Qatar upgrade 5 A350-900 in A350-1000

le news dei vettori con Coa estero
Regole del forum
in questa sezione si trattano tutti gli argomenti riguardanti vettori aerei con COA estero
Avatar utente
I-Alex
Site Admin
Messaggi: 29122
Iscritto il: sab 13 ott 2007, 01:13:01
Località: near Malpensa

Qatar upgrade 5 A350-900 in A350-1000

Messaggio da leggereda I-Alex » lun 01 ott 2018, 16:32:54

Chissà se avrà anche riflessi sulla futura dotazione di WB di Air Italy, intanto Airbus e Qatar hanno firmato un upgrade alla serie 1000 del Airbus 350

https://www.airbus.com/newsroom/press-r ... fleet.html
Malpensa airport user

kco
Messaggi: 5426
Iscritto il: sab 05 gen 2008, 09:01:18

Re: Qatar ordina 42 A350-1000

Messaggio da leggereda kco » lun 01 ott 2018, 17:13:58

I-Alex ha scritto:Chissà se avrà anche riflessi sulla futura dotazione di WB di Air Italy, intanto Airbus e Qatar hanno formato un bel ordine

https://www.airbus.com/newsroom/press-r ... fleet.html
A me sembra abbia solo passato qualche ordine dal 900 al 1000. Un piccolo swap...

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Avatar utente
mattaus313
Messaggi: 1810
Iscritto il: sab 29 set 2018, 15:51:39

Re: Qatar ordina 42 A350-1000

Messaggio da leggereda mattaus313 » lun 01 ott 2018, 17:20:25

kco ha scritto:
I-Alex ha scritto:Chissà se avrà anche riflessi sulla futura dotazione di WB di Air Italy, intanto Airbus e Qatar hanno formato un bel ordine

https://www.airbus.com/newsroom/press-r ... fleet.html
A me sembra abbia solo passato qualche ordine dal 900 al 1000. Un piccolo swap...

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Si ho capito anche io la stessa cosa! Bene ma nessun cambiamento radicale. A mio avviso la flotta rimarrà grosso modo quella prevista (una volta raggiunta, quella di lungo raggio). Qualora decidesse di basare gli A330 a Roma una volta che a Milano ci sono abbastanza 787, magari per qualche rotta p2p dove c'è l'Open Skies e/o Charter può essere che al più aggiungeranno qualche A330-200 per arrivare a una decina: giustificherebbero l'investimento, avrebbero una gestione più efficiente degli equipaggi e perché no, terrebbero "a bada" ENAC e co affidando la manutenzione a FCO. Ma questo credo sia un discorso da fare tra qualche anno.
"Because you needed a lot of capital in an airline, you needed to be where the financial markets were, and obviously that's New York"

Avatar utente
I-Alex
Site Admin
Messaggi: 29122
Iscritto il: sab 13 ott 2007, 01:13:01
Località: near Malpensa

Re: Qatar upgrade 5 A350-900 in A350-1000

Messaggio da leggereda I-Alex » lun 01 ott 2018, 18:11:15

ho modificato titolo
Malpensa airport user

Avatar utente
I-Alex
Site Admin
Messaggi: 29122
Iscritto il: sab 13 ott 2007, 01:13:01
Località: near Malpensa

Re: Qatar upgrade 5 A350-900 in A350-1000

Messaggio da leggereda I-Alex » mer 21 ago 2019, 20:49:33

Nel frattempo il primo dei 30 B787-9 Qatar è stato assemblato in fabbrica ed è pronto per i primi test prima della verniciatura finale
Malpensa airport user


Torna a “COMPAGNIE STRANIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti