come testimoniano i recenti
investimenti sull’aeroporto per renderlo sempre più fruibile ed attraente ai Vettori e ai passeggeri.”
Circa LATAM Airlines Group S.A.
LATAM Airlines Group S.A. è la nuova denominazione data alla Compagnia Aerea LAN Airlines S.A. quale
risultato della sua fusione con TAM S.A. LATAM Airlines Group S.A. ora comprende LAN Airlines e le sue
affiliate in Perù, Argentina, Colombia e Ecuador, e LAN Cargo e le sue affiliate, così come TAM S.A. e le sue
sussidiarie TAM Linhas Aereas S.A., comprese le unità business TAM Transportes Aereos del Mercosur S.A.,
(TAM Airlines (Paraguay)) e Multiplus S.A. Questa associazione dà vita ad uno dei gruppi più ampi di
compagnie aeree nel mondo, in termini di network di collegamenti, fornendo servizi di trasporto passeggeri
per circa 140 destinazioni in 24 stati e servizi cargo per circa 144 destinazioni in 26 stati, con una flotta di
320 aeromobili. In totale, LATAM Airlines Group S.A. dispone di più di circa 53.000 dipendenti e le sue azioni
sono scambiate a Santiago, così come alla Borsa di New York, sotto forma di ADRs, e alla Borsa di San Paolo,
sotto forma di BDRs.
Il gruppo LATAM Airlines ha annunciato che il nuovo brand che adotteranno LAN, TAM e le loro affiliate sarà
LATAM, e sta lavorando alla modifica dell’immagine corporate in modo graduale. I primi cambiamenti
saranno visibili a partire dal primo semestre 2016.
Ogni compagnia aerea opererà in modo parallelo, mantenendo i rispettivi brand e identità. Per qualunque
richiesta ci si può rivolgere a http://www.lan.com e http://www.tam.com.br. Maggiori informazioni su
http://www.latamairlinesgroup.net
Il maggior nemico della conoscenza non è l’ignoranza,
è la presunzione della conoscenza.
Stephen Hawking
è la presunzione della conoscenza.
Stephen Hawking
Re: LATAM apre Santiago dal 5 Nov. 2015
:applausi:
Re: LATAM apre Santiago dal 5 Nov. 2015
Grazie per le foto e benvenuta a LATAM :fiori:
Re: LATAM apre Santiago dal 5 Nov. 2015
Carellata di immagini
Il maggior nemico della conoscenza non è l’ignoranza,
è la presunzione della conoscenza.
Stephen Hawking
è la presunzione della conoscenza.
Stephen Hawking
Re: LATAM apre Santiago dal 5 Nov. 2015
speriamo in altre destinazioni da parte di LATAM :incazzato:
MXP,CTA,LIN,CGD,VIE,AHO,CAG,OLB,KBP,TLL,LED,SVO,JFK,MBA,BKK,HKT,DPS,BLQ,SIN,TUN,BGY,LXR,PMV,DXB,TPE,HKG,KBV,AMM,UTH,LPQ,CNX,BWN,LBU,KCH,MYY,MNL,CRK,DOH,VLC,CGN,BCN,BUD,PRG,AUH,CGK,JOG,KUL,TXL,LIS,STR,KIX,NRT,IST,HAM,CPH,KIV,PEK,SVQ,MCT,CPT,MJT,AGP,JKH,OPO,LXS,SKG,MAD,KWI,JIK,ATH, PMO, BIO,DUS,
- malpensante
- Messaggi: 18590
- Iscritto il: mar 20 nov 2007, 18:05:14
- Località: Milano
Re: LATAM apre Santiago dal 5 Nov. 2015
Dopo San Paolo e Santiago vedrei bene Santo Domingo, San Francisco e San Diego. Volendo divagare, Salvador de Bahia e Los Angeles. Amen
Re: LATAM apre Santiago dal 5 Nov. 2015
Io opterei anche per un San Josè e un San Juan e perché no anche un Santa Fe de Bogotà... :cool2:malpensante ha scritto:Dopo San Paolo e Santiago vedrei bene Santo Domingo, San Francisco e San Diego. Volendo divagare, Salvador de Bahia e Los Angeles. Amen
Re: LATAM apre Santiago dal 5 Nov. 2015
Nessun segreto su un progetto del gruppo. Ma servono almeno 2 anni.
Un nuovo "minihub" Nord Est Brasile per evitare discese e risalite...cioè: un aeroporto che permetta di proseguire verso Sud da Nord senza dover passare da San Paolo.
In lizza: Salvador de Bahia, Recife, Fortaleza. Da qua il volo su Lisbona o Madrid sarebbe poco più di 6-7 ore. Milano 8. Quindi "corto" ed ideale per proseguire coi voli interni senza sprecare ore di volo LR. Da qui chi non dovesse andare a San Paolo potrebbe proseguire per tutto il Sud America. Tramonta definitivamente un eventuale volo su Rio.
Milano è appunto tra le prime 3 candidate. Mi sa che per ora Latam non veda bene FCO: troppa concorrenza con redditi inferiori.
A parte tutto, secondo me la priorità massima per le coincidenze nell'area ora sarebbe Bogotà con Avianca...hanno una marea di voli in tutto il Sud America, Caraibi e dintorni.
Fossi in SEA gli regalerei tutto per un anno pur di avere 3-4-5 settimanali su Bogotá diretti. Intendo: Handling e pubblicità su cartelloni a Mxp e Lin. Oltre ad una campagna di qualche giorno ripetuta dopo 6 mesi su almeno 10 testate giornalistiche maggiori e altrettante locali (Provincia di Varese Como Pavia Sondrio e Lecco, Prealpina, etc.).
Il traffico c'è ed anche le tariffe. Magri non sull'etnico ma certamente sugli affari.
E Buenos Aires come "obbligo" dato che di fatto è una città "italiana". Milano è la terza città di scambio affari dopo Madrid e Barcellona. DDDDDopo arriva Roma. Stessi incentivi per Bogotá.
Intanto ben arrivato Santiago.
Un nuovo "minihub" Nord Est Brasile per evitare discese e risalite...cioè: un aeroporto che permetta di proseguire verso Sud da Nord senza dover passare da San Paolo.
In lizza: Salvador de Bahia, Recife, Fortaleza. Da qua il volo su Lisbona o Madrid sarebbe poco più di 6-7 ore. Milano 8. Quindi "corto" ed ideale per proseguire coi voli interni senza sprecare ore di volo LR. Da qui chi non dovesse andare a San Paolo potrebbe proseguire per tutto il Sud America. Tramonta definitivamente un eventuale volo su Rio.
Milano è appunto tra le prime 3 candidate. Mi sa che per ora Latam non veda bene FCO: troppa concorrenza con redditi inferiori.
A parte tutto, secondo me la priorità massima per le coincidenze nell'area ora sarebbe Bogotà con Avianca...hanno una marea di voli in tutto il Sud America, Caraibi e dintorni.
Fossi in SEA gli regalerei tutto per un anno pur di avere 3-4-5 settimanali su Bogotá diretti. Intendo: Handling e pubblicità su cartelloni a Mxp e Lin. Oltre ad una campagna di qualche giorno ripetuta dopo 6 mesi su almeno 10 testate giornalistiche maggiori e altrettante locali (Provincia di Varese Como Pavia Sondrio e Lecco, Prealpina, etc.).
Il traffico c'è ed anche le tariffe. Magri non sull'etnico ma certamente sugli affari.
E Buenos Aires come "obbligo" dato che di fatto è una città "italiana". Milano è la terza città di scambio affari dopo Madrid e Barcellona. DDDDDopo arriva Roma. Stessi incentivi per Bogotá.
Intanto ben arrivato Santiago.
Re: LATAM apre Santiago dal 5 Nov. 2015
Aggiungiamoci, dato che stiamo snocciolando i santi, anche St Louis.BAlorMXP ha scritto:Io opterei anche per un San Josè e un San Juan e perché no anche un Santa Fe de Bogotà... :cool2:malpensante ha scritto:Dopo San Paolo e Santiago vedrei bene Santo Domingo, San Francisco e San Diego. Volendo divagare, Salvador de Bahia e Los Angeles. Amen
Re: LATAM apre Santiago dal 5 Nov. 2015
in giro si legge che il proseguimento su Santiago non vada bene, poco affluenza. perciò si ritornerà con il volo solo su san paolo, si cambia per proseguire su santiago ed in più verrà sostituto l'aereo: non ci sarà il 787 ma bensì un 345. balle o futura verità?
MXP,CTA,LIN,CGD,VIE,AHO,CAG,OLB,KBP,TLL,LED,SVO,JFK,MBA,BKK,HKT,DPS,BLQ,SIN,TUN,BGY,LXR,PMV,DXB,TPE,HKG,KBV,AMM,UTH,LPQ,CNX,BWN,LBU,KCH,MYY,MNL,CRK,DOH,VLC,CGN,BCN,BUD,PRG,AUH,CGK,JOG,KUL,TXL,LIS,STR,KIX,NRT,IST,HAM,CPH,KIV,PEK,SVQ,MCT,CPT,MJT,AGP,JKH,OPO,LXS,SKG,MAD,KWI,JIK,ATH, PMO, BIO,DUS,
-
- Messaggi: 2803
- Iscritto il: sab 12 set 2015, 00:14:48
Re: LATAM apre Santiago dal 5 Nov. 2015
Non un 345. Il volo verra' operato con il nuovo Airbus 359 di TAM pare a partire da fine agosto. Ritorna in poche parole l'operativo MXP-GRU, la prosecuzione x SCL avverra' con connessione a San Paolo e cambio aeromobile.
Re: LATAM apre Santiago dal 5 Nov. 2015
Colpa di AZ che aspira tutto il traffico
Marco
The engine is the heart of an airplane but the pilot is its soul.
The engine is the heart of an airplane but the pilot is its soul.
-
- Messaggi: 2263
- Iscritto il: mar 08 mar 2011, 20:11:31
Re: LATAM apre Santiago dal 5 Nov. 2015
AZ chi?mxp98 ha scritto:Colpa di AZ che aspira tutto il traffico
Re: LATAM apre Santiago dal 5 Nov. 2015
AZ688/9
Non ho messo la faccina ma ero in modalità battuta.
Non ho messo la faccina ma ero in modalità battuta.
Marco
The engine is the heart of an airplane but the pilot is its soul.
The engine is the heart of an airplane but the pilot is its soul.
-
- Messaggi: 2263
- Iscritto il: mar 08 mar 2011, 20:11:31
Re: LATAM apre Santiago dal 5 Nov. 2015
Sì lo so. L'avevo colta la battuta. :yeah:mxp98 ha scritto:AZ688/9
Non ho messo la faccina ma ero in modalità battuta.
Anche io ero ironico dicendo: "alitalia chi?"
Perché in verità il volo alitalia FCO-SCL non se lo fila nessuno. Anche se altrove credono (o fanno finta dc credere) che il FCO-SCL (a differenza del MXP-SCL) goda di una fitta rete di federaggio su Fiumicino. Fitta rete che, però, il tempo ha dimostrato non portare nessun frutto.
Re: LATAM apre Santiago dal 5 Nov. 2015
in poche parole si perde un'altra destinazione intercontinentale.... evvai!!!! :applausi: :applausi:
MXP,CTA,LIN,CGD,VIE,AHO,CAG,OLB,KBP,TLL,LED,SVO,JFK,MBA,BKK,HKT,DPS,BLQ,SIN,TUN,BGY,LXR,PMV,DXB,TPE,HKG,KBV,AMM,UTH,LPQ,CNX,BWN,LBU,KCH,MYY,MNL,CRK,DOH,VLC,CGN,BCN,BUD,PRG,AUH,CGK,JOG,KUL,TXL,LIS,STR,KIX,NRT,IST,HAM,CPH,KIV,PEK,SVQ,MCT,CPT,MJT,AGP,JKH,OPO,LXS,SKG,MAD,KWI,JIK,ATH, PMO, BIO,DUS,
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Bing [Bot] e 250 ospiti