Con la polizza ViaMilano Protection potrai viaggiare senza pensieri: a partire da soli 14 euro potrai acquistare un’assicurazione che coprirà le spese derivanti dalla eventuale perdita del volo in connessione, a causa del ritardo del primo volo da te prenotato, lasciandoti libero di goderti il volo in tutta serenità.
Grazie a questa polizza, studiata da SEA in collaborazione con Mondial Assistance, potrai ottenere il rimborso dei maggiori costi sostenuti per l’acquisto di un volo alternativo a quello perso a causa del ritardo in arrivo a Milano del primo volo, ma anche delle spese di taxi e/o pernottamento. Un grande servizio per una piccola spesa, oltre alla libertà di viaggiare…. con la testa fra le nuvole.
La polizza è acquistabile solo online, attraverso il link presente in questa pagina, ed è riservata a quanti prenotino due voli in connessione attraverso l’aeroporto di Milano Malpensa con un tempo minimo di connessione fra i due voli di 90 minuti.
Mondial Assistance indennizza l’Assicurato, impossibilitato a salire a bordo del Secondo Volo prenotato, esclusivamente se si verificano contestualmente le seguenti
due condizioni:
•il ritardo del Primo Volo sia di almeno 90 minuti completi rispetto all’orario previsto in fase di prenotazione del Biglietto e sia dovuto a cause imprevedibili e documentabili;
•la partenza del Secondo Volo sia schedulata entro 60 minuti dall’orario di effettivo ritardato atterraggio all’Aeroporto.
Viaggio da Solo
Salve, martedì ho un cambio a Malpensa T2, ma ho prenotato il volo sul sito della compagnia. Posso ottenere comunque il fast track gratuito per il secondo check in o devo aderire al programma?
ViaMilano
Ciao Viaggio da Solo, per ottenere il Fast Track gratuito, al momento del suo atterraggio a Malpensa deve presentarsi al Banco Transiti ViaMilano, situato presso i nastri di riconsegna bagagli. Il personale ViaMilano etichetterà il suo bagaglio e si prenderà cura di consegnarlo al vettore di prosecuzione. Contestualmente, riceverà una card con la quale potrà usufruire del passaggio Fast Track, dell’accesso alla sala VIP e del voucher di 10 Euro da spendere nei negozi in aeroporto.

MUSICA ha scritto:Specialmente Birmingham che non ha voli LR a casa (a parte l'onnipresente Emirates)
KL63 ha scritto:Certo che se riuscissero ad integrare Easy bene nel Via Milano, se Easy modificasse, cosa che sta facendo un po', il suo prodotto dando possibilità di prenotare il posto, migliorare leggermente il pitch di alcuni sedili facendoli pagare di più ecc., per avvicinarsi ad un prodotto di economy di una main line, l'idea di portarla al T1 e mettere i charter al t2 non sarebbe tanto sbagliata, ovviamente solo se non venisse limitato Linate. La rete di feeder sarebbe bella fatta e con le frequenze che ha easy non ci sarebbe bisogno nemmeno delle ondate tipiche degli hubs.
I-Alex ha scritto:A Bratislava sono andato a dicembre con Airone!

cesare.caldi ha scritto:I-Alex ha scritto:A Bratislava sono andato a dicembre con Airone!
Non mi risulta che Airone voli a Bratislava.

I-Alex ha scritto:prossimamente ci dovrebbe essere qualche novità per i self transiti ViaMilano

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti